Re: LARA TRANS BRESCIA
filotrans ha scritto:
Lara Marie del link di Apple si è fatta le tette da un paio d'anni (o forse tre....frequentata solo un paio di volte otr a Castegnato quando ancora aveva petto piatto) ; otr riceveva in quello schifo di appartamento al quarto piano senza scale usato anche da Safira Gam e altre
priapo12 ha scritto:
carino il lapsus dell'appartamento senza scale, però lì c'era anche giulia marino che mi faceva dimenticare lo schifo, adesso ci ha abbandonati per altri lidi e sembra non torni più a brescia
filotrans ha scritto:
Ops...ero di fretta quarto piano senza ascensore ovviamente....non andare OT con Giulia....e sicuro che non torni a Brescia?
Scusate il lapsus.
Avete ragione e confermo in toto i vostri interventi.
Mi ricordavo di un thread in cui Lara era recensita come Jennifer, ma evidentemente ho sbagliato.
Facendo ordine:
LARA MARIE (o Marry come ha scritto lei) è la trans di cui si diceva prima, molto magra, abbronzata, OTR a Castegnato quando non aveva molto clienti o aveva voglia di uscire. Io non so della location periferica, la ho sempre incontrata a casa e quasi sempre nella zona indicata.
Prima era altrove (Zona V.Le Piave) con altre trans all'ultimo piano di un palazzo.
In effetti dalle foto alla realtà ne passa un pochino, diciamo che sono migliorate. La persona che trovi non è diversa, ma non è così lucida e splendente. E' come vedere la foto di una velina e poi trovartela di fronte acqua e sapone. Non sono persone diverse, ma l'impatto è sicuramente differente.
Io so che comunque il suo fare OTR è raro, la si trova sempre a casa sua, basta cercare sulla rete e la location è dove ho scritto prima.
LANA/Rhianna è a Brescia da pochi mesi, o meglio, è tornata da pochi mesi e qualche mese fa il link era orfano, ora vedo che è tornata anche su Piccoletr.
Ha un suo thread dedicato e per questo motivo mi sono sbagliato, in quanto non credevo fosse questo un suo link orfano.
Condivido quanto detto anche qui, ha cambiato molte location e all'inizio era molto attenta all'igiene, e ad evitare contatti rischiosi.
Io la ricordo a casa di Cristina, una notte, appena arrivata in Italia, molti anni fa.
Molto bella fisicamente e molto gentile di carattere, ma non voglio ripetermi, ho già detto nell'altro thread.