[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
338
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.546
Innanzitutto buona domenica, scusatemi di una cosa, visto che non è certamente una mia consuetudine:
ma di Paola Boa....non ci sono più news..? Il suo laconico "torno presto.." di più di un mese fa,mi lascia anzi ci lascia (a me e mia moglie), l'amaro in bocca..!!
Speriamo che sia solo una "visione temporale" diversa dalla nostra....
e la rece dell'incontro? perchè si deduce che ci sia già stato un incontro...

mi par di vedere che la paola è in quel di cervia ...da qualche giorno .chi ne vuol usufruire penso che sia a disposizione, ps . la davano presente fino a ieri ....oggi e off line di nuovo. chiedo venia per l informazione errata

Mercoledì sera in un punto poco illuminato praticamente alla fine del primo tratto di via Verrazzano (quello che è diventato a senso unico) ho visto una mora slanciata che mi ha detto di chiamarsi Raffaella. Il punto era poco illuminato e io avevo fretta ma ripensandoci credo che sia la stessa Raffaella con cui, anni fa, ho fatto un incontro a tre con Sara Shiva. La ricordo partecipe, brava di bocca e col pisello sempre eretto fino alla sborrata. Unica cosa negativa è che mi diede l'impressione del tipo un po "fatto", partecipe si ma allo stesso tempo assente, presa dai propri pensieri. Della t-girl non trovo annunci.

ieri sera tour verso mezzanotte
traffico delle grandi occasioni, ho visto anche 3 macchine incolonnate ferme nella postazione di 2 tgatte
ai lidi qualche presenza ma niente di interessante,
un'italiana chiacchierona mezza trav che cercava un passaggio per tornare assieme ad un'amica di colore con tettone deformate,
una bionda interessante e sembrava ben curata ma nessuno la cagava, non mi faceva sesso ma a ripensarci si meritava una passata
un paio di mulatte che non sono riuscito ad identificare e subito caricate
qualche vecchio rottame storico e una parruccata automunita
zona bar cenni:
carolle in panta nere, appena le vedo mi si illuminano gli occhi, mi avvicino e risulta molto peggiorata, breve intervista, lei con cuffie alle orecchie disinteressata al massimo non fa altro che ribadire il rate e ad una mia battuta amichevole per testarne l'attitudine mi risponde con frasi disconnesse
frastornato e con la testa un po in barca carico l'amica milf mulatta con cappotto e in biancheria intima li affianco per una cosa veloce in macchina ma appena sale mi accorgo di aver caricato un rottame, gambe piu grosse delle mie, pelose e piene di vene varicose, continuava a tirare su con naso in maniera strana e puzzava di fumo, al che il mio scazzo sale a quota 100 pago il disturbo senza consumare e la riporto alla sua postazione

andrà meglio la prossima volta!

Le tgatte arrestate sono note al nostro sito? Quali saranno i loro nomi d'arte? Naturalmente l'articolo non parla di farmaci anti-hiv, come sarebbe corretto, ma di molecole anti-Aids. L'importanza della informazione urlata. Ultima cosa.. Perché era ancora a piede libero il trans che aveva aggredito il camionista?

quindi costei/ui è a piede libero con una denuncia sulle spalle e forse sieropositiva e continua ad esercitare .... andiamo bene
... anche se legalmente credo non ci sia nulla da eccepire ... credo ... purchè usi sempre il preservativo

ok che ti sei iscritto solo il 23 gennaio di quest'anno.. però il tuo unico messaggio da allora è quello che hai postato sulla tipa, senza alcuna fonte attendibile e "sputtanandola" nella maniera più assoluta... tutto ciò mi fa venire qualche dubbio... e forse non solo a me...non credi? ����

buonasera,

la fonte sono io: ci sarei dovuto andare qualche settimana fa, ma appena arrivato sul luogo, dopo aver constatato che era troppo in vista, non me la sono sentita di rischiare e ho deciso di andarmene
mi dispiace se ho insinuato qualche dubbio, ma mi sono limitato a rispondere ad una domanda, purtroppo non ho fonti ufficiali, solo la mia parola perché ovviamente non ho più gli sms che ci siamo scambiati

Indietro
Alto