[INFO] EVY TRANS - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

E non mi stupisco. Di questa Evy non esistono rece da anni; è ormai solo soggetto per seghe virtuali (e non!).... Lo stesso avviene per la ancora più famosa Lucrezia. Tanti e tanti anni fa sono stato con entrambe ma non ne sento la nostalgia se non per la mia gioventù che è volata via.

E non mi stupisco. Di questa Evy non esistono rece da anni; è ormai solo soggetto per seghe virtuali (e non!).... Lo stesso avviene per la ancora più famosa Lucrezia. Tanti e tanti anni fa sono stato con entrambe ma non ne sento la nostalgia se non per la mia gioventù che è volata via.

beh ognuno ha i suoi gusti, certo, c'è chi è disposto a spendere x per farsi sfondare da un cardano super dotato e chi cerca in un trans la femminilità e la bellezza, e devo dire che paragonata a tante tg che vengono dipinte come delle veneri, evy bella lo è davvero, di quelle che se non la conosci e la incontri per strada, ti giri a guardarla, poi certamente non ha un calibro da tunnel della manica, ma quelli sono gusti. per quanto riguarda le rece, credo che i 150 che chiede(confermati all'intervista effettuata dopo la lettura del post) sono un freno per molti.comunque mi auguro che se qualcuno riesce a timbrarla per 80, riporti subito una rece, così mi faccio la doppia...

evy è molto femminile, in tutto. Anche nel tirarsela.
ci sono stato tanti anni fa e ho dovuto faticare per farla arrapare, perchè secondo lei ero molto giovane! mah.
però è davvero bella!

ieri passavo da Pesaro, telefonata, ok in casa... ero anche li davanti per caso... 100 ok... ma poi ho avuto il dubbio dalle foto che fosse operata...nessuna foto o descrizione A/P, ecc.... ERRORE...?????

Ciao... la soprecitata EVY, non ha fatto assolutamente ZAC.... Sono stato da lei 3 giorni fa. Lei sempre gentile e soprattutto di una femminilita davvero sorprendente.Certo non ha un CARDANO ma per il sottoscritto soddisfa .un saluto a tutti ciao

Una piccola rece sarebbe utile visto che che non ci sono notizie recenti... Attiva?? chiede cosi tanto come si dice sopra????? Grazie ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: evy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1444
CITTA DELL'INCONTRO: porto verde
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:almeno 60'
DESCRIZIONE FISICA:gran figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale e ascensore, credo un paio di scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE 33383377xx

dopo la lunga attesa dovuta alla distanza da lido di savio, finalmente apprendo del ritorno in quel di pv (avendo mancato per poco la tappa di pesaro) e decido di verificare di persona se fosse cambiato qualcosa rispetto al passato, sopratutto dopo alcune info apparse nei post precedenti(ho sperato fino all'ultimo che il ribasso avesse toccato anche evy, ma così non è, o meglio lo è ma a condizioni. mi spiego , in effetti evy mi ha spiegato che accetta anche pagamenti inferiori, ma ovviamente ciò è a discapito del servizio, quindi se non volete cacciare l'obolo per intero, poi non vi aspettate di trovare tutto ciò che lei è in grado di offrire. personalmenteavevo voglia dfi un servizio completo, e nonn sono stato a contrattare. lei è sempre la stessa, dopo un divertentissimo social time di almeno 20 minuti, ci cominciamo a strusciare e baciare, con lei che mi sale sopra, ottimi fk e tastate, poi parte con nuno splendido bbj, che dopo un buon 10mmin inizio a ricambiARE. eccitazione a manetta, fino a quando mi chiede di scoparmi, acconsento, anche perchè la stanchezza influiva un po sulla prestazione, ottima scopata alla mission con venuta di entrambi, altro social e poi inn bagno a lavarsi. insomma è sempre la solita evy, quindi se cercate un servizio di serie a non tirate sul prezzo, diversamente qualcosa si può fare anche a meno

Descrizione fisica: Gran Figa.... E va beh! Ma nello spazio rece non sarebbe più utile entrare nei dettagli? Di come è ora fisicamente e soprattutto di come si presenta?... Scarpe, calze, intimo... Ecc. Ecc.... Se devo pagare un servizio di serie A pretendo la CONFEZIONE oltre all'AZIONE!

Descrizione fisica: Gran Figa.... E va beh! Ma nello spazio rece non sarebbe più utile entrare nei dettagli? Di come è ora fisicamente e soprattutto di come si presenta?... Scarpe, calze, intimo... Ecc. Ecc.... Se devo pagare un servizio di serie A pretendo la CONFEZIONE oltre all'AZIONE!

scusa, ma frequentandola da un po', ormai non faccio più caso a come si veste, tra l'altro non sono troppo interessato ad abbigliamenti particolari, comunque può succedere che a volte sia in perizoma, altre con un bel vestito o perché no, è successo anche completamente nuda. quello che noto ogni volta però è la pulizia e il profumo personale e dell'appartamento, segno di cura e di rispetto per le persone che riceve, comunque , anche se personalmente non ne ho mai avanzate, credo che per il tipo di persona che è e giustamente per il rate che chiede, ti possa accontentare anche con abbigliamenti particolari. lei comunque è in formissima, non è altissima ma ha ogni cosa a suo posto, con un fisico per cui molte donne sarebbero invidiose.spero di essermi capito, diversamente chiedi pure:wink:

Evy, l'ho conosciuta anni fa quando ancora era a Lido di Classe, di lei posso dire che è splendidamente femmina, elegante, dolce, sensuale e disponibilissima. Fisicamente è strepitosa, piccolina 160 cm circa e questo contribuisce a renderla ancor più femminile, porta un 38 di scarpe e ama indossare tacchi alti a spillo e calze velate quasi sempre nere (adoro le trans in sexy lingerie), per le sue proporzioni fisiche perfette è anche notevolmente dotata anche se in assoluto ci sono molte più dotate di lei. Sa essere meravigliosamente attiva e passiva e ti conquista anche con gli sguardi che sono tutto un programma. Adesso dovrebbe essere oltre i 35 anni, la conosco da quando ne aveva poco più di 20 e parlo del 2000-2002 circa. Non mi ha mai fatto fretta e alle volte sono rimasto anche oltre un'ora e mezza. Di tanto in tanto passavo a salutarla e mi fermavo a parlare e a a baciarla a lungo (bocca e pisello) e in queste occasioni non ha mai voluto nulla. Per me, insieme a Lucrezia conosciuta ancora precedentemente negli anni '90, sono le numero uno.

Mi unisco al coro: Evy , frequentata a lido di Classe, e Lucrezia per me le numero 1. Mi è rimasta solo Joice Kim per consolarmi, tutto il resto è noia....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto