[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....
 

Allegati

  • cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 79.943
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.178
Reaction score
385
Località
veneto
Mai testata la Lais...appunto per quello chiedevo, la puntavo anche io. Se non la vedi al suo posto (pur passando spesso) ho il brutto presentimento che sia dall'altra parte dell'oceano...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.178
Reaction score
385
Località
veneto
Allora,
rapportino della mia perlustrazione di ieri sera.
SAVIO: La novità (si fa per dire) più grande è che si è presentata OTR quel trav italiano chiamato Anna o Nina, dal vivo decisamente peggio, un faccione ben poco attraente e gonfio come un'anguria e si vedeva l'alone della barba sotto i 3 kg di cipria anche passando in macchina a 10 metri...fate voi. Poi sotto magari è veramente da calibro pesante. Si è messa di fianco alla chiesa dove ieri era presente anche la Violange Ad un secondo passaggio dopo una mezzora Anna si è messa sempre di fronte la chiesa ma dall'altra parte della strada, direzione Cervia. Il tutto verso un orario dalle 23,30 in poi.
Anna/Nina: https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-nina-italiana-bravissima-er3a271188189/


LIDO DI CLASSE: Le solite in zona Sexy shop e parcheggio attiguo, Verso le 23 sono apparse Jessica Trans cavallo (l'ho lasciata dove era viste le ripetute pessime recensioni) Sabrina Principessa (veramente una gran gnocca) Pantera nera, una bionda con capelli a boccoli e ben piazzata di culo in zona parcheggi che non ho capito chi è... e poi ad una delle rotonde verso L. di Savio la Karol. Inoltre una nera che non sono riuscito a riconoscere: Nera (non mulatta o mezzosangue) molto filiforme e magra, altissima (sicuro superava il 1.90, con i tacchi ovviamente) i capelli erano sicuramente una appariscente parrucca sul biondo -azzurro-bianco..booh (di sera con la luce fuorviante artificiale dei lampioni era un problema) e soprattutto truccata pesantissima tipo carnevale di Rio, con mascara azzurro sui sopracigli, rossetto appariscente e Eyeliner dappertutto….sembrava una maschera veramente. Faccia un po' da incazzosa. Lei è posizionata sullo spigolo del marciapiede all'incrocio tra Viale Verrazzano e Via Marignolli. Chi è?
Qui il punto: https://www.google.it/maps/@44.3271...r9weITxOmFa3ikR-Ozow!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Purtroppo non era presente il mio obiettivo massimo della serata: Miss "red bull" Lais Romano/Angelina, la milf che di solito staziona alla ultima rotonda di L.D.Classe. Di lei e della sua Audi da tamarro nessuna traccia. Faccio appello; qualcuno l'ha vista? Io sono passato per tre sere e niente..zero. Sarà in Brasile?

LIDO DI SAVIO: Ho visto solo la Gaia, quella con i capelli tipo Cleopatra che passeggiava con il cagnolino in mezzo alla folla. Nemmeno male di viso dal vero, pensavo peggio. Certamente è stagionate e si vede…
https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gaia-trans-85z8258255265/

Questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
La Violange di solito staziona sulla statale a Savio, venendo da Ravenna, sulla sinistra circa 100 metri prima del Bar Cenni, l'ho vista qualche settimana fa
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emiliaromagna
nell'ultima settimana sono stato due volte in ricognizione a lido di savio. con mia grossa sorpresa ho notato una penuria grandissima sia di clienti che di signorine. qualche tempesta in atto o si tratta solo di un periodo di scarsa affluenza??
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emiliaromagna
oggi pomeriggio ho fatto un giro anche perché non avevo nulla da fare. all'inizio di via marco polo ho visto una bella signorina/o presenziare nel giardino di quell'immobile ma non mi sono fermato poiché non ero certo chi mi fossi trovato effettivamente davanti. qualcuno può aggiungere qualcosa di più ? ad occhio sembra che ne valesse la pena.
 
Commenta
Alto