[INFO] ESPERIENZA A TRE. QUALCUNO HA PROVATO?

Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
150
Reaction score
6
Salve amici. Vi chiedo qualche testimonianza, se qualcuno ha provato una esperienza con due trans. Si tratta di una delle mie fantasie preferite che voglio quanto prima mettere in atto: due trans che mi scopino insieme e che finiscano schizzandomi in faccia entrambi. Se qualcuno ha provato mi dia qualche dritta, soprattutto riguardo al clima che si instaura. Non so perchè ma ho l'impressione che possa crearsi una atmosfera di freddezza durante l'incontro. Garantisco rece.
 
non è mai stata una mia fantasia, tuttavia l’ingordigia di non poter giacere con una se non accompagnata mi ha coinvolto nel baratro del trio

coscie, tettine, discrasie che mi distraevano le une dalle altre senza riuscire a goderne così come sarebbe stato con un classico tête-à-tête

esperienza per me di nessuna soddisfazione

P.S. magari sono solo all’antica
a042.gif


:biggrin:
 
io ho provato a tre con la mia compagna , è stato eccezzionale, con due trans non sò , ma credo che se si instaura il cliama giusto ti dovresti divertire.
 
francoginesotti ha scritto:
Salve amici. Vi chiedo qualche testimonianza, se qualcuno ha provato una esperienza con due trans. Si tratta di una delle mie fantasie preferite che voglio quanto prima mettere in atto: due trans che mi scopino insieme e che finiscano schizzandomi in faccia entrambi. Se qualcuno ha provato mi dia qualche [VIETATO], soprattutto riguardo al clima che si instaura. Non so perchè ma ho l'impressione che possa crearsi una atmosfera di freddezza durante l'incontro. Garantisco rece.


Io l' ho fatto tempo fa, quando c'erano le "veline" Monique e Michelly, una bionda e l'altra mora. Devo dire che la cosa mi ha eccitato parecchio. Il duo pero' si e' sciolto, Monique credo abbia smesso, Michelly gira tra Italia e Inghilterra se le mie informazioni sono giuste.

Butt
 
io ho provato diverse volte in tre ma con una sola trans e un altro amico mio o della trans... è finita che la vera troia, invece della trans, ero sempre io... e mi sono sempre divertito parecchio!

Con piú trans ho provato qualche volta molto tempo fa ma mai come cliente e quindi non saprei dire come può essere la situazione in quel caso. se la cosa viene spontanea è una faccenda, se è prestazione professionale temo che non sia lo stesso.
 
Di porcate ne ho fatte ma con due transex mai,però sono stato con una mia ex ragazza insieme a una transex con cui avevo molto feeling e mi sono divertito molto ma sono esperienze secondo me che non vanno assolutamente forzate devono essere desiderate e fatte con le transex giuste, altrimenti diventa una cosa molto diversa da come uno si immaginava.Devo dire che molte volte mi sono trovato in appartamenti con più di una transex e magari sarebbero state anche disposte a farlo ma non avevo lo spirito giusto,lo sapevate che la Paloma Brasil stava in un appartamento con Bea Falcon ? cosa volevate di più? Due bellissime con tanta mazza grossa e lunga ma non l'ho mai chiesto anche perchè alle volte uno può dare il via a gelosie professionali e qualcuna se ne può prendere a male e poi in futuro rifiutarti le sue grazie.
 
Comunque c'è un po' di confusione..Adriana Gomes stava a Milano 4/5 anni fa e faceva coppia negli annunci con un'altra biondona dotata di cui non ricordo il nome...mentre la Michelly con l'altra mora sconosciuta sarebbero le più giovani veline di cui non ho menzione. :big_boss:
 
una volta c'ho provato, era una fantasia che mi ossessionava,ma alla prova dei fatti troppa roba troppe tette troppe mazze, per me è diventata una cosa disperziva, come quando a tavola c'è troppa roba da mangiare ,spelluzzichi a destra e a sinistra, ti pieni e non ti sei gustato a fondo niente.

Preferisco un tet a tet fatto bene.

Per la cronaca la trans era Cheyenne che riceveva a firenze in via (nemica dei ghibellini) con una sua amica stangona, non mi ricordo il suo nome era il lontano 2003 :punish:
 
Io ho provato qualche volta ed è sempre stata un esperienza bellissima. 2 in particolare sono state le situazioni più belle. Più di un anno fa sono stato a prato da eduarda pinheiro, con la quale sono in ottimi rapporti, che, sapendo di come sono troia, mi organizzò un incontro con lei ed una sua amica trans, che batteva otr, e di cui non ricordo il nome. Andai a casa di eduarda un pò prima che arrivasse l amica, edu mi travestì come una zoccola, con calze a rete larga, tacchi alti, perizona nero e push up, vestitino corto di seta fucsia e mi truccò il viso con un trucco pesante. poi arrivò l amica che si sistemò in un altra stanza, quando fu pronta io ed edu entrammo nella stanza dove si era sistemata l altra trans e fu un esplosione di libidine e porcate di tutti i generi. Mi scoparono con violenza entrambe in tutte le posizioni possibili, avevo a disposizione 2 uccelli fantastici e granitici. Bellissima fu la partecipazione delle 2 trans completamente disinibite e aperte a tutti i tipi di triangolazioni possibili, insomma, un esperienza esaltante.
Ma, forse ancora migliore, è stato l incontro che un mesetto fa ho avuto con Paloma e Giselle Bloss a casa di quast ultima a torre del lago. Le conosco entrambe da qualche tempo e non è stato difficile accordarmi. ora devo scappare, riferirò presto su questo incontro
 
Indietro
Alto