[INFO] ESPERIENZA A TRE. QUALCUNO HA PROVATO?

Reaction score
6
Salve amici. Vi chiedo qualche testimonianza, se qualcuno ha provato una esperienza con due trans. Si tratta di una delle mie fantasie preferite che voglio quanto prima mettere in atto: due trans che mi scopino insieme e che finiscano schizzandomi in faccia entrambi. Se qualcuno ha provato mi dia qualche dritta, soprattutto riguardo al clima che si instaura. Non so perchè ma ho l'impressione che possa crearsi una atmosfera di freddezza durante l'incontro. Garantisco rece.

kardon pensavo a te travestita ma attiva. io sarei ridicolo. sono proprio maschile maschile. non sarei un gran bello spettacolo.

curiosogaudente, con pami non garantisco un bello spettacolo perché un cazzo così grosso non l'ho mai preso e forse sarebbe un pò macchinoso, ma se ti piace l'idea dello show, qualche buona idea ce l'ho...

Mago ha scritto:
kardon pensavo a te travestita ma attiva. io sarei ridicolo. sono proprio maschile maschile. non sarei un gran bello spettacolo.
Forse non ricordi che Kardon ha il caxxo grosso come e più della Pamela...!!! :rofl: :yahoo: :blum3: :sarcastic_hand:

waxema ha scritto:
Mago ha scritto:
Forse non ricordi che Kardon ha il caxxo grosso come e più della Pamela...!!! :rofl: :yahoo: :blum3: :sarcastic_hand:
Impossibile! Mai visto un cazzo più grosso di quello della Pamela.

Mago ha scritto:
waxema ha scritto:
Mago ha scritto:
Impossibile! Mai visto un cazzo più grosso di quello della Pamela.
Kardon dixit!!! :biggrin: :whistle3:

Curiosogaudente ha scritto:
se mi fai guardare dalal Pamela ti ci porto io
mi scrivi in privato a [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL]
[shadow:3qav3irf]BAN 7 GIORNI[/shadow:3qav3irf]

utente Mago

Vietata la pubblicazione di indirizzi email attraverso le board.

vi assicuro che il mio uccello non è più piccolo di quello di pamela. Li ho confrontati tante volte, e li ha confrontati bene anche un amica con cui vado da Pami. poi, magari, quello di pamela ha un erezione più duratura, vista anche la differenza di età fra noi 2

Kardon ha avuto un'esperienza a quattro..ma è stato drasticamente redarguito in un altro contesto,tralaltro a sproposito con citazioni che confermano le sue affermazioni(a torto!). :biggrin:
Chissà se avremo il piacere di una sua rece dopo la mala accoglienza ricevuta altrove...in un contesto purtroppo ormai gestito da personaggi qualunquisti e prosaici capaci solo di proferire qualsiasi cosa imbelle e faziosa senza ripercussione alcuna e contradditorio valido. :whistle3: :yes:

Indietro
Alto