[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
338
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.546
si parlo del distributore quello con i lavaggi, il primo sulla statale partendo da cervia in direzione nord, dove mi pare ci sia anche un night e sicuramente un bar

Martedi sera 10 presenze circa al bar di Classe , quellogetito da una brasiliana mora bruttina ma simpatica, tutte over 30 tranne una di circa 24-28 capelli rasat da un lato, mora tettona, gambe toniche( quellodelle gambe è un particolare che non sfugge...tutte grosse) presente anche la mitica ricciola dello speciale di Mtv....al bar cenni 2 mulatte, alla rotonda di savio una bella mora sui 23-24 carina.

Giovedì sera sono tornato dalle parti di Savio e Lido di Classe dopo quasi un anno. Visti un sacco di mutamenti stradali. Zona migliorata come viabilità (ottima la rotondina sul ponte che porta da Savio al Bar Cenni) e l'illuminazioe. Visto un bel movimento, in confronto al Gros di Rimini sembra di essere all'ora di punta in una via trafficata. Per capirci.
Cmq sulla statale 5-6 black, una bianca molto in carne ed una bionda nulla di che.. A Lido di Classe 12-15 presenze alcune delle quali notevoli. Per esempio le ultime due che si mettono nell'ultima rotonda. La stangona con i capelli ricci e lunghi...non l'ho caricata perchè non ne sapevo nulla ma è notevole. Anche 2-3 bionde non male.
Alla fine ho optato per una nera molto intrigante che stava proprio nella rotonda sul ponte. Yzabela mi ha detto (Drumond ho saputo il giorno dopo). Non faccio la rece perchè non mi è stato consentito accodarmi alla sua pagina. RECENSIONE VECCHIA DI 54 MESI. Peccato che l'ultima rece sia datata Novembre 2013...di questo passo andrebbero chiuse tutte le discussioni delle più quotate.. FIGLI & FIGLIASTRI.
Peccato perchè avevo da parlarne.
Ecco perchè faccio sempre meno rece, troppi paletti
Next Time

Un caro saluto a tutti gli afecionados punteros dell'Emilia, p.c. sarei lieto se qualcuno mi indicasse i punti e/o le vie dove si trovano le ns.
amiche Tgirl a Lido di Savio e Lido di Classe, sarò pochi gg. in ferie da quelle parte e mi piacerebbe fare qualche incontro interessante.
Grz a tutti e un caro saluto.

qualcuno ha info recenti se, come gli altri anni, anche di pomeriggio è possibile beccare qualcosa otr a lido di classe?? Vorrei andare ma a botta quasi sicura

Cia Somaro io ci sono stato la settimana scorsa di pomeriggio verso le 15.30 ne ho contate almeno una dozzina il livello non è eccelso ma c'è ancora qualche vecchia gloria che si difende e poi li chiedono pochino per il medesimo trattamento che abbiamo in città, diciamo che se ne possono fare due al prezzo di una( di città) comunque sono a lido di classe da Via Marco polo fino al ponte canale dall'altra parte a lido di Savio non c'era nulla. Buona fortuna

Indietro
Alto