è ancora in forma come un tempo?La Violange di solito staziona sulla statale a Savio, venendo da Ravenna, sulla sinistra circa 100 metri prima del Bar Cenni, l'ho vista qualche settimana fa
............................:scratch_one-s_head:ma la balladelli lavora ancora?
Qualche informazione recente su questa new entry ai lidi?
Ravenna: NEW NEW VERONICA TRANS ITALIANA PER CHI CERCA CALMA E TRANQUILLITA PIEDIN A LECCARE UN BASTONE DURO PRONTA A ESPLODERTI ADDOSSO CULO MORBIDO E ACOGLI
Bakecaincontri. Ravenna. NEW NEW VERONICA TRANS ITALIANA PER CHI CERCA CALMA E TRANQUILLITA PIEDIN A LECCARE UN BASTONE DURO PRONTA A ESPLODERTI ADDOSSO CULO Mravenna.bakecaincontrii.com
[RECE] Ilary Italianissima - Bologna - Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Ilary Italianissima RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8249 CITTA DELL'INCONTRO: Bologna NAZIONALITA': Italiana ETA': 25/30 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti COMPENSO RICHIESTO: 50-100 COMPENSO CONCORDATO...community.punterforum.comHa cambiato nome, da Ilary a Veronica, ma stesse foto e stesso numero.[RECE] Ilary Italianissa Trans - Padova - Piccoletrasgressioni
Quel viso da troia che mi guarda dal thumbnail su Le Piccole. L'espressione quasi sorpresa che ha con gli occhiali. La disponibilità che mostra parlando al telefono (forse sono assuefatto alle tgatte brasiliane, con cui il dialogo, specie al telefono, è in realtà molto limitato e limitante e...community.punterforum.com
A mio avviso non è mai un bene quando si cambia nome!!![RECE] Ilary Italianissima - Bologna - Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Ilary Italianissima RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8249 CITTA DELL'INCONTRO: Bologna NAZIONALITA': Italiana ETA': 25/30 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti COMPENSO RICHIESTO: 50-100 COMPENSO CONCORDATO...community.punterforum.comHa cambiato nome, da Ilary a Veronica, ma stesse foto e stesso numero.[RECE] Ilary Italianissa Trans - Padova - Piccoletrasgressioni
Quel viso da troia che mi guarda dal thumbnail su Le Piccole. L'espressione quasi sorpresa che ha con gli occhiali. La disponibilità che mostra parlando al telefono (forse sono assuefatto alle tgatte brasiliane, con cui il dialogo, specie al telefono, è in realtà molto limitato e limitante e...community.punterforum.com
SI infatti...dice....assicura... promette....ma poi stringi stringi non ho trovato uno straccio di foto hot su web. Per una sedicente MEGAdotata (addirittura...) è alquanto strano. Sarebbe come un culturista che pubblica una marea di foto in maglione o giacca e cravatta e nessuna foto a torso nudo.IERI passato c'erano vecchie conoscenze la braolina ( che dice di essere mega dotata ma non ho mai visto foto) una mora giovane con la bicicletta (sembra interessante) e le solite.
volevo fare una cosa in tre ma nessuna mi ispirava peccato