Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse leiIl Somaro ha scritto:Mentre stavo andando ho intravisto nella strada principale che entra in LdC un pò prima dell'uscita verso Milano Marittima, una mora. Tempo di tornare indietro girando l'angolo e me l'avevano soffiata. Direi notevole, ma l'ho vista di sfuggita. Inoltre mi pare lavori parecchio, dato che prima non c'era in strada e un minuto dopo essere riapparsa è subito scomparsa.
Rosso, la conosci?
allora forse questa,di solito staziona in quella zona che indichiIl Somaro ha scritto:No rosso, la Fernanda la conosco (e fra l'altro è un pò che non la vedo). Questa è alta, mora, abbastanza più corpulenta e non ha la car.Sta nell'incrocio dell'ultima rotonda uscendo da LdC in direzione Mi.Ma. Se hai altre news ragguagliami![]()
Il Somaro ha scritto:no, Rosso, non mi pare proprio. Questa - con tutto il rispetto - è un cesso, l'altra l'avrei bombata volentieri
Il Somaro ha scritto:No rosso, la Fernanda la conosco (e fra l'altro è un pò che non la vedo). Questa è alta, mora, abbastanza più corpulenta e non ha la car.Sta
nell'incrocio dell'ultima rotonda uscendo da LdC in direzione Mi.Ma. Se hai altre news ragguagliami![]()
declino totaleCamilla invece, sembra sciatta come una casalinga insoddisfatta, sfido che non tira....
io me la sono filata eccomeIl Somaro ha scritto:no, Rosso, non mi pare proprio. Questa - con tutto il rispetto - è un cesso, l'altra l'avrei bombata volentieri.
Strano che la Karol, con mini nera e top bianco non se la sia filata nessuno. Camilla invece, sembra sciatta come una casalinga insoddisfatta, sfido che non tira....
vaschetta notturna in quel di savio/lido di classe....a lido di classe contate 5 presenze,mentre a savio una decina,tra cui 2 novità,una mora con vestito a rete di nome susanna,appena arrivata da milano,poi un altra coi capelli sul rossicio,sul giunonico e non di primo pelo di nome giulia,poi le altre già un po più note tra cui la karol,la carolle ....ho come l'impressione che le vogliono riportare tutte sulla statale come ai tempi che furonorosso ha scritto:giro di ronda tra savio e lido di classe questa notte...
SAVIO(zona bar cenni)
[spoiler:1ddgnill][googlemap:1ddgnill]Savio, Ravenna bar cenni
beh,devo dire che la zona si è un po ripopolata,certo non come ai tempi d'oro ma ho visto diverse presenze
in via argine sinistro beccate
1- Webcam Trans - Annunci trans Napoli
2- Pamela White - Annunci trans Castiglione di Ravenna
3- Alessia Ts - Annunci trans Vicenza
4- bionda un po in carne
5- mora,alta,magra,più trav che trans
vicino alla farmacia di fronte al bar cenni beccata una tipa nera di nome carla che dovrebbe essere questa,visto che dice di ricevere a cervia Samantha Xxl - Annunci trans Ravenna
poco dopo il bar cenni direzione ravenna beccata lei
http://ravenna.bakecaincontrii.com/uomo ... u323397435
ultima cosa,tutte quelle viste,tranne la nerina carla ricevono tutte a castiglione di ravenna,e mi sa tutte nella stessa casa,perciò gran via vai
LIDO DI CLASSE
qui le noti dolenti,veramente pochissime presenze,nonostante non ci siano più residui turistici
in via verrazzano solo una presenza
Allessia Rivelly - Annunci trans Vicenza
in piazzetta zona sexy shop solo qualche veterana,tra cui queste
1- Valentina Spagnola - Annunci trans Lido di Savio
2- http://ebakeca.com/trans-ravenna/robert ... ans-711709
poi altre 2 veterane che non hanno annunci,più lei http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... af22134137
è tutto![]()
brazil20 ha scritto:Tornata Jessica in evidenza... unica cosa che dice è la cifra..zero dialogo, zero simpatia....
sulle dotate la solita jessica cavallo poi la robertona violange e l'ultima l'angelina da poco segnalata da me....il movimento non è dei migliori,però qualcosina si trova...ti segnalo poi anche la fernandina,non dotata ma carina giovane e reattiva,dai farsi possedere da una lolita trans ha il suo perchèMARK0 ha scritto:Come siamo messi ultimamente ai Lidi ?
Situazione dotate ?
Safade ?
Da numeri al circo, anche trii ?
Insomma, calcolando nebbie,ghiaccio,polizia,costo carburante (cura Monti) ed autostrada...ne vale la pena di farsi oltre 200 km a/r più le vasche in loco ?
No perchè a me l'OTR attira, ma se si sono solo auto parcheggiate,clienti del bar e lampioni il gioco non vale la candela![]()
Thanks
si c'è ancora...sta sempre in zona sexy shop...la si trova dalle 23.30 in poiTWILLER2 ha scritto:Ma la Roberta Violange c'è ancora? e dove la si trova, verso che ora?
adesso si è fatta bionda...ultimo look la si vedeva con calzoni lunghi attilati,scarpe col tacco e giubbotto,diciamo un sexy molto castigatoHa ricominciato a vestirsi sexy, con gli stivali?