DANGERS ha scritto:La strabona e decantata Dominique sembra sia a Lido di Savio ... chissà se fa anche otr, ho i miei dubbi
Collegamento alla pagina web non disponibile
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4454&pag=hot
fugarena ha scritto:Fatto un po' di Otr ieri sera e l'altro ieri sera. Situazione devastante..nel senso di zero presenze,ma in baconto molte forze dell'ordine. Presenti ieri sera verso l'una di due pattuglie di polizia municipale con i lampeggianti accesi. Insomma ce' da stare attenti,anche se non essendoci nessuna t-gatta non ci sono grossi rischi... Due sere fa' ho notato una cosa strana,cioe' due carramba a piedi in divisa che camminavano nella Via Verrazzano all'altezza del parcheggio in terra battuta e avevano una radio con cui interloquiavano con..non so chi,sicuramente loro colleghi. Ero in bicicletta..e ho proseguito. Mah,penso sia solo un deterrente estivo,anzi ferragostiano,poi finita estate finito controlli. O no???
olindo ha scritto:
DANGERS ha scritto:olindo ha scritto:
anche sul Carlino di oggi in edicola c'è un'articolo di mezza pagina ....
las fa dura
olindo ha scritto:DANGERS ha scritto:olindo ha scritto:
anche sul Carlino di oggi in edicola c'è un'articolo di mezza pagina ....
las fa dura
L'ho letto anch'io Dangers, volevo linkare quello ma non e' ancora online, hai letto che hanno fatto una manifestazione di protesta gli abitanti di lido di classe e c'è stato poi un corteo di risposta dei trans
jessica ts ha scritto:Ciao ragazzi,
ma perchè non andate a fare una manifestazione a favore dei trans. LDC