Io ho provato qualche volta ed è sempre stata un esperienza bellissima. 2 in particolare sono state le situazioni più belle. Più di un anno fa sono stato a prato da eduarda pinheiro, con la quale sono in ottimi rapporti, che, sapendo di come sono troia, mi organizzò un incontro con lei ed una sua amica trans, che batteva otr, e di cui non ricordo il nome. Andai a casa di eduarda un pò prima che arrivasse l amica, edu mi travestì come una zoccola, con calze a rete larga, tacchi alti, perizona nero e push up, vestitino corto di seta fucsia e mi truccò il viso con un trucco pesante. poi arrivò l amica che si sistemò in un altra stanza, quando fu pronta io ed edu entrammo nella stanza dove si era sistemata l altra trans e fu un esplosione di libidine e porcate di tutti i generi. Mi scoparono con violenza entrambe in tutte le posizioni possibili, avevo a disposizione 2 uccelli fantastici e granitici. Bellissima fu la partecipazione delle 2 trans completamente disinibite e aperte a tutti i tipi di triangolazioni possibili, insomma, un esperienza esaltante.
Ma, forse ancora migliore, è stato l incontro che un mesetto fa ho avuto con Paloma e Giselle Bloss a casa di quast ultima a torre del lago. Le conosco entrambe da qualche tempo e non è stato difficile accordarmi. ora devo scappare, riferirò presto su questo incontro