[INFO] Giovani donne - OTR notturne - Pandino (CR)

Reaction score
841
Ieri verso le ore 23.30, stavo percorrendo la zona di Pandino (CR) ed in questo punto: 45.398216,9.54598 proprio dove qualche anno fa era presente Pamela: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187734&p=1266489&viewfull=1#post1266489 ho avvicinato due giovani donne. Mi hanno riferito d'essere: una italiana, la quale aveva i capelli rossi e lunghi e l’altra romena, con i capelli neri, lunghi e lisci.
Non mi sono avvalso di queste, poiché tutte e due mi hanno riferito con soli 30,00 non si sarebbero fermate con me più di 10 minuti.
Notizie in merito?

Italiana con capelli rossi e lunghi?
Ti ha riferito il nome?
Potrebbe essere una vecchia conoscenza del panorama bresciano.....

Italiana con capelli rossi e lunghi?
Ti ha riferito il nome?
Potrebbe essere una vecchia conoscenza del panorama bresciano.....
Non mi ha riferito il nome. I suoi capelli erano rossi, leggermente ondulati e lunghi. La sua carnagione era chiarissima. Masticava il romeno con la sua amica e parlava bene l'italiano e non avrà avuto più di 25 anni d'età.

Non mi ha riferito il nome. I suoi capelli erano rossi, leggermente ondulati e lunghi. La sua carnagione era chiarissima. Masticava il romeno con la sua amica e parlava bene l'italiano e non avrà avuto più di 25 anni d'età.
Ho dimenticato d'indicare che sarà stata alta 1.60 metri circa ed era magra.

francostars, ma a pandino , serali ci sono black? mi son sempre fermato sulla paullese all'altezza del motel, dov inizia la strada a doppia corsia

ciao a tutti scusate se mi intrometto.. a proposito di black...
per lavoro sono capitato proprio dalle parti di pandino e ho notato una nera capelli tinti quasi biondo e a prima vista formosetta sotto un ombrellone da spaggia con sedia che mi a primo impatto mi attrae parecchio
per la precisione qui 45.39416,9.546258
Sapete anche di questa?

Indietro
Alto