[INFO] EVY TRANS - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

preso da uno strano misterioso solletico , cerco di mettere a fuoco , e subito mi appare chiaro il motivo , un insistente voglia di un bel triangolo , così decido di contattare evy per informarmi se cio fosse possibile , ma oltre lei , nel letto vorrei trovarci una girl , mi conferma che ciò è possibile , quindi mi organizzo ben benino e la ricontatto il giorno dopo. arrivo in loco, solita meravigliosa accoglienza , mi accomodo in camera , e lei mi fa attendere nel frattempo che chiama l'amica(non presente sul web), poi ritorna e mi chiede l'obolo per l'amica(la cosa mi stranisce un attimo), che per motivi di infoiamento progressivo purtroppo elargisco, dopo poco arriva , non è male , anche se è un pochino burrosa , nel complesso comunque non male, ma con i complimenti ci fermiamo qui. ci accomodiamo sul letto , e subito evy arriva con la gommatura, guardandola un po' perplesso , mi fa capire che non sarà bello come avevo sperato . mi stendo sul letto , e lei mi mette la passera in bocca passera che comincio a leccare generosamente , lei parte con gemiti fintissimi, e nel frattempo si lamenta con evy con l'intenzione di tagliare corto, intenzione bloccata visto il rapporto con la padrona di casa. mi sale sopra a smorza e comincia a chiavarmi , ma il coinvolgimento e pressochè nullo , la giro e la prendo da dietro , non male , ma le sue continue lamentele>(solo intuite visto che non parlo portoghese) mi deconcentrano , così decido di chiuderla li e continuare a godermi la serata con evy. serata che mantiene gli standard di alto gradimento e godimento come al solito, insomma se doveste capitare da queste parti e vi venisse offerto un numero a tre con la suddetta , una declinazione su un incontro a due vi farebbe risparmiare solo soldini

Evy l' ho incontrata tre anni fa a Lido di Classe.
Inizialmente l' incontro non fu dei più gradevoli visto che il rate fu tre volte la velocità urbana e sembrava anche un po' fredda.
Iniziate le danze mi sono dovuto ricredere, si è trasformata nella donna dei miei sogni.
L' ho posseduta solo da attivo, è stato un incontro super.
Mi sono veramente divertito.

Sono stato con Lei qualche anno fa e devo dire di essere rimasto soddisfatto.
Lei è soprattutto passiva e si lascia coinvolgere tanto da sembrare passionale (se fa finta comunque lo fa bene).
Con 100 rose abbiamo fatto il tutto con calma per circa un'ora. :on_the_quiet:

E' un pezzo che non si parla piu di Evy io sono stato con lei una decina di giorni fa ero a rimini per lavoro sempre molto gentile ed educata fk accennato un bel 69 (il suo ha fatto fatica a prendere il volo) poi posseduta un po' in diverse posizioni un seno molto bello ma attenzione non sempre si puo palpare ho provato da passivo ma con scarsi risultati quindi finito con 69 e venuta copiosa nel gommino ho insistito che ancche lei venisse ma solita scusa: devo lavorare sinceramento abbiamo piu' parlato che altro ma a me andava bene anche cosi dice che verra' una sua amica sai qualche cosa di questo Polloloko? quanto tempo è che non vai da lei e come la vedi? ultimamente è un po triste. poi dopo qualche giorno ho ritelefonato mi ha dato appuntamento ma non mi ha risposto e dopo mezzora sono andato via. Ma ! è un po' volubile .Forza ragazzi fate sapere

credo che prima di maggio non arrivi..., ma se qualcuno può smentirmi ne sarei felice:-))

approfittando di un irripetibile buco di tre ore nell'agenda , mi dirigo in quel di cervia, via giuseppe di qualcunaltro, l'incontro è in un appartamento alquanto trasandato, prestato per l'occasione da una collega, un'ora abbondante di godimeento , sempre con il solito trasporto e passione che la caratterizzano, scambio di fk,bj e fuck con venute finali, solito 3xu, ma del resto si sa la qualità costa. la sede potrebbe essere provvisoria, sta cercando un altro app. in quel di porto verde, visto che il solito lo ha perso per problemi personali.

una sola volta in quel di lido. bella ma tutto molto professionale. forse non si è instaurato nessun feeling. andai via deluso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto