[INFO] - GISELLA TOPPY - OTR - PISA - BAKECA/BADOO

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

aspetto notizie del fortunato fruitore dei servigi di costei :woottrizomeno:
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

e le aspetto anch'io...! Ma se nn arrva nulla, mi sa che una volata ce la fò io...!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

le foto sono veritiere... la trovate su badoo....

l'ho vista stazionare su una bravo scura domenica sera verso le 23:30 sull'aurelia più o meno sul lato opposto dove c'è il pronto intervento ACI e la farmacia(semaforo migliarino)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

Direi che è niente male,riguardo ai rischi di controlli della polizia ci sono notizie in questo momento?
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

ci son passato ieri sera...a casa, zona san rossore:
la tipa sarà anche quella delle foto, ma se in foto mi sembrava una gatta da 10 e lode, dal vivo perde parecchio e di molto!
Alta, ok, il viso è molto mascolino a mio parere, assolutamente un'impressione diversa da quella che avevo avuto guardando le foto, dove in effetti sembra una super figa. Denti fatti male (una serie di uno lungo e uno corto ) che non le giovano di certo al sorriso.., mani e piedi grandi ed un fisico come ripeto troppo a "uomo"..
Detto fatto, nonostante viaggi alla velocità urbana, ho tolto il disturbo e me ne sono andato..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

Grazie per la precisazione,non avevo capito che lavorava in casa,e grazie della descrizione.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

per quanto riguarda i controlli a migliarino, ieri sera non ho visto nulla, nè puffi ne gazzelle, ma ho visto anche solo la Lolita /Barby e una nera al distributore.. Però, un collega ha scritto che quando ci s'è fermato a parlare una pattuglia l'ha fermato e gli ha fatto la romanza con l'avviso della multa ma poi l'ha lasciato andare da quel che ho capito.
Io però ripeto, non ho incontrato nulla da mezzanotte all'una e mezza
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

ekw ha scritto:
ci son passato ieri sera...a casa, zona san rossore:
la tipa sarà anche quella delle foto, ma se in foto mi sembrava una gatta da 10 e lode, dal vivo perde parecchio e di molto!
Alta, ok, il viso è molto mascolino a mio parere, assolutamente un'impressione diversa da quella che avevo avuto guardando le foto, dove in effetti sembra una super figa. Denti fatti male (una serie di uno lungo e uno corto ) che non le giovano di certo al sorriso.., mani e piedi grandi ed un fisico come ripeto troppo a "uomo"..
Detto fatto, nonostante viaggi alla velocità urbana, ho tolto il disturbo e me ne sono andato..
Peccato veramente sembrava una velina vista in foto.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

e peccato si..! :mda: e c'ero andato apposta fino a Pisa...non sai che dlusione..
Qual'è il riferimento per le foto su Badoo?
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
Re: INFO - Nuova TX Bionda - Pisa

mettiamola così...diciamo che è "molto fotogenica".....
 
Commenta
Alto