[INFO] Erys - Pisa - Toptransitalia

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
capito...fra la bianchinni e cinzia lemos...di ftronte a priscilla pop...:preved:

Commenta
Reaction score
8
si...quella cn la figa...passato ieri sera vista ERYS...proprio nel punto da te indicato...
mi ricordavo un'altro nome ma non pensavo se la passasse così male perchè era sparita dalla scena d un bel pò,magari mi sbaglio con un'altra ??

comunque Erys è discreta !!!

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
infatti per quel che ne so io mica se la passa male...priscilla o talita...altri nomi mai avuti...cmq io dico quella giovane carinissima in costume nn quella un po' piu' anziana sulla ford grigia...

Commenta
Reaction score
8
infatti per quel che ne so io mica se la passa male...priscilla o talita...altri nomi mai avuti...cmq io dico quella giovane carinissima in costume nn quella un po' piu' anziana sulla ford grigia...
Si si talita ma era da un bel po' che non si vedeva in giro ,pensavo si fosse sistemata del tutto visto che ha la figa.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Si si talita ma era da un bel po' che non si vedeva in giro ,pensavo si fosse sistemata del tutto visto che ha la figa.

e' stata in brasile per un po'...lavora in casa viene in strada quando deve...come prima,come sempre come quasi tutte...

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
Vista oggi alla fermata dell'autobus dalle parti di Mediaworld.
Figa è figa, ma sono spariti gli annunci :(

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti.
Qualche sera fà ho notato questa strafiga, che poi era appunto Priscilla.
Non sapevo chi fosse, ma quando ho visto quel pò pò di fisico che si ritrova, non ho potuto non fermarmi!!
Che dire....... mi ha fatto morire!!! Se mi dite in quale sezione mettere la rece, (dato che non ha nemmeno un annuncio, che io sappia) appena posso vi faccio partecipi della mia esperienza.

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Erys
RIFERIMENTO INTERNET : non lo vedo più...
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, OTR a Migliarino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI : HJ, Rai2, BJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, con due belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: all'inizio un pò sulle sue, ma poi si è sciolta; le è piaciuto assai!
REPERIBILITA': l'ho incontrata sempre lì OTR ogni volta che ci sono stato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Mi aveva incuriosito dall'annuncio che appariva da più parti e poi l'ho vista qualche sera fà a Miglia.
E' piuttosto alta e magra, ma con due puppore belle drittte sempre di fòri!
Mi accosto e mi chiede "30 per tutto". Ovvio che acconsento......
Ci appartiamo poco lontano e le chiedo di spogliarsi tutta. Ha veramente un bel corpicino con due belle tette. Comincio a leccargliele e dimostra subito di gradire, visti i mugolii che ha cominciato
ad emettere, ma soprattutto per l'alzabandiera che ha avuto in 5 nanosecondi..! Comincio a segarla (mi andava così quella sera) e dimostra di gradire sempre più, dato che deve fermarmi un paio di volte
per non venire. Ha un bel pipo duro duro!
Andiamo avanti così per una decina di minuti e poi mi incappuccia e comincia un discreto BJ. Mi invita poi ad inginocchiarmi davanti a lei e a penetrarla a pancia in su. Non vedevo l'ora, così posso continuare
a segarla e a vederla contorcersi! Mi chiede poi di continuare da sé fino a che non viene sulla sua pancia. A quel punto aumento il ritmo fuori e dentro quel bel culetto, con lei che continua a mugolare di piacere,
fino a che non esplodo (letteralmente!!) dentro il gommino.
Mentre ci rivestivamo e tornavamo alla sua postazione, abbiamo parlato del più e del meno, con lei molto carina e simpatica.
Che dire..... se mi riesce ci ritorno, ma se mi riesce voglio provare a casa sua. Mi dà l'idea che sarebbe un bell'"appattumamento"!!!
Ciao a tutti.

Commenta
Alto