[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.240
Reaction score
12
Non so se questo e' il posto giusto per questa richiesta,2-3 anni fa,a Lido di Classe,di pomeriggio,conobbi una certa Laiss,la adocchiai dentro il sexy shop,qualche battuta simpatica li dentro,molto accattivante come tipo, come usci la seguii,cmq,lei sulla quarantina,mora,tutto sommato carina ma soprattutto........porchissima! siccome vedo che non ha piu' annunci in rete volevo chiedere se,sempre se qualcuno la riconosce dalla descrizione,e' ancora li ai Lidi,certo non sto parlando di una top ma la ricordo come un esperienza davvero hot

Commenta
Reaction score
0
Non so se questo e' il posto giusto per questa richiesta,2-3 anni fa,a Lido di Classe,di pomeriggio,conobbi una certa Laiss,la adocchiai dentro il sexy shop,qualche battuta simpatica li dentro,molto accattivante come tipo, come usci la seguii,cmq,lei sulla quarantina,mora,tutto sommato carina ma soprattutto........porchissima! siccome vedo che non ha piu' annunci in rete volevo chiedere se,sempre se qualcuno la riconosce dalla descrizione,e' ancora li ai Lidi,certo non sto parlando di una top ma la ricordo come un esperienza davvero hot

ciao aquila,
Laiss è sempre a Lido di Classe...vista una notte circa un mesetto fa...non pubblica più annunci sui siti per accompagnatrici ma è presente su diversi social network. vista su: badoo, orkut

Ti auguro di ritrovarla
Romagna Occhiblu

Commenta
Reaction score
2
laiss, ottima, ottimo pene non troppo lungo ma bello largo, appartato un pomeriggio di un mesetto fa, una sveltina e via niente male...;)

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno ha provato la bionda alta che stazione in fondo a via varezzano il pomeriggio dopo le 17 e la sera dopo mezzanotte..tale attina ecc....

Commenta
Reaction score
12
Qualcuno ha provato la bionda alta che stazione in fondo a via varezzano il pomeriggio dopo le 17 e la sera dopo mezzanotte..tale attina ecc....

Ciao,forse ho capito di chi parli,una certa Atina credo,io li vengo poco purtroppo,almeno ultimamente,cmq,sempre se ho capito bene,ricordo che se ne parlava tempo fa,forse in qualche forum passato,e mi sembrava che se ne parlasse come di una che se la tirasse a dismisura,molto carina ma,se la memoria non mi inganna,insopportabile e scontrosa.......io,personalmente,cerco di stare alla larga dalle trans "veline",le chiamo cosi',come ho detto in qualche altro post,gia' ci sono le donne che se la tirano,le trans le preferisco simpatiche ed alla mano

Commenta
Reaction score
327
Commenta
Reaction score
327
Commenta
Reaction score
0

eccola su badoo
http://badoo.com/0262254872/?r=2uP24&p=39

Commenta
Reaction score
12
qualcuno l ha provata??

Io,soltanto che e' roba di 2-3 anni fa e non ricordo bene per mettere la rece,quello che ricordo pero',e' di una tgatta davvero notevole,non di primo pelo ma davvero safada,magari domani provo a mettere la rece,cmq ci tornerei domani per dirti come la penso........se solo abitassi da quelle parti!!

Commenta
Alto