[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
338
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.546
cosa ne dite della fernanda balladelli, tornata attiva sul social network più famoso con foto molto invitanti?!?

aveva del gran potenziale,ma ormai esiliata in quel di fosso ghiaia e anche in otr sta in esilio,visto che la si trova alla rotonda di mirabilandia...queste potevano essere un buon ricambio delle veterane dei lidi,ma poca testa e si sono bruciate da sole :whistle3:

Ciao per me Izabela si è già bruciata nel senso che fa fatica anche a mantenere l'erezione un vero peccato perchè diversi anni fa mi sono divertito e non poco con Lei chissà cosa le è capitato .Mah

rosso ti ho mandato un messaggio in pvt ma non so se è andato a buon fine...
nel caso ti scrivo anche quà...
nel caso dovessi incontrare la fernanda c'è qualcosa da sapere che non è stato detto nelle recensioni?
cosa intendi per "esiliata"?

Ho visto che la Mello ha ancora l'annuncio. Ho provato a chiamare ma senza esito...sicuri sia partita davvero?

su un noto social ci sono foto di qualche giorno fa che la ritraggono oltreoceano...
tra l'altro in bikini ed un fisico mozzafiato!

Si molto sorridente e su di giri, ringraziando, giustamente, la sua stupenda famiglia !! Aspetto che passi un po di tempo e dopo carnevale la provero' a contattare per chiederle se ci sono speranze che possa rientrare in italia!! Sob doppio sob !!

Dopo diverso tempo ho fatto un giro a Lido di Classe. Solite presenze, con diverse parrucche a testimoniare una genesi trav più che trans.Tra quelle che conosco di nome ho visto Bruna Bonita e Aida Armani, entrambe lontane dalla bellezza che vantavano anni fa e che ancora si può constatare nei loro annunci. Poi una Dayla Brunni palesemente ingrassata e più scontrosa rispetto a come la ricordavo.
Infine ho scelto la più intrigante di tutte, la già sperimentata Yzabela Drumond, ieri sera particolarmente in tiro con calze a rete e stivali in pelle ad esaltare i 183 cm di altezza.
Seno pieno e morbido a testimoniare un buon lavoro del chirurgo. Ma anche lei è cambiata, rispetto alla mia ultima frequentazione. Silenziosa lo è sempre stata ma ora è anche un pò' scorbutica, anche sulle domande meno impegnative ("chi è la trans con te in quella foto sul comodino?"). Come sempre si impegna nel BBJ, a lungo sia pur meccanicamente. Me la porto sopra a mo' di 69 e mentre lei continua a lavorarmi il cazzo le mordicchio le belle chiappe sode di color ebano. Invece il suo pisello è totalmente non pervenuto a conferma di quanto sosteneva un altro amico punter qualche tempo fa. Ritengo persino inutile tentare di rianimarlo con la bocca. Chiedo se posso venirle in bocca per i 50 previsti per la prestazione. Si mette a ridere (ma è una risata triste) e dice di no. Alla fine vengo sulla mia pancia mentre mi lecca le palle (unico brivido della serata). Almeno la location è in ordine e pulita, ben lontana dall'obbrobrio dei tempi di Castiglione. Ma quella era ancora una Yzabela safada che ti inculava con vigore. Mi sa, che allo stato attuale, in zona non ritornerò per un pezzo.

buongiorno a tutti, vi scrivo dalla lontana Torino, quest'estate con buona probabilità sarò dalle vostre parti, lido di savio /classe.... qui si favoleggia sulla vostra zona - che mi dicono- piena di TGATTONE ad ogni ora del giorno e notte ....è tutto vero? in che zone bisogna dirigersi per andare sul sicuro? grazie a tutti

A Lido di savio è sostanzialmente poco evidente la presenza trans, si manifesta solo dentro alcuni appartamenti.
Nella vicina lido di Classe invece è decisamente più evidente anche di giorno.
La spiaggia libera di lido di classe a nord è frequentata anche da qualche trans. Molte di loro vivono nella casbah alle spalle del sexy shop. Di giorno sono molto discrete, ma di sera popolano via da Verrazzano come mercenarie.
L'ultima stradina a nord porta al bagno gogo, di notte il parcheggio e la vicina pineta sono il paradiso del battuage gay. Uno squallido girone infernale dove molti gay passeggiano nel vialetto della pineta in un buio profondo e si appartano tra gli alberi.
D'estate le trans escono in strada dopo le 23 per ovvi motivi di discrezione. Mentre nelle altre stagioni senza i turisti benpensanti sono in strada a tutte le ore.
Stai collegato con i bakeka incontri Ravenna e piccoletrasgressioni, la maggior parte delle trans sono note e recensite qui.
Buon divertimento e facci qualche recensione anche tu.

Innanzitutto buona domenica, scusatemi di una cosa, visto che non è certamente una mia consuetudine:
ma di Paola Boa....non ci sono più news..? Il suo laconico "torno presto.." di più di un mese fa,mi lascia anzi ci lascia (a me e mia moglie), l'amaro in bocca..!!
Speriamo che sia solo una "visione temporale" diversa dalla nostra....

Indietro
Alto