Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
badoo, chiedo scusa in anticipo se non si può far pubblicitàTra l'altro la foto in pvt che mi ha mostrato è da paura....ma allo stesso tempo immagino già il piacere..
![]()
mulattona formosa con gran tettone di nome marina o samanta con capelli a caschetto rossi,prima o poi toccherà provarla
anch'io l'ho vista Rosso(martedì scorso verso mezzanotte)!! proprio alla rotonda di entrata a LdC.....a momenti si buttava sotto la macchina per farsi vedere (la zona è molto buia!!); mi è sembrata veramente una gran figa...fatto il giro per caricarla ma era già sparita (come al solito!!)..mi piacerebbe sapere com'è e se riceve..
thanks for all! Rosso, sei il n°1!!
E la Violange com'era vestita? Sexy? Oppure già copertissima?
13- mulattona formosa con gran tettone di nome marina o samanta con capelli a caschetto rossi,prima o poi toccherà provarla[QUOTE=rosso;
rispondo a questa curiosità sulla mulattona tettona col caschetto rosso, chiedo scusa se non faccio una rece vera e propria ma neanche so il nome...
incontrata stanotte (domenica sera) OTR vicino sexy shop LdC, concordiamo per una T.U. e mi dice di raggiungere a piedi la location, ma vedo che barcolla assai (era sbronza dura...), morale dopo 20 metri a piedi mi chiede di prendere l'auto, io l'assecondo e ci dirigiamo poco distante (via in fondo in angolo da dove si raggiungono in bagni)
location pulita, pago, mi spoglio, lei neanche si sveste, scopre le poppe e va di bj cabrio... tempo pochi minuti e arrivo dopo poco (ero bello carico e a veder lei così sballata... diciamo che mi volevo liberare in fretta...)
ora capirete perchè non ho fatto una vera e propria rece viste le condizioni psicofisiche della tgatta, posso dire che ha un bel corpo 4-5 di davanzale, brava col bj, appassionata ma niente altro... ho educatamente salutato e me ne sono andato
... fate voi, magari se riuscite a beccarla sobria fatemelo sapere...
Alla fine sono andato appunto dalla Fabiola, mi ha portato in mezzo a dei campi ( ma proprio in mezzo ), molto gentile e disponibile, viso un po' equino ma ottima carrozzeria, ottimo seno da cucciare, gran bel culo e buon pitone.
Promossa in TUTTO, ha voluto 30 biglie on the road ( 50 in home ).
Ma davvero la Fabiola che circola a LdC è quella del sito BLACKTLOVER? a me sembrava decisamente peggio. Rosso, l'hai provata?
brutta notizia, ma voglio essere ottimista...oggi mi è stato detto che entro giugno 2013 tutti i trans nella provincia di Ravenna spariranno. Tutti/e hanno ricevuto una comunicazione della prefettura che le invita ad andarsene con le buone prima dell'estate da quel periodo iniziera la tolleranza zero. stessa comunicazione a chi affitta appartamenti a trans che rischiano il sequestro dell'immobile e la messa all'asta dello stesso. fonte: una che esercita a Lido di Savio.
mah...da quello che mi ha detto credo che andranno via tutte. non ne possono piu di denunce e il comune ha deciso di costringerle ad andarsene da altre parti.
e chiamala scema!!!!A me lo ha detto Carolle. A dicembre parte va in Brasile, poi torna dopo il carnevale, vende tutto quello che ha qui e a fine maggio torna a casa per sempre in Brasile. e poi lavora la che iniziano a girare piu soldi che in Italia
serata libera e zero presenze interessanti nei vari siti....