[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.240
Reaction score
12
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

Io lido di classe in estate l'ho sempre evitato soprattutto perchè pieno di gente e per questi motivi per cui era da un pò di tempo che non mi informavo sia sul forum che sulle piccole etc ed oggi leggo, tramite i vostri post, la situazione e ne rimango realmente esterefatto :unknw: :shok: non credevo che la cosa avesse assunto queste caratteristiche cosi dittatoriali....il governo per far vedere che fa pulizia morale, che è contro la criminalità al posto di farsi esami di coscienza interiori, fanno operazioni che hanno il solo scopo pubblicitario....effettivamente interessi malavitori collegati con la politica e la finta moralità religiosa hanno creato in Italia questa situazione unica nel suo genere...un controsenso grandissimo. Alla ricerca e soddisfazione del piacere andiamo con l'ansia,tensione e paura questo è in pieno stile della religione del Vaty, prima ci "castravano" con i sensi di colpa oggi ci minacciano...........Che schifo

Commenta
Reaction score
0

Non è per difendere il governo, ma credo che il governo c'entri ben poco, si tratta di ordinanze, locali, del sindaco.

Commenta
Reaction score
0

il governo per me c'entra, soprattutto questo che ha una marea di collusioni con attività illecite; il problema è che si fanno leggi contro l'immigrazione solo per "gestire" il flusso sommerso di immigrati; è un discorso che vale per diversi settori non solo per quello della prostituzione (vedi braccianti agricoli).

Commenta
Reaction score
19

Sono sicuramente ordinanze locali, ma il vento della grande e falsa moralizzazione arriva dall'alto. Ed in ogni caso, è evidente che sia l'uno (governo), che gli altri(enti locali), avrebbero problemi ben più importanti ed urgenti di cui occuparsi. Senza considerare che il carro bestiame (ovvero noi del c.d. "popolo") è sempre stato tenuto buono con qualche concessione, come ad esempio il meretricio. Se in un periodo di forti tensioni come quelle danno un giro di vite anche a questo "sfogo", potrebbero esserci ripercussioni sociali, non evidenti, ma altrettanto rilevanti.

Commenta
Reaction score
0

Forse c'entra, eppure io due anni fa, nel periodo di prodi, d'estate, proprio qui o su altri forum, leggevo le stesse lamentele circa gli stessi raid contro le trans ai lidi e non solo ai lidi. Trans arrestate, clienti multati, ecc.
Forse ho la memoria più lunga, o forse ho perso ogni forma di fiducia in qualsiasi persona che, votata, si segga su una poltrona.

Da anni, cambiano i governi ma non cambia il periodo horribilus per noi amanti dell'OTR. La spiegazione che mi sono dato è che è che noi trans-puttanieri possiamo fornire un numero di voti inferiore a tutta l'altra parte di popolazione votante, moralista, religiosa, ipocrita, ecc.

AI lidi soprattutto, credo che la politica locale, consideri la prostituzione OTR ma anche in appartamento, una minaccia politica per le loro poltrone, camuffata dal timore di perdere turisti. Penso che anche la ragione sugli extra comunitari sia solo un escamotage.
nessuno può entrare clandestinamente per compiere reati, ma prostituirsi non è reato, quindi è una forzatura della legge.

La vera ragione è che quando uno dei nostri politici, anche a livello locale, raggiunge una poltrona, poi, una località nella sua giurisdizione piena di trans, rappresenta per la sua poltrona stessa (e per il suo lauto stipendio e prestigio), una minaccia.
Visti gli stipendi dei nostri politici, anche locali, credo che la spiegazione sia economica, più che altro.
Tanto loro, di ogni partito, a puttane e a trans, ci vanno comunque, in segreto, e spesso coi nostri soldi.

Commenta
Reaction score
36

Fatto un giro domenica sera verso le 23,30. Di attivo ho visto solo i Carramba...andavano su e giu' e addirittura li ho visti al parcheggio del bagno GoGo, zone solitamente off limit, nel senso che li non ci sono trans,ma solo uomini dediti a passeggiare in Pineta. Ho fatto qualche giro nei viali principali,pochissime presenze e dopo pochi minuti ho girato i tacchi e sono andato via. Penso che questa estate sara' dura ai Lidi per i trans che lavorano in strada...secondo me non e' un male,le preferivo quando erano sulla statale. Opinione personale.

Commenta
Reaction score
0

ma quali sono ora le presenze di rilievo che meritano una visitina quì nei nostri amati lidi?!?
o comunque quali sono le tgatte più amate??!?

Commenta
Reaction score
116

com è la situazione a classe e limitrofi nell ultimo peiodo?immagino non rosea..ma a tarda notte si riavviva un po?..dovrei venire xdue tre giorni come lo scorso anno dopo ferragosto...ho voglia di otr in bici... :biggrin: :yahoo: :yahoo: cè ancora AIda?me la er persa lo scorso anno..
..sugli annunci leggo che la maggior parte stanno a savio...ma a savio non cè nessuna x strada?si spostano a classe la notte?

Commenta
Reaction score
22

Amici miei punter che cattive notizie dai lidi ravennati!
Già si sa dei continui controlli in strada che rendono impossibile ogni tour, ma quello che ho visto stamattina mi ha veramente demoralizzato :suicide2: , avevo letto sui giornali nei mesi scorsi di controlli delle forze dell'ordine anche in alcuni appartamenti..stamattina troppo caldo e non avevo voglia di andare in spiaggia :heat: per cui ho inforcato la bici e mi sono diretto in tour giornaliero a lido del savio, avete presente la palazzina bianca posta proprio sul canale, a lato dell' incrocio in viale romagna, tra milano marittima (a destra) e lido del savio (a sinistra)? Grandi ricordi in quella palazzina, al piano terreno ti portava Cinzia se la caricavi di sera otr, all'ultimo piano c'era la mitica paty carioca e altre bellezze di passaggio, beh passo in bici e noto il cancello chiuso con dei cartelli attaccati ovunque :mda: mi avvicino e cosa leggo :shok: :shok: palazzo posto sotto sequestro....ecc.ecc.. hanno sequestrato il residence perchè veniva affittato ai trans :suicide2:
Ma dove andiamo a finire noi punter, con tutte le schifezze che capitano in Italia, devono accanirsi in questo modo per simili sciocchezze, quest'anno pochi racconti dal lido che tristezza :sorry:

[spoiler:2v1nmpew]
sequestro--190x130.jpg
[/spoiler:2v1nmpew]

Commenta
Reaction score
22

DANGERS ha scritto:
La strabona e decantata Dominique sembra sia a Lido di Savio ... chissà se fa anche otr, ho i miei dubbi

Collegamento alla pagina web non disponibile

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4454&pag=hot

Decantata da me in quanto sicuramente una top ma visto che oramai il regalo per lei, per una cosa fatta bene, è tripla urbana, beh io lascio, credo debbano abbassare le pretese e darsi una regolata queste trans, che faccia otr te lo escludo al 100% conoscendola..

Commenta
Reaction score
36

Fatto un po' di Otr ieri sera e l'altro ieri sera. Situazione devastante..nel senso di zero presenze,ma in baconto molte forze dell'ordine. Presenti ieri sera verso l'una di due pattuglie di polizia municipale con i lampeggianti accesi. Insomma ce' da stare attenti,anche se non essendoci nessuna t-gatta non ci sono grossi rischi... Due sere fa' ho notato una cosa strana,cioe' due carramba a piedi in divisa che camminavano nella Via Verrazzano all'altezza del parcheggio in terra battuta e avevano una radio con cui interloquiavano con..non so chi,sicuramente loro colleghi. Ero in bicicletta..e ho proseguito. Mah,penso sia solo un deterrente estivo,anzi ferragostiano,poi finita estate finito controlli. O no??? :unknw:

Commenta
Reaction score
22

fugarena ha scritto:
Fatto un po' di Otr ieri sera e l'altro ieri sera. Situazione devastante..nel senso di zero presenze,ma in baconto molte forze dell'ordine. Presenti ieri sera verso l'una di due pattuglie di polizia municipale con i lampeggianti accesi. Insomma ce' da stare attenti,anche se non essendoci nessuna t-gatta non ci sono grossi rischi... Due sere fa' ho notato una cosa strana,cioe' due carramba a piedi in divisa che camminavano nella Via Verrazzano all'altezza del parcheggio in terra battuta e avevano una radio con cui interloquiavano con..non so chi,sicuramente loro colleghi. Ero in bicicletta..e ho proseguito. Mah,penso sia solo un deterrente estivo,anzi ferragostiano,poi finita estate finito controlli. O no??? :unknw:

Ma non hanno proprio niente di meglio da fare, anche i carabinieri a piedi :shok:
:sad:

Commenta
Reaction score
22

DANGERS ha scritto:
olindo ha scritto:

anche sul Carlino di oggi in edicola c'è un'articolo di mezza pagina ....

las fa dura

L'ho letto anch'io Dangers, volevo linkare quello ma non è ancora online, hai letto che hanno fatto una manifestazione di protesta gli abitanti di lido di classe e c'è stato poi un corteo di risposta dei trans :mda:

Commenta
Reaction score
2

olindo ha scritto:
DANGERS ha scritto:
olindo ha scritto:

anche sul Carlino di oggi in edicola c'è un'articolo di mezza pagina ....

las fa dura

L'ho letto anch'io Dangers, volevo linkare quello ma non e' ancora online, hai letto che hanno fatto una manifestazione di protesta gli abitanti di lido di classe e c'è stato poi un corteo di risposta dei trans :mda:

abitanti e turisti...

ma in teoria non siamo turisti anche noi? :spiteful:
non abbiamo diritto di parola?!?!?! :biggrin:

Commenta
Alto