[INFO] I massaggi di Sara - Rimini - Bakeca

Reaction score
0
I massaggi di sara - rimini

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:INFO] I massaggi di Sara - Rimini - Bakeca
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI massaggio tantra + cim + bbj + hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

COme promesso vi descrivo la mia esperienza, all'orario stabilito mi trovo nella via indicata a marina centro di rimini, mi risponde maria sole che mi da le ultime istruzioni per raggiungere il luogo, in pratica una villetta da 4 appartam. + mansarda, ci arrivo a piedi dopo circa 300/400 metri, mi riceve sara al secondo piano, ingresso molto in ombra e mi accompagna subito nella stanza adibita dove c'è un letto matrimoniale e mi invita a spogliarmi e a stendermi a pancia sotto, fa partire la musica, non troppo bella e anche un po' alta, e inizia a versarmi olio che mi assicura inodore e commestibile, inizia il massaggio, niente di speciale a volte si struscia con tutto il corpo e mi fa sentire le tette, piccole e un po cadenti, lei è bella ma molto magra, però ben fatta, dopo circa 10 minuti mi fa girare e inizia a massagiarmi ancora un po' poi cominciamo ad abbracciarci e a baciarci un po ma appena sulle labbra, poi iniziamo un 69 molto lungo e piacevole, lei è depilata profumata e leggermente bagnata, durante le mie leccate si bagna ulteriormente ma non riesco a farla venire, poi si siede su di me volgendomi la schiena e mi fa venire con la solita manovella, mentre io ho la possibilità di toccare dove voglio, a durante il 69 ho anche messo un dito nel buchetto dietro senza che dicesse nulla, alla fine mi pulisce e continua a massaggiarmi ancora un po per farmi rilassare ulteriormente, alla fine un po' di social time in cui mi racconta un po' della sua vita, è stata sempre molto disponibile e gentile ed è stata un'esperienza per me nuova, mi aspettavo più massaggi e meno sesso invece è stato il contrario, però sono uscito soddisfatto, da quel che ho capito il tantra black e nuru diamond comportano ulteriori approcci sessuali, più che massaggi....
anche la collega maria sole pratica massaggi ma al momento mi dice ancora inesperta e timida nel tantra.
spero di aver dato un contributo valido.

Commenta
Reaction score
73
Grazie della rece Pedredan, anch'io avevo chiamato per chiedere info e le risposte erano state pressoché uguali a quelle dei colleghi percui non ho postato nulla. L'unica differenza è che avevo espressamente richiesto un 4 mani e maria sole oltre a dire che non c'era sovrapprezzo ha precisato che i massaggi più coinvolgenti, presumo tantra black ed il nuru non si potevano fare con due massaggiatrici, questo mi pare ovvio a seguito di quello che dici nella tua rece... più approcci sessuali che massaggi...
Ad ogni modo se mi capita di passare da quelle parti vi farò sapere, anche se il fatto che utilizzino il letto (dove il tantra c'entra ben poco) mi fa tirare un po' il culo indietro

Commenta
Reaction score
0
mi sembra che vere massaggiatrici tantra non se ne trovano...il massaggio è sempre uno specchietto per richiamare clienti

Commenta
Reaction score
73
Mi fa piacere che tu dica questo perché ancora non hai provato il meglio non in senso di he ma di massaggio vero e proprio xché se guardi bene nel forum ce ne sono eccome e ti assicuro che è tutta un'altra roba...

Commenta
Reaction score
0
condivido peter75, la maggior parte della gente va nei centri solo per l'he, neppure si godono il piacere di un buon massaggio tantrico vero. si sta in tensione e concentrati sulle prossime "mosse" da fare per arrivare a he...dimenticando e sciupando il benessere del trattamento. ma per fortuna ci sono anche posti dove trovi tutta un altro mondo :good:

Commenta
Reaction score
10
anche io ho provato a sondare il terreno e mi ha risposto Mariasole che mi ha spiegato con dovizia di particolari i vari massaggi e i costi (da 50 a 140 neuri) e, da quanto ho capito, solo Sara fa i massaggi, lei si limita ad assisterla nel prendere gli appuntamenti, comunque potrei anche sbagliarmi.
Il vero massaggio tantra richiede una grande preparazione e almeno 1 ora di tempo, se non 1 ora e mezza, ed è per questo che costa tanto. Credo che in giro ci siano veramente poche ragazze che lo sano fare, la maggior parte si improvvisano e millantano però chiedono gli stessi soldi e questo è qualcosa ai limiti della truffa. Ci vogliono studi e anni di pratica per arrivare a fare un massaggio simile ed ovviamente chi lo fa è una professionista con tutti i crismi. Non mi pare il caso della signorina di cui si parla qui. Cosa gli costerebbe comprarsi un futon per il massaggio? (con quello che si fa pagare....) Poi non vuol dire che diventerebbe più brava...ma così mi sembra proprio una presa in giro.
Nel breve colloquio con Mariasole mi era stato detto che si praticava anche il Nuru, massaggio che richiede l'uso di un olio a base di alghe raro e costosissimo...ma il prezzo massimo resta sempre 140 e questo mi ha fatto sorgere ulteriori dubbi. Comunque prima di spendere certe cifre, che sono oltretutto fuori dalla mia attuale portata, vorrei avere ogni garanzia. Grazie agli amici del forum per il loro apporto. spero di poter postare io stesso un contributo al più presto.

Commenta
Alto