[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
338
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.545
Alla fine sono andato appunto dalla Fabiola, mi ha portato in mezzo a dei campi ( ma proprio in mezzo ), molto gentile e disponibile, viso un po' equino ma ottima carrozzeria, ottimo seno da cucciare, gran bel culo e buon pitone.
Promossa in TUTTO, ha voluto 30 biglie on the road ( 50 in home ).

interessante

Se qualcuno ha info sulla mulattina in zona sexy-shop ben vengano...

qualche particolare in più

Rosso, altro non saprei dirti.
Sono arrivato ai lidi intorno alle 3, era molto buio e me l' han soffiata
prima che ci potessi parlare.
Aveva un vestitino fuxsia, snella e sorridente, con capelli lunghi e pelle
mulatta ( magari e' la Rihanna citata nel post ).
comunque ripasserò e dato che mi ci fisso...faro' sapere.

Rosso, altro non saprei dirti.
Sono arrivato ai lidi intorno alle 3, era molto buio e me l' han soffiata
prima che ci potessi parlare.
Aveva un vestitino fuxsia, snella e sorridente, con capelli lunghi e pelle
mulatta ( magari e' la Rihanna citata nel post ).
comunque ripasserò e dato che mi ci fisso...faro' sapere.

la rihanna staziona sulla statale al distibutore ip,però tempo fa la vidi anche al lido,però stazionava in fondo al viale direzione lido di savio,questa notte con il vestito fuxsia,c'era una mulatta che si chiama principesa,però più trav,che trans e lei è sempre sorridente...

poi volevo chiederti qualcosina in più sulla fabiola,visto che è una novità,intervistata diceva di essere molto attiva con 21 cm??...confermi???

Allora e' principesa, perché corrusponde, che info ci sono su di lei?
Per quanto riguarda Fabiola ti posso confermare, ha una bella biscia e credo
gli piaccia essere attiva, io mi limito a masturbare e basta, son ssolo attivo con le trans.
Vai tranquillo...
un saluto...
The Pretender

Allora e' principesa, perché corrusponde, che info ci sono su di lei?
è già un po che sta ai lidi,sembra tranquilla e onesta visto che quando la intervistai le chiesi di farmi vedere le tette e lei mi disse che ancora non le aveva,e quella sotto era un imbottitura,perciò non la provai

Per quanto riguarda Fabiola ti posso confermare, ha una bella biscia e credo
gli piaccia essere attiva,
Vai tranquillo...
:ok:

un saluto...
The Pretender
mitico :biggrin::bye:

Ok stasera penso di farci un giro.
Mi sembra di capire che siamo sempre sulla decina di presenza, insomma una "figino" romagnola.
Chi detiene in zona l' arma più notevole?
Mi sembra di aver capito una certa Roberta Violange ( che se non erro sosta davanti al sexy shop )...
Stasera voglio anche veder bene sta' principessa, vista dal parcheggio pareva carina...

Chi detiene in zona l' arma più notevole?
Mi sembra di aver capito una certa Roberta Violange ( che se non erro sosta davanti al sexy shop )

l'arma più notevole la detiene lei http://community.punterforum.com/[rece]jessica-troppo-cavallo-lido-classe-vt6264.html però attualmente non c'è,poi la violange http://community.punterforum.com/[rece]-roberta-violange-otr-lido-classe-ra-vt4387.html che fino al mese scorso c'era in otr,però negli ultimi raid non l'ho vista,comunque di solito staziona in zona sexy shop,ultimamente era bionda
poi c'è questa che però è più notevole in larghezza che lunghezza...attualmente c'è e la trovi all'ultima rotonda del vialone sempre venendo dal sexy shop
http://community.punterforum.com/[rece]-angelina-otr-lido-classe-vt18784.html

Quale distributore Twiller?
P.S: eh si la Fabiola ha il viso un po' equino,pero' in
compenso bel fisichino, nessuna fretta, accondiscendo su TUTTO ( e' appena
arrivata ).
Io ieri ho bissato in home per 40 sesterzi, ottimo servizio!
Anche perché ieri c'era ben poco, una bionda esagerata un po' fusa
sulla panchina del sexyshop ( chi era ) e la Samantha di cui si parla
in altro topic ( lavorava a paletta ).

Ops Fernanda ( e non Sanantha ).
ho capito il distributore, ieri c'era la shiva ed altre 2 ma al ritorno
anche...i lampeggianti.
Non so se e' questa la bionda, iinsomma questa Carolina non e' neanche tanto male, quella di
ieri era più grossa, vestita in giallo con capelli biondi ( parrucca credo ).
Gli ho chiesto il nome ma mi ha detto che me li avrebbe detto se andavo con lei..boh...

Rosso la Carolina mi sembra di averla incrociata il sabato nell' ultima via a fondo
strada, quella chiusa...
come e' sta Carolina?
Penso di avere un altro colpo in canna prima di tornare nelle pianure padane e non
vorrei fare 3 su 3 con Fabiola...

Ops Fernanda ( e non Sanantha ).
si lei al lido ha molti fan,visto che è carina e mette d'accordo sia gli attivi che i passivi:w00tmesalia:

Non so se e' questa la bionda, iinsomma questa Carolina non e' neanche tanto male, quella di
ieri era più grossa, vestita in giallo con capelli biondi ( parrucca credo ).
Gli ho chiesto il nome ma mi ha detto che me li avrebbe detto se andavo con lei..boh...
forse era la barbie bionda,veterana dei lidi,però mai provata

Rublade
Rosso la Carolina mi sembra di averla incrociata il sabato nell' ultima via a fondo
strada, quella chiusa...
come e' sta Carolina?
Penso di avere un altro colpo in canna prima di tornare nelle pianure padane e non
vorrei fare 3 su 3 con Fabiola...​
io non ci sono mai stato,però sembra avere ammiratori,rece non ne trovo ma qualcosa in questo topic c'era scritto,però trovarlo è un po lunga

Indietro
Alto