ho fatto un giro sull' Aurelia fino a Tirrenia nel pomeriggio ... c'era parecchio movimento ma la Fernanda non l'ho avvistata.
Avro' sbagliato orario ?
Ma li e' così' anche nella notte ?
Compare creatura, a quanto dice Pinocchio (su altro 3ad) attualmente l'Aurelia è semideserta, soprattutto di giorno. Però lui un'indicazione precisa te l'ha data: sabato sera, Marina di Torre del Lago, mamamia, Stupida... cioè più o meno qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=a1ASxwqt6xzzPKMf5so-3w&cbp=12,17.21,,0,14.85 ... se però il sabato sera non puoi allora è dura, perché questa qui annunci non ne ha
Eddài Pinocchio... tu me lo vuoi far morire, il povero creatura ...senti ammé, creatura, appena torno in zona e la ribecco, mi faccio dare il recapito e tu sarai il primo ad essere correttamente informato
p.s. Pinocchio sei veramente sadico.... fai per caso il medico?
p.s. ma certo fratello alanf , ma certo ...tanto sono sicuro che anche se ti informo per secondo sarai senz'ombra di dubbio il PRIMO a trombartela.... tu e il tuo dannato dono dell'ubiquità!!!
Ma allora .... sono tornato dalle ferie e gia' mi punzecchiate dove il dente mi duole ?
Che cattivoni !
Aspetto nuove ..