[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.240
Reaction score
22
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

gianni7777 ha scritto:
Quindi deduco che non ci sono piu' OTR a Classe? nemmeno venerdi e sabato sera??

Un paio di orridi travoni con parrucca e basta, per il resto zero assoluto.

Commenta
Reaction score
6

olindo ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
Quindi deduco che non ci sono piu' OTR a Classe? nemmeno venerdi e sabato sera??

:shok: :shok: :shok:

...ma :shok: !! cosa è successo da un anno all'altro...scusate! :unknw:
Lo scorso anno c'era del bel movimento a classe....dopo le 24....eppoi davanti alle case del quartiere "hot" :give_heart: ...c'era sempre la pulzella stanziale! :good:
Purtroppo non riesco a breve a recarmi di persona....E tutte le gatte che vivevano? Sono andate in pensione anticipata? :fool:

:bye:

Commenta
Reaction score
0

MARK0 ha scritto:
papamama ha scritto:
Ciao twiller , per quanto riguarda il trading siamo in 2 a rimetterci...

Trading su Etc di Argento (Silver) e/o Oro (Gold) con leva 2x.
Da Maggio da soddisfazione, specie l' ETC SILVER LEV EU...

Chapeau Marko che altro dire , io invece con due entrate sbagliate , corte e non protette , mi sono mangiato il lavoro dall'inizio dell'anno...........il che mi ha fatto deprimere in modo orrendo .
Ora sono scarico e sto alla finestra , ero talmente contento d'aver azzeccato il timing con brasile e russia che......a quanto pare avevo avuto solo fortuna.......... cmq, visto che siamo off-topic , francamente speravo di farmi una settimana di trombate ed invece.......sono stato trombato , e non nel modo piacevole :)

Commenta
Reaction score
5

olindo ha scritto:
gianni7777 ha scritto:

Ciao olindo è tutta colpa di marrazzo, e qualcun altro :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Settimana prossima vado a "vaccanzarmi" in zona, mi state dicendo che la sera non c'è nulla?
Ricordo che l' anno scorso feci un giretto e qualche culo da montare c'era....
Non è più così?

Commenta
Reaction score
6

The Pretender ha scritto:
Settimana prossima vado a "vaccanzarmi" in zona, mi state dicendo che la sera non c'è nulla?
Ricordo che l' anno scorso feci un giretto e qualche culo da montare c'era....
Non è più così?

:biggrin:

...a quanto sembra :unknw: ....c'è stato un fuggi fuggi " zonale"....ma come disse Gomes Adams...." dove è che si radunano"? :unknw:
.....colpa dei turisti :treaten: ...vogliono andare a Classe e dotmire 11 ore....DI NOTTE!! :rofl: ....ma si puo' :fool:

Ricordo una bellissima scena l'anno scorso ....contattata in piazza a Classe una bella Tx appena arrivata ( nn recensita x mancanza di generalità) entrando nella sua camera in villetta_a schiera_scannatoio ci dirigiamo in una piccola stanza ( in quella a fianco uscivano gemiti :biggrin: acuti :rofl: ) e nell'atto della penetrazion delle urla di gente insonne dalla villetta_a schiera_perbenista :on_the_quiet: mi fecero sganciare dalla mia bellissima mulatta :aggressive: che si sporse dalla finestra x assicurarsi che tutto fosse ok ....c'era gente stanca delle ns effusioni :on_the_quiet: ....

:bye:

Commenta
Reaction score
0

passato l'altra sera sono rimasto veramente basito dalla non presenza, spero si ripopoli al più presto, alcune si sono trasferite sull'adriatica...

Commenta
Reaction score
1

L' anno scorso quell' atmosfera quasi da far-west con le donnine in giro era veramente forte.
Beh se avete dritte su nuove zone di caccia....son bene accette.

Commenta
Reaction score
21

Ieri sera ero andato a trovare un amico in quel di Gatteo, non vi dico che due palle percorrere la statale zeppa di limiti a 50 o 70 km/h ! Va da se che verso l'1 mi sono diretto verso la zona Savio-Lido di Classe da dove mancavo da un annetto. Non ho visto forze dell'ordine, un pò di gente in giro x Lido di Classe e poche Trans, di queste 4 se ne stavano insieme a chiacchierare sedute su di una panchina. Della serie come scoraggiare i pochi clienti. Cmq livello molto basso per quel che ho visto. Qualcosa di meglio sulla statale,anche se erano di meno..poi..vedo,sulla statale,sulla DX in direzione Savio, a pochi metri dal bivio x Lido di Classe, una STRAFIGA BIONDA, ALTA, UNA CASCATA DI CAPELLI BIONDI A BOCCOLI, tubino nero che evidenzia le curve (e che curve),scarpe nere con tacco a spillo... :heat: ....me la soffiano al volo. Gironzolo per oltre 30 minuti, mi fermo e aspetto finchè torna ma si mette vicino a due colleghe posizionate dalla parte opposta, in prossimità di quella stradina che si immette nella statale. Una delle 2 era tal Adriana (sarà Carolle ?), l'altra una mora. Cmq mi fermo dalla stangona stafiga bionda. Bel viso, occhi azzurri, si chiama ALESSANDRA. La carico e si va a Castiglione di Ravenna. Arriviamo e si toglie le scarpe camminando scalza per 200 metri "per non fare rumore". Mi cadono le palle nel vederla camminare scalza,sui ciottolini di una polverosa strada che si insinua fra casine basse ad un piano (quasi tutte). Mah ! Che piedi neri ! cmq la tipa è bella ma non balla, o balla molto poco, almeno con me. Non s'è nemmeno spogliata, ha solo scostato il perizona dopo essersi alzata la microgonna. Tettone tenute coperte. Dotazione piccola, poco reattiva. Mi ha fatto godere, si fa per dire, con un bocchino rigorosamente coperto. Mah ! Peccato perchè il "materiale" sarebbe ottimo. Avesse un corpo così Paola diventerebbe PRESIDENTE DELLE TRANS MONDIALI :biggrin:

Commenta
Reaction score
11

Credo se ne sia già parlato proprio in questo tread ! A lido di Classe è in atto una forte speculazione immoblilare a sfruttamento/danno delle Tgatte. Prima han lasciato riempire la zona di Tgatte e appena il paese è diventato il trombodromo trans della romagna e il valore degli immobili è andato a picco "pare" che una società abbia iniziato a comprare gli immobili a bassissimo prezzo di chi non sopportava le tgatte . Appena è stato raggiunto l'obiettivo la suddetta società ha iniziato a fare lotta alle tgatte tramite le forze dell'ordine ( vedi presenza anno scorso assidua ). ora che il prezzo degli immobili è salito causa diminuzione drastica della prostituzione col cacchio che li riempiono loro di tgatte. Quindi non stupitevi se la zona si sta spopolando .

C'era anche un video in cui ne parlava su MTV ..

http://www.mtvnews.it/category/storie/i ... dei-trans/

dovrebbe essere tutto quà ! :rtfm:

Commenta
Reaction score
0

ogni volta che vedo la videointervista di karoll mi prende una fotta di farmi sbattere da quel pezzo di manzo!!!!

Commenta
Reaction score
2

sidam79 ha scritto:
Credo se ne sia già parlato proprio in questo tread ! A lido di Classe è in atto una forte speculazione immoblilare a sfruttamento/danno delle Tgatte. Prima han lasciato riempire la zona di Tgatte e appena il paese è diventato il trombodromo trans della romagna e il valore degli immobili è andato a picco "pare" che una società abbia iniziato a comprare gli immobili a bassissimo prezzo di chi non sopportava le tgatte . Appena è stato raggiunto l'obiettivo la suddetta società ha iniziato a fare lotta alle tgatte tramite le forze dell'ordine ( vedi presenza anno scorso assidua ). ora che il prezzo degli immobili è salito causa diminuzione drastica della prostituzione col cacchio che li riempiono loro di tgatte. Quindi non stupitevi se la zona si sta spopolando .

C'era anche un video in cui ne parlava su MTV ..

http://www.mtvnews.it/category/storie/i ... dei-trans/

dovrebbe essere tutto quà ! :rtfm:

Mah io non condivido affatto questa tua teoria.....
Primo perchè il valore degli immobili nella zona non è MAI andato a picco in passato e secondo perchè non sta salendo affatto ORA che si sta facendo questa ridicola battaglia alla prostituzione.
Anzi io credo che a breve si otterrà l'esatto contrario di quello che tu sostieni in quanto se prima c'erano molti (forse molti più di quanti noi possiamo immaginare....) che facevano grossi affari affittando in nero alle numerose t-gatte e prostitute varie (a cifre sicuramente molto consistenti....) ora non ci sarà più trippa per gatti e di conseguenza svanendo il mercato-business degli affitti annuali gli immobili necessariamente accuseranno il colpo e il risultato sarà ancora peggiore della città rappresentata in quel famoso video di MTV ovvero da città semi-fantasma si passerà ad una vera e propria città-fantasma......con inevitabile deprezzamento di tutti gli immobili. :rtfm:

Commenta
Reaction score
2

fatto oggi un giro a lido di classe, non mi sono stupito più di tanto di trovare i siglilli dei carabinieri e il cartello che annuncia il sequestro degli appartamenti delle trans...sulla porta !
era evidentemente una situazione non sostenibile!

Commenta
Alto