[INFO]La Ragazza al Q8 Vittuone. MI

Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti,
è il mio primo post,segnalatemi se qlc nn va.
Da diversi mesi e certamente nn sono il solo a cui manca,nn vedo + la Karmen,la ragazza che fino a settembre 2010 lavorava al benzinaio Q8
di vittuone sulla SS 11 al Km 122 in dir milano di fronte al vivaio.
mi ero particolarmente affezzionato a questa otr con la quale oltre a un sesso strepitoso si era anke instaurato un piacevole rapporto di simpatia e di affetto che si ha con una ragazza che si frequenta da molto tempo.
La sua partenza mi ha lasciato davvero con un grande vuoto.
Percio' lancio un appello a tutti voi; se qlc avesse sue notizie o conosce la sua attuale ubicazione o qualsiasi info sulla ragazza in questione vi prego cortesemente di segnalarmelo anke in privato.
Grazie a tutti i punters ke mi vorranno aiutare.
ecco le coordinate:
[googlemap:2zwil5w1]http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&channel=s&hl=it&q=Via+Martiri+della+Liberta%27+Sedriano&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Martiri+della+Libert%C3%A0,+Sedriano+Milano,+Lombardia&gl=it&ll=45.482371,8.976817&spn=0.006875,0.015557&t=h&z=16[/googlemap:2zwil5w1]
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
L'estate scorsa, ho intervistato nello stesso distributore due OTR albanesi.
Se quella in questione è una delle suddette, probabilmente la stessa persona avrà lasciato l'Italia per ragioni di permesso di soggiorno.
Comunque, quella stazione di rifornimento non è nel Comune di Vittuone, ma di Sedriano dove il relativo Sindaco ha emanato una nuova Ordinanza contingibile con solo la data di scadenza: http://www.webalice.it/cstfnc73/ordinan ... inuove.htm
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Francostars ha scritto:
L'estate scorsa, ho intervistato nello stesso distributore due OTR albanesi.
Se quella in questione è una delle suddette, probabilmente la stessa persona avrà lasciato l'Italia per ragioni di permesso di soggiorno.
Comunque, quella stazione di rifornimento non è nel Comune di Vittuone, ma di Sedriano dove il relativo Sindaco ha emanato una nuova Ordinanza contingibile con solo la data di scadenza: http://www.webalice.it/cstfnc73/ordinan ... inuove.htm
FATE MOLTA ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Confermo che è nel comune di SEDRIANO,
in questi giorni i giornali locali hanno messo in forte evidenza che lo stimato sindaco del paese in questione ha dato l'ordine di SEQUESTRO DELL'AUTOMEZZO!!!
Indovinate di che partito è........Ironia della sorte ...
Occhio
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
pazzesco ha scritto:
Francostars ha scritto:
L'estate scorsa, ho intervistato nello stesso distributore due OTR albanesi.
Se quella in questione è una delle suddette, probabilmente la stessa persona avrà lasciato l'Italia per ragioni di permesso di soggiorno.
Comunque, quella stazione di rifornimento non è nel Comune di Vittuone, ma di Sedriano dove il relativo Sindaco ha emanato una nuova Ordinanza contingibile con solo la data di scadenza: http://www.webalice.it/cstfnc73/ordinan ... inuove.htm
FATE MOLTA ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Confermo che è nel comune di SEDRIANO,
in questi giorni i giornali locali hanno messo in forte evidenza che lo stimato sindaco del paese in questione ha dato l'ordine di SEQUESTRO DELL'AUTOMEZZO!!!
Indovinate di che partito è........Ironia della sorte ...
Occhio
Questa operazione sarebbe lecita ai sensi dell'articolo 13 della Legge 689/1981, nei limiti del Codice di Procedura Penale, che seguendo l'articolo 354 al comma secondo, sarebbe possibile solo in caso di dispersione od alterazione delle prove dei fatti illeciti; tale fattispecie non rientrerebbe in quello dell'autovettura che è un bene mobile registrato. Inoltre, dal mio medesimo commento: http://www.webalice.it/cstfnc73/comment ... driano.htm
la stessa Ordinanza non sarebbe a norma.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Avevo letto pochi giorni fa un articolo sul sito di Città Oggi, hanno rotto con queste ordinanze, poi se si pensa a quello che è successo a un comune li vicino ci si rende conto di quanta ipocrisia ci sia, ma non dico altro che è meglio.

Tornando in topic posso solo dire che negli ultimi mesi che son passato di li non ho visto più nessuna.
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
il_gufo ha scritto:
Avevo letto pochi giorni fa un articolo sul sito di Città Oggi, hanno rotto con queste ordinanze, poi se si pensa a quello che è successo a un comune li vicino ci si rende conto di quanta ipocrisia ci sia, ma non dico altro che è meglio.

Tornando in topic posso solo dire che negli ultimi mesi che son passato di li non ho visto più nessuna.
:bye:
Spero che qualcuno si appelli al TAR per far eliminare tale Ordinanza entro i sessanta giorni necessari.
In effetti, da quello che so, in quella zona c'erano solo extracomunitarie come le albanesi, le russe, e le brasiliane.
Cosa è successo in un Comune vicino?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao a todos,
grazie per i vs replyes.
grazie anke a francostars per la segnalazione dell'ordinanza ,di cui sapevo ke ci fosse a sedriano ma nn ke fosse sanzionabile
col sequestro dell'automezzo(ke stronzata-stop meretriciofobia sottoscrivo.)speriamo ke con le ultime amministrative comunali a sedriano nn abbia vinto un pdl/lega.
Cmq tornando in ti topic una delle 2 a cui ti riferisci francostars probabilmente era la Claudia un'amica della karmen ke saltuariamente lavorava nello stesso distributore vicino a lei.
Claudia è albanese,mentre La Karmen dato ke una volta uscendo dal motel sn riuscito a sbirciare sulla sua CI ed ho letto un nome ke è tipicamente rumeno.
Mi chiedevo se quest ' ordinanza abbia portato la ragazza (Karmen) a spostarsi a lavorare in altra zona,ma dopo tutti questi mesi
penso ank io ke abbia lasciato l'italia ma nn voglio perdere ancora del tutto le speranze.
ke dire, speravo di scovare su questo forum qlc altro suo cliente ke come me la accompagnava a casa dopo il lavoro,per saperne un po' di + .
Peccato perchè era veramente(lo è ancora ovunque sia) un bel bocconcino squisito,quando si dice sn sempre le migliori quelle ke se vanno.
Grazie a tutti ugualmente,da dopo questo post in poi mi dedichero' ai bocconcini ke invece possiam ancora gustare tutti. :blum3: promesso.
Dvc31
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Francostars ha scritto:
Questa operazione sarebbe lecita ai sensi dell'articolo 13 della Legge 689/1981, nei limiti del Codice di Procedura Penale, che seguendo l'articolo 354 al comma secondo, sarebbe possibile solo in caso di dispersione od alterazione delle prove dei fatti illeciti; tale fattispecie non rientrerebbe in quello dell'autovettura che è un bene mobile registrato. Inoltre, dal mio medesimo commento: http://www.webalice.it/cstfnc73/comment ... driano.htm
la stessa Ordinanza non sarebbe a norma.
Peccato che non sono tutti avvocati,purtroppo se arrivano le f.d.o. sequestrano la macchina danno la multa e poi magari si deve tornare a casa a raccontare alla moglie dove sta la macchina......
Magra la consolazione di avere eventualmente qualche possibilità di successo per un ricorso :sorry:

Io con queste premesse ho chiuso con l' OTR.... :fool:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
evotop ha scritto:
Peccato che non sono tutti avvocati,purtroppo se arrivano le f.d.o. sequestrano la macchina danno la multa e poi magari si deve tornare a casa a raccontare alla moglie dove sta la macchina......
Magra la consolazione di avere eventualmente qualche possibilità di successo per un ricorso :sorry:

Io con queste premesse ho chiuso con l' OTR.... :fool:
Si pone leva soprattutto su questo orribile sommerso sociale; tanto che se qualcuno si dimostra erudito, in materia e non sposato, lo lasciano stare completamente, come è successo a me! :biggrin:
Occhio, con le invenzioni giudiziarie si può colpire chiunque navighi nella clandestinità di questa ed altre materie. Un esempio può essere dato dalle Ordinanze contro le loft, le quali vengono applicate anche se non sussiste alcun disturbo pubblico o se quest'ultimo viene indebitamente giustificato dall'unico semplice esercizio della prostituzione come nel caso proprio dello stesso provvedimento di Sedriano.
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Francostars ha scritto:
Si pone leva soprattutto su questo orribile sommerso sociale; tanto che se qualcuno si dimostra erudito, in materia e non sposato, lo lasciano stare completamente, come è successo a me! :biggrin:
Si sà che a volte chiudono un occhio,ma molto spesso capitano anche quelli che oltre a non voler sentir storie non gli frega assolutamente nulla e al limite rispondono con un bel "faccia ricorso" :diablo: :bad:
E in zona Cisliano -Vittuone TANTI e ripeto TANTI sono stati fermati e multati con l'ordinanza dei 500 euro...... se penso che a Sedriano sequestrano l'auto !! :fool:
tristezza... :sorry:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
evotop ha scritto:
Si sà che a volte chiudono un occhio,ma molto spesso capitano anche quelli che oltre a non voler sentir storie non gli frega assolutamente nulla e al limite rispondono con un bel "faccia ricorso" :diablo: :bad:
E in zona Cisliano -Vittuone TANTI e ripeto TANTI sono stati fermati e multati con l'ordinanza dei 500 euro...... se penso che a Sedriano sequestrano l'auto !! :fool:
tristezza... :sorry:
Non sapevo e non mi risultava da Internet che Cisliano e Vittuone abbiano avuto un'Ordinanza Sindacale antiprostituzione. Con ciò posso dire che è sussistita la violazione dell'articolo 32 della Legge 69/2009.
Comunque, la facoltà di sequestrare i mezzi e gli oggetti che sono stati utilizzati o sono il frutto dell'illecito è prevista sempre dall'articolo 13 della Legge 689/1981, il quale appunto stabilisce i limiti d'applicazione ai dettami del Codice di Procedura Penale.
In effetti, io ben tre volte sono stato sanzionato e l'ultima volta sono riuscito a farmi stornare la sanzione amministrativa dal Sindaco di San Martino Siccomario (PV) e tutto con dei click al computer grazie alla mia casella di Posta Elettronica Certificata, con la quale ho spedito il relativo scritto difensivo al corrispondente borgomastro ai sensi dell'articolo 18 dell'ultima norma nazionale suddetta.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
pazzesco ha scritto:
Francostars ha scritto:
L'estate scorsa, ho intervistato nello stesso distributore due OTR albanesi.
Se quella in questione è una delle suddette, probabilmente la stessa persona avrà lasciato l'Italia per ragioni di permesso di soggiorno.
Comunque, quella stazione di rifornimento non è nel Comune di Vittuone, ma di Sedriano dove il relativo Sindaco ha emanato una nuova Ordinanza contingibile con solo la data di scadenza: http://www.webalice.it/cstfnc73/ordinan ... inuove.htm
FATE MOLTA ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Confermo che è nel comune di SEDRIANO,
in questi giorni i giornali locali hanno messo in forte evidenza che lo stimato sindaco del paese in questione ha dato l'ordine di SEQUESTRO DELL'AUTOMEZZO!!!
Indovinate di che partito è........Ironia della sorte ...
Occhio
Il signor sindaco del comune sopracitato voi pensavate che avesse toccato l'apice della sua "notorietà" con questi due provvedimenti (500€ e sequestro auto)??
NO miei cari
in questi giorni è sempre al centro dell'attenzione locale ( la notizia l'ha data anche la TV) perchè la settimana scorsa ha pensato bene di premiare le signore della zona che si era distinte nel loro lavoro quotidano chiamando come madrina della manifestazione
:angel: SIIIIIIIII lei proprio lei la signora Minetti!!!!!!!!!!
è un mito questo sindaco!!!!!!!!!!!!!
Ho saputo che dei manifestanti gli hanno urlato:
"autosequestrati la tua macchina"
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
qui vado di filino in ot e me scuso anticipatamente.
Chiedo a voi cari colleghi, mi capita spesso di vedere in zona Arluno, una coppia che si ferma da praticamente da tutte le otr, mi sembra che sono un uomo e una donna (su una palio), chi sono?? ho pensato a qualche associazione per toglierle dalla strada... voi sapete qualcosa di più?
Loro non prendono la multa?? :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
il_gufo ha scritto:
qui vado di filino in ot e me scuso anticipatamente.
Chiedo a voi cari colleghi, mi capita spesso di vedere in zona Arluno, una coppia che si ferma da praticamente da tutte le otr, mi sembra che sono un uomo e una donna (su una palio), chi sono?? ho pensato a qualche associazione per toglierle dalla strada... voi sapete qualcosa di più?
Loro non prendono la multa?? :biggrin:

:bye:
Se sono quelli di qualche associazione, forse una famosa di Abbiategrasso di cui non faccio il nome, alcune Ordinanze escludono la relativa sanzione amministrativa e questo in palessissima violazione dell'articolo 3 della Costituzione Italiana. Sottolineo che basta un solo cavillo di non conformità ai principi generali dell'ordinamento del medesimo provvedimento sindacale per far defalcare la corrispondente sanzione amministrativa, in considerazione del fatto che la stessa Ordinanza non può essere riconosciuta dalle istituzioni statali, poiché non a norma.
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
il_gufo ha scritto:
qui vado di filino in ot e me scuso anticipatamente.
Chiedo a voi cari colleghi, mi capita spesso di vedere in zona Arluno, una coppia che si ferma da praticamente da tutte le otr,
:bye:
Si esatto sono di una nota associazione abbiatense,la tipa oltretutto è la moglie di un mio conosciente.......
Gufo pensavi volessero organizzare una gang bang con tutte le OTR di zona?? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
evotop ha scritto:
il_gufo ha scritto:
qui vado di filino in ot e me scuso anticipatamente.
Chiedo a voi cari colleghi, mi capita spesso di vedere in zona Arluno, una coppia che si ferma da praticamente da tutte le otr,
:bye:
Si esatto sono di una nota associazione abbiatense,la tipa oltretutto è la moglie di un mio conosciente.......
Gufo pensavi volessero organizzare una gang bang con tutte le OTR di zona?? :biggrin: :biggrin:

No, voglio solo che si beccano anche loro i 500 euro di multa :sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta
Alto