Una così accesa discussione non poteva non attirare la mia attenzione e sono andato a rovistare nel 3d ma nulla, sto giro fortunato non aveva messo le "fottine"

(o il correttore automatico mi diceva che la parola "fotine" era sbagliata e mi suggeriva quella che ho usato).
Un fiotto di sangue è arrivato al cervello ed ho cercato su google "
federicaupperclass" e miacolo dei miracoli ho trovato due annunci uno misero e uno ricco di foto che allego:
http://escortinn.org/Transex-Roma-ItTF0006.php
http://www.deviltrans.com/Transex_Roma_TFN006.php
http://www.donnecercauomo.com/final...rdibile_contattami_no_anonimo_-b-1137019.html
per i posteri il telefono:36635312xx
Ad essere sincero sono un cultore delle maggiorate 5-6 ed oltre sia donne che trans. Ma se incontrassi la nostra Federica non potrei non innamorarmi del suo bel visino, è vero che ha il culo secco (Federica non pensare di "rovinarti" un domani con del silicone), per le tette un pensiero ce lo farei, per me è un MUST (non mi sembra che ci siano grossi problemi).
Ma, facendomi un rapido esame di coscienza ed ad essere sincero devo confessare che per un anno della mia vita ho frequentato una donna no pay che aveva su per giù la stessa misura di Federica (na retromarcia o poco di più

).
Non sò se porti una parrucca, ma ad un cerbiatto così è difficile resistere.
Vedi l'allegato 92097
Federica dopo aver letto questo mio post sarà entusiasta di quello che ho scritto e penserà ci fossero più persone nel mondo come "piccolino", ma non è tutto oro quello che luccica, tu ti chiederai in che senso? E che non sono abituato a pagare. Il nostro sogno d' ammore è finito prima ancora di iniziare.
A parte gli scherzi mi piacerebbe vederla senza trucco: se senza ha sempre un viso così bello.
Proprio ieri ho visto passando in moto due trans a via Oderisi da Gubbio, una era la famosa tran italiana di via Ostiense, lei per me è molto difficile da riconoscere che è trans (a me lei non piace, ma sono gusti) insieme ad un' altra che ho riconosciuto al volo essere trans con parrucca.
Chissà se anche la nostra (orma è una di noi) potrebbe essere scambiata per donna.
Un bacio alla nostra Federica.