[INFO] EVELYN-COMO-PICCOLETRASGRESSIONI.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

aristocat ha scritto:
Ha un bel tarello questa Evelyn, nessuno ha info recenti?
Aristocat è un bella settimana che sta a como :biggrin: :biggrin: ma se poi è un pacco :unknw: :unknw: anche il posto dove risiede :mda: una palazzina con sotto un ristorante dove nei vari monolocali brulica di Tgatte e Girls ormai li mi conosce troppa gente :biggrin: :biggrin: sono un pò bloccato da questo fatto :yes: :yes: :bye:

Il pirillo pare vero..il volto mi puzza di photoshop... :biggrin:

P.s. ..XXX63..vai photoshoppato anche tu con una mascherina che nessuno ti riconosce.. :rofl:

ilovetrans ha scritto:
beh non e' solo il ristorantino e' che in zona uno a piedi non ci può certo capitare per caso
Infatti io di solito parcheggiavo al distretto e poi a piedi oppure vicino alla chiesa li vicino trovare e dura :yes: il problema x me è un tantino più complicato c'è una mia cara amica che abita proprio nella palazzina anche lei brasilera :biggrin: :biggrin: :bye:

Al prossimo intervento non concordato con l'Amministrazione, provvedo ad escluderti dalla community. Leggi la policy e i regolamenti.

Intendevo dire che, se sei Evelyn di Como, hai il caxxo identico ad una trans di cui nn faccio il nome perchè è vietato fare altri nomi di trans su un argomento che riguarda questa Evelyn. Una trans di cui nn ci sono foto sul web, ma lavora vicino a Parma OTR e a casa saltuariamente a Milano. Famosissima!!!
Per chi ha capito chi è e non l'ha mai conosciuta, il birillo di questa Evelyn, posso dire che è mooooolto simile a quello di......
Marko...sbaglio?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto