[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.240
Reaction score
116
Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

domanda forse banale:

ma se mi reco ai lidi per incontrare le nostre amate trans all'interno dei loro appartamenti rischio qualcosa oppure il rischio è solo otr?!?

Commenta
Reaction score
3

...penso che negli appartamenti tra lidi, viserbella miramare e rimini abbiano già dato
quindi io andrei sul sicuro in casa, poi noi punter per definizione rischiamo no?
eppoi caspita unspo' gninca ciavè in chesa???

Commenta
Reaction score
5

metod ha scritto:
e nel caso vieni disturbato dai puffi all'interno dell'abitazione cosa si rischia?

guardate quà i nostri nemici e ascoltate le parole della trans intervistata a fine video, la bocca della verità
http://www.youtube.com/watch?v=TKLORBtkK8I

DIO MIO... anche shitara( bruna) nel video :shok:

Commenta
Reaction score
3

...questo BRANCO DI GENTE IPOCRITA!!! :diablo:
fanno pagare affitti impossibili a girl e tgirl e ci guadagnano
è l'unico modo per aver gente anche di inverno in posti dove non passarebbe nemmeno un cane randagio
poi quando si stufano ecco la retata!!! :big_boss:

come ci organizziamo per la CONTROMANIFESTAZIONE?? a ferragosto va bene a tutti? :good:

tu JESSICA vieni? così ti salutiam per bene che ci sei mancata moltomolto in sti mesi... :biggrin:

slogan e cartelli possibili:
FAVA LIBERA PER TUTTI
UN LIDO è DI CLASSE SE PAGASTE TUTTI LE TASSE
IL SESSO LIBERO è UN DIRITTO ABBASSATE STICAZZO DI AFFITTO
TE LO DIAMO GRATIS: IL DIRITTO ALLA FELICITA' UGUALE PER TUTTI
C'è A CHI PIACE LA FIGA E A CHI PIACE IL CULO: LASCIATECI IN PACE E ANDIAMO INCONTRO AL FUTURO
...

Commenta
Reaction score
2

qualcuno ha da segnalare se ci sono trans sull'adriatica subito fuori da lido di classe?

Commenta
Reaction score
0

Trans se ne possono trovare dopo le 23 andando da Savio verso Cervia sia nel primo distributore a destra che in quello della IP a sinistra prima di arrivare al semaforo. Non sono della zona ma in ferie da queste parti mi sono fatto una cultura.

Commenta
Reaction score
22

brazil30 ha scritto:
se qualcuno ha qualche [VIETATO] e' sempre bene accetto

Ti sembra il modo di partecipare attivamente a questo forum? Messaggi tuoi di mezza riga in cui chiedi informazioni, scontate e che puoi trovare, se fai prima una ricerca e non apporti nulla di interessante per gli altri?
Un amico del forum ti ha educatamente risposto, tu lo ignori e riproponi in mezza riga la tua domanda inutile nuovamente?
Già una volta ti è stato cancellato dalla direzione del forum un messaggio uguale a questo (hai 13 messaggi all'attivo, tutti di mezza riga e in cui fai sempre la stessa inutile domanda) e se continuerai a postare solo messaggi inutili avrai vita breve.
Rileggiti la Policy del forum se hai intenzione di rimanere ancora qui.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

brazil30 ha scritto:
se qualcuno ha qualche [VIETATO] e' sempre bene accetto

[shadow:1jvac58r]BAN UTENTE[/shadow:1jvac58r]

brazil30

Lurker ovvero come non partecipare ad una community: 13 messaggi, 13 richieste info.

Commenta
Reaction score
5

mk3 ha scritto:
...questo BRANCO DI GENTE IPOCRITA!!! :diablo:
fanno pagare affitti impossibili a girl e tgirl e ci guadagnano
e' l'unico modo per aver gente anche di inverno in posti dove non passarebbe nemmeno un cane randagio
poi quando si stufano ecco la retata!!! :big_boss:

come ci organizziamo per la CONTROMANIFESTAZIONE?? a ferragosto va bene a tutti? :good:

tu JESSICA vieni? così ti salutiam per bene che ci sei mancata moltomolto in sti mesi... :biggrin:

slogan e cartelli possibili:
FAVA LIBERA PER TUTTI
UN LIDO e' DI CLASSE SE PAGASTE TUTTI LE TASSE
IL SESSO LIBERO e' UN DIRITTO ABBASSATE STICAZZO DI AFFITTO
TE LO DIAMO GRATIS: IL DIRITTO ALLA FELICITA' UGUALE PER TUTTI
C'è A CHI PIACE LA FIGA E A CHI PIACE IL CULO: LASCIATECI IN PACE E ANDIAMO INCONTRO AL FUTURO
...
ciao mk3, certo che vengo..con completino intimo e autoreggenti ...!! ci vediamo lì..!!

Commenta
Reaction score
0

jessica allora credo proprio che saremo in molti a protestare e soprattutto ammirarti se ti presenterai con questa mise che non può fare altro che lasciarmi/ci a bocca aperta.....
credo che le reazioni possano essere le seguenti: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :heart: :give_rose: :give_heart:
chissà magari anche tu ti potresti innamorare di uno di noi come noi ci siamo innamorati di te!!

Commenta
Reaction score
22

Nella nota via di Lido di Classe che sfocia in via di Verrazzano, pochi metri prima del Calypso, ci sono sempre la sera due trans bionde fisse, la prima abbastanza in là con l'età, almeno così sembra, tiene aperta la porta di casa sua e ogni 5 minuti si affaccia sulla porta in cerca di clienti, la seconda sosta nel giardinetto e appare molto più giovane e carina, qualcuno sa chi sono che non le identifico con nessuna degli annunci :mda:

Commenta
Reaction score
22
Commenta
Reaction score
327

olindo ha scritto:
Sì potrebbe essere, anzi direi proprio di sì rosso
Collegamento alla pagina web non disponibile

e sull'altra non hai idea..sembra carina.. :mda:
io è da 1 mese e mezzo che non vado ai lidi(aspetto ottobre),però di solito in quella postazione c'è sempre un altra veterana dei lidi,bionda,tettona e formosa,però non giovanissima :whistle3: però ripeto che è già da un po che non vado ai lidi :unknw:

Commenta
Reaction score
22

rosso ha scritto:
olindo ha scritto:
Sì potrebbe essere, anzi direi proprio di sì rosso
Collegamento alla pagina web non disponibile

e sull'altra non hai idea..sembra carina.. :mda:
io e' da 1 mese e mezzo che non vado ai lidi(aspetto ottobre),però di solito in quella postazione c'è sempre un altra veterana dei lidi,bionda,tettona e formosa,però non giovanissima :whistle3: però ripeto che e' già da un po che non vado ai lidi :unknw:

grazie delle info rosso, luce comunque (se è lei) dal vivo è veramente scadente e datata, l'altra invece sembra meritare e se approfondisco nei prossimi giorni vi tengo aggiornati :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
116

un anno dopo....LIDO DI CLASSE..
..ormai innamorato di questi lidi sono tornato x 4 giorni dopo ferragosto..
titubante x i controlli che temevo asfissianti mi porto qualche numero dalle piccole temendo un otr insesistente
..numeri che non ho quasi usato..
sole mare..pesce e poi sexxxxxxxx :yahoo: :yahoo:
-1 sera-trasferta rimini otr il GROS in declino magari ma quest anno lo volevo vedere(recensione nel thred gros)
...giro e rigiro ma alla fine torno a classe alle 2,45 di notte...chiamo Jessica altro sassolino che dovevo togliermi dalla scarpa(recensione nel thred jessica troppo cavallo).. :biggrin:
..ucendo ben dopo le tre abbastanza distrutto dalla sua location vedo che ci sono varie presenze..ma io sono ko..e nn mi fermo
-2 sera -dopo una super cena e in stato alcolico davvero notevole inconro al bar Carolina una troiona che mi fa arrapare subito con quel viso da maiala :blum3: :w00tmesalia: senza timori mi avvicino dopo 30 secondi ero in casa visto che riceve li vicinissimo..
condordando 50 alla fine strappa 80 visto il mio stato e ne esce una scopata super con lei le mi rimma e mi scopa davvero volentemente in varie posizioni..mi viene addosso e poi visto che ero ben lontano dal venire mi scopa con un enoerme cazzo nero..ho i ricordi di quei momenti davvero annebbiati ma ricordo di aver goduto tantissimo..
-3 sera-ancora abbastanza carico dopo la cena anche se non come la sera prima passando al bar vedo ancora carolina..basta uno sguardo..solo 50 xro'..
scopata piu tranquilla la stantuffo x un per un bel po io..poi lei..non duro molto stavolta..ala vista del cazzo di gomma :shok: :shok: no non ci credo che mi hai scopato con quello :yes:
..2 birre 4 passi e sono passate le 2 e sono passati anche quegli pseudocontrolli sul furgone della mobile... :bye:
ci sono piu di una decina di gatte li intorno..due fighe automunite..una bionda l altra mora..le passo in parte qualche secondo e collego è aida e mi sembra ancora piu figa piu prosperosa..è stupenda davvero..da film...per nullla tirata con infradito davvero bellissima..mi porta casa sua a savio col bmw rate 50 pensavo piu fredda leggero fk.ottimo bj...la scopo io..e poi nostante diceva volesse di piu mi scopa lei finche non vengo su quelle spendide tette :yahoo: passeggio su da vererazz ore 3,30 incontro altre 4 gatte non eccezionali poi quasi in fondo 2 una carina l altra molto camilla residente tutto l anno savio..sono stato almeno 20min a parlare con loro due soprt con camilla che mi è sembrata davvero smpatica e solare oltre che figa..
l idea di andare in camera con entrambe mi viene ma non avevo piu cartucce da sparare e il portafoglio piangeva..mi ha dato il suo num ma partendo la mattina dopo non vi è stato il tempo.. :bye:

Commenta
Alto