[INFO] Italiana - OTR Diurna - Padova

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
verso le 15:30 passando in zona stadio, all'incrocio tra viale Cappello e viale Nereo Rocco (qui: 45.43015872826282, 11.85422643687332) c'era una ragazza seduta a bordo strada, intervistata al volo (c'era troppo movimento per i miei gusti) alla domanda "cerchi compagnia?" mi ha risposto " bocca 20 euro".
Non ho avuto tempo di indagare oltre e capire se intendesse BBJ o BJ (cosa che penso) e se offrisse altri servizi ma sembrava italiana e no-prof: non aveva proprio l'aria della rimorchiatrice seriale: occhiali, capello biondo scuro\castano chiaro, vestiti "normali" (niente gonne corte o altro del classico look da OTR)

qualcuno ha altre info?
 
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Coso collega se e quella che penso e una esercente di vecchia data dovrebbe avere una utilitaria di color scuro (se non ha cambiato) vista tante volte e da tanti anni che staziona in quel punto. Italiano o mo non te lo do dire mai intervistata....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Nessuna auto, era a piedi, seduta sul cordolo, a occhio e croce eravamo sui 35/38 anni.

PS non immaginate chissà che figa, onestamente incrociata per strada non farebbe girare nessuno però mi incuriosisce comunque
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
capello quasi alle spalle, sul grossa non ne sono certo perchè è sempre rimasta seduta e l'intervista è stata molto veloce
 
Commenta
Alto