[INFO] I massaggi di Sara - Rimini - Bakeca

intervistata, voce interessante e disponibile, propone dei messaggi interessanti....peccato che il nuru e il black nuru che volevo provare da tanto tempo li fa di sabato pomeriggio giorno in cui non posso assolutamente..

non hai indicato quante 50 occorrono? penso che al telefono ne avrete parlato, io sono giorni che provo a chiamarla ma o non è raggiungibile o il cell. suona vuoto senza ricevere risposta. Cmq grazie per risposta.

non hai indicato quante 50 occorrono? penso che al telefono ne avrete parlato, io sono giorni che provo a chiamarla ma o non è raggiungibile o il cell. suona vuoto senza ricevere risposta. Cmq grazie per risposta.

il termine 50 non è più consentito, la nostra moneta è l'EURO e la si può tranquillamente nominare

prezzi standard ma nn ricordo bene quanto era....l'unico che mi è rimasto impresso perchè è anche quello che mi interessava è il tantra black... 140 cucuzze per 90 minuti...

L ho trovata per telefono. Molto gentile, voce squillante...mi ha spiegato che i massaggi si svolgono tutti sul letto e ci sono 4 tipi. Rilassante, body, tantra black e nuru...Ovviamente i prezzi salgono a seconda del massaggio e sia x il tantra che x il nuru c'è la possibilità di farlo a 4 mani con un'altra operatrice italiana. Il piu costoso è il nuru, 60 € , durata 1 ora circa

Contattata oggi.
Risponde la collega Mariasole, mi ha tenuto 15` per spiegarmi i vari tipi di massaggio, dai 50 ai 120 euro, spiegando sempre la situazione di Sara e del masaggiato. Non esiste lettino.
Alla fine mi dice che si può essere massaggiati da entrambe senza sovrapprezzo.
Ricevono a marina centro.
Primo giorno utile per appuntamento giovedì 20 febbraio e nessuno recensisce.

finalmente sono riuscito a contattarla pure io, ho parlato sia con Mariasole che con Sara, tutte e sono state molto cordiali e disponibili, mi hanno spiegato i vari tipi di massaggi e i costi che corrispondono a quanto già detto, aggiungo solo che il nuru black costa 140€ 90 minuti. primo sabato disponibile il 22 gennaio.....

Chiamato ieri mi ha risposto Maria Sole, la collega. Mi ha tenuto al telefono per un quarticello illustrandomi i vari gradi di massaggio, a cui corrispondono vari rate. I più interessanti sembrano i tantra e il nuru(quello col gel) che prevedono un coinvolgimento di entrambe le parti, non troppo specificato. Poi Sara si libera e continua lei la spiegazione, insomma sembra roba di qualità mai vista prima, non vi nascondo che intriga da morire. Visto l'enorme successo del nuru hanno deciso di prendere appuntamenti da lun al sab fino alle 19.

Anche io ho chiamato e sono stato al telefono un 15 minuti con l'assistente di questa Sarà.
mi ha spiegato i vari tipi di messaggio ma tenendosi in fin dei conti molto sul vago
La mia impressione è' che vogliono darsi un'aria di alta professionalità, non vorrei che fosse un'abile messinscena

Quello che temo pure io, anche perché i vri tipi di massaggio oltrs al rate hanno di diverso anche il tempo, ma gli appuntamenti li intervallano sempre di 30 minuti!

Per i colleghi non soli: fate attenzione! Ho ricevuto sms da collega sara dove dice di richiamare appena possibile!

Fare attenzione a cosa? non ho ben capito il senso di questo avvertimento, puoi spiegarti meglio? io ho appuntamento nei prossimi gg, di cosa mi devo preoccupare?

Fare attenzione a cosa? non ho ben capito il senso di questo avvertimento, puoi spiegarti meglio? io ho appuntamento nei prossimi gg, di cosa mi devo preoccupare?

credo intenda dire che la massaggiatrice gli abbia mandato un messaggio, quindi se sei con la tua donna e ti arriva un messaggio della tipa che fai? attenzione :ok:

ok pensavo a cose più gravi, io ho messo il cell in silenzioso per i msg in arrivo così non emettono nessun suono, solo la vibrazione che mi avvisa e il cell lo tengo sempre in tasca. Grazie per la risposta. Farò le rece dopo averla visitata.

Intendevo proprio dire di fare attenzione se si è con la propria compagna.

richiamata, mi ha risposto sara e voleva rielencarmi tutti i trattamenti.alla fine mi ha comunque tenuto al telefono un buon quartino, molto simpatica e loquace.
il tutto era per annullarmi l'appuntamento!
Fate sapere se per caso annullano gli appuntamenti pure a voi, la cosa non mi sta convincendo troppo.
alla fine non siamo riusciti a prenderne un altro, prima alla tal ora faceva solo nuru, poi alla stessa ora ma di un giorno che avevo già detto pef me impossibile voleva ricevermi.
mah....

Indietro
Alto