Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi è la più valida secondo voi al momento?
giretto veloce di venerdì pomeriggio, prima che facesse buio, numerose presenze ma poco attraenti, l' unica degna di nota una flaca seduta sull' ultima panchina di via da Verrazzano, a SX andando verso LdS, quasi all' angolo con via Marignolli.
Era magrissima, con un viso quasi da orientale, ma molto sexi, almeno per me, stavo per fermarmi per le interviste di rito ma un avventore in bici mi ha preceduto ed ha intavolato una lunga chiacchierata amichevole.
mi sono fatto un bel tour dei lidi giovedì scorso: allora situazione a lido di classe ho contato circa quindici presenze, ma fra vecchie carampane e statue di sale niente che mi attizzasse. A Savio c'era poco ma un paio valide oltre la solita negrona enorme. Una, tale Laura di fianco alla negrona, era la mia scelta ma me la hanno caricata al volo, allora ho optato per tale Paola che staziona assieme ad una negretta subito dopo la rotondina che hanno fatto sopra al ponte sul Savio. A parte che è operata, è una fregatura senza precedenti che non merita neanche rece. Macchina mangiasoldi con di buono solo le sue strepitose tette. Al distributore sulla superstrada poche presenze e decisamente orripilanti. Qui finché non riparte la stagione ed iniziano ad arrivare forze fresche c'è poco da godere, insomma il posto non vale una trasferta.