[INFO] LARA MARRY TRANS - BRESCIA - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
123
Ciao a tutti,
intervengo qui per aggiungere un link e una piccola modifica...
Jennifer mi risulta chiamarsi Lara, o almeno da quando è a Brescia a me si è sempre presentata così.
Location sempre la stessa (vicino casello BS Centro, Esselunga, Poliambulanza).
Metto un link ad una foto visto che da poco ha pubblicato nuovi annunci...

[spoiler:1gbrt9g3]
a31363.jpg
[/spoiler:1gbrt9g3]

L'immagine è molto patinata... ma si è sempre mantenuta benissimo.

Re: LARA TRANS BRESCIA

AppleOne ha scritto:
Ciao a tutti,
intervengo qui per aggiungere un link e una piccola modifica...
Jennifer mi risulta chiamarsi Lara, o almeno da quando è a Brescia a me si è sempre presentata così.
Location sempre la stessa (vicino casello BS Centro, Esselunga, Poliambulanza).
Metto un link ad una foto visto che da poco ha pubblicato nuovi annunci...

[spoiler:30chf59l]
a31363.jpg
[/spoiler:30chf59l]

L'immagine è molto patinata... ma si è sempre mantenuta benissimo.

stai facendo confusione la LARA che abita dove dici tu è questa :
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
molto magra , OTR a castegnato, foto pesantemente fotoshoppate, in pratica un'altra persona .
mentre la jennifer di cui si parla sopra aveva come primo nome LANA che però se ci penso bene, anni fa aveva anche una location vicino a lara, si è chiamata anche jennifer e comunque adesso si fa chiamare rihanna e si divide fra brescia, desenzano e bergamo, ed è quella del primo link pubblicato qui sopa da sperelli

priapo12 ha scritto:
stai facendo confusione la LARA che abita dove dici tu è questa :
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
molto magra , OTR a castegnato, foto pesantemente fotoshoppate, in pratica un'altra persona .
mentre la jennifer di cui si parla sopra aveva come primo nome LANA che però se ci penso bene, anni fa aveva anche una location vicino a lara, si è chiamata anche jennifer e comunque adesso si fa chiamare rihanna e si divide fra brescia, desenzano e bergamo, ed è quella del primo link pubblicato qui sopa da sperelli

Confermo in toto Priapo....a Brescia almeno dal dicembre 2006 si faceva chiamare Jennifer (location a Roncadelle di fronte al President Hotel, le tette erano già importanti all'epoca), poi Lana, Morena, Rihanna e forse mi sfuggono un paio di nomi.

Lara Marie del link di Apple si è fatta le tette da un paio d'anni (o forse tre....frequentata solo un paio di volte otr a Castegnato quando ancora aveva petto piatto) ; otr riceveva in quello schifo di appartamento al quarto piano senza scale usato anche da Safira Gam e altre

filotrans ha scritto:
Lara Marie del link di Apple si è fatta le tette da un paio d'anni (o forse tre....frequentata solo un paio di volte otr a Castegnato quando ancora aveva petto piatto) ; otr riceveva in quello schifo di appartamento al quarto piano senza scale usato anche da Safira Gam e altre
[/quote]

carino il lapsus dell'appartamento senza scale, però lì c'era anche giulia marino che mi faceva dimenticare lo schifo, adesso ci ha abbandonati per altri lidi e sembra non torni più a brescia

priapo12 ha scritto:
filotrans ha scritto:

carino il lapsus dell'appartamento senza scale, però lì c'era anche giulia marino che mi faceva dimenticare lo schifo, adesso ci ha abbandonati per altri lidi e sembra non torni più a brescia

Ops...ero di fretta quarto piano senza ascensore ovviamente....non andare OT con Giulia se no ci sgridano....e sicuro che non torni a Brescia?

P.S. ma c'è qualche trans che non ti sei fatto a Brescia? :biggrin:

filotrans ha scritto:
priapo12 ha scritto:
filotrans ha scritto:
Ops...ero di fretta quarto piano senza ascensore ovviamente....non andare OT con Giulia....e sicuro che non torni a Brescia?

Scusate il lapsus.
Avete ragione e confermo in toto i vostri interventi.
Mi ricordavo di un thread in cui Lara era recensita come Jennifer, ma evidentemente ho sbagliato.

Facendo ordine:
LARA MARIE (o Marry come ha scritto lei) è la trans di cui si diceva prima, molto magra, abbronzata, OTR a Castegnato quando non aveva molto clienti o aveva voglia di uscire. Io non so della location periferica, la ho sempre incontrata a casa e quasi sempre nella zona indicata.
Prima era altrove (Zona V.Le Piave) con altre trans all'ultimo piano di un palazzo.
In effetti dalle foto alla realtà ne passa un pochino, diciamo che sono migliorate. La persona che trovi non è diversa, ma non è così lucida e splendente. E' come vedere la foto di una velina e poi trovartela di fronte acqua e sapone. Non sono persone diverse, ma l'impatto è sicuramente differente.
Io so che comunque il suo fare OTR è raro, la si trova sempre a casa sua, basta cercare sulla rete e la location è dove ho scritto prima.

LANA/Rhianna è a Brescia da pochi mesi, o meglio, è tornata da pochi mesi e qualche mese fa il link era orfano, ora vedo che è tornata anche su Piccoletr.
Ha un suo thread dedicato e per questo motivo mi sono sbagliato, in quanto non credevo fosse questo un suo link orfano.
Condivido quanto detto anche qui, ha cambiato molte location e all'inizio era molto attenta all'igiene, e ad evitare contatti rischiosi.
Io la ricordo a casa di Cristina, una notte, appena arrivata in Italia, molti anni fa.
Molto bella fisicamente e molto gentile di carattere, ma non voglio ripetermi, ho già detto nell'altro thread.

filotrans ha scritto:
Ops...ero di fretta quarto piano senza ascensore ovviamente....non andare OT con Giulia se no ci sgridano....e sicuro che non torni a Brescia?

P.S. ma c'è qualche trans che non ti sei fatto a Brescia? :biggrin:

prima domanda : per ora è decisa a non tornare ma mai dire mai
seconda domanda : penso proprio di no
ciao filo, stammi bene
un saluto anche al mio istruttore MelaUno

Re: JENNIFER TRANS BRESCIA

La Lara di A1 l'ho timbrata anche io un paio di anni fa, confermo la non conformità dell'annuncio, è uno scheletro anche se ha un bel culetto stretto... ma la cosa che mi è più rimasta impressa di quell'esperienza è il degrado igienico-sanitario dell'appartamento, e credo purtroppo anche della T-girl...

Re: JENNIFER TRANS BRESCIA

Blue, so che sei un sofista, quasi come Settegiò, ma nonostante l'apparenza sia molto diversa dalle immagini patinate è una persona pulita e attenta a tutti i dettagli.
Non fa uso di droghe e non ha vizi particolari.
E' davvero molto magra di suo, non ha mai preso chili e mi chiedeva spesso come fare per poter mettere su un po' di muscoli.
Il seno in effetti è bello, ma su un fisico magro risulta un po' tirato, come in tutte.
La conosco da anni, da quando si è operata al seno anche se non sono un suo cliente, i nostri incontri sono prevalentemente social time...
La casa è quella che è, ma di certo ho visto di meglio, anche se come tutto va a periodi.
Anche noi a volte lasciamo la casa in disordine per un po' e poi la risistemiamo come fosse nuova!
Confermo comunque il culetto molto stretto e la sua attitudine al sesso e un pirillo direi reattivo e fruibile da chi ama essere passivo.
Però non le piacciono le donne, in questo è categorica e molto decisa. Le ho proposto un paio di volte un terzetto con una donna o una cosa a 4 con una coppia, ma ha rifiutato.
Magari con altri accetta.

@Priapo mi sa che non te ne è scappata neanche una... delfino goloso!!! User certified mi sembra un pò prestino, ma se impari a usare i Tag e ordinare le rece, magari il Grande Capo ci fa un pensierino... Sempre che Wax sia daccordo!!!

AppleOne ha scritto:
LARA MARIE (o Marry come ha scritto lei) è la trans di cui si diceva prima, molto magra, abbronzata, OTR a Castegnato quando non aveva molto clienti o aveva voglia di uscire. Io non so della location periferica, la ho sempre incontrata a casa e quasi sempre nella zona indicata.
Prima era altrove (Zona V.Le Piave) con altre trans all'ultimo piano di un palazzo.
In effetti dalle foto alla realtà ne passa un pochino, diciamo che sono migliorate. La persona che trovi non è diversa, ma non è così lucida e splendente. E' come vedere la foto di una velina e poi trovartela di fronte acqua e sapone. Non sono persone diverse, ma l'impatto è sicuramente differente.
Io so che comunque il suo fare OTR è raro, la si trova sempre a casa sua, basta cercare sulla rete e la location è dove ho scritto prima.

L'appartamento all'ultimo piano senza scale :biggrin: credo e spero si trattasse solo di uno scannatoio per l'OTR (io sono stato in un paio di stanze e segni di vita vissuta non ce n'erano...non so se sia ancora in uso); lei cmq l'ho sempre trovata pulita e profumata. Non l'ho più caricata (anche se tette nuove devo provarle) ma otr l'ho sempre vista abbastanza di frequente. Confermo foto patinate ma è lei ed è indubbiamente una bella ragazza.

Non aspettiamoci occhi cerulei e diafana colorazione...
E' senz'altro brasileira e quindi mora e con occhi in tinta...
Comunque la sua Location cittadina è comunque ai piani superiori, seppure abbastanza riservata.
Unico problema il porcheggio che in zona è scarsino, a meno di non trovare giusto al di fuori dell'ingresso.
Si passa da un portoncino, poi su per le scale, altro portoncino invisibile e poi si aprono le porte del paradiso (e dei piani alti).
Quindi un pò di esercizio si fa anche prima e dopo aver uccellato la preda!
Ah, gradisce le brioches al cioccolato, se vi capita di averne a disposizione...

Io ci sn stato..in via della Volta..a dire il vero, esperienza squallida..ho già postato rece su un altro thread ke la riguardava..

scusate ma voi avete ancora il numero di telefono di lara....io cazzo l ho perso quella di brescia centro naturalmente

Ho avuto con lei un paio di incontri qualche settimana fa.

Lara sembra una gatta piuttosto pazzerella, in senso buono. Lunghissime gambe ben tornite, vitina da vespa, seno ben fatto. Il viso, piuttosto spigoloso come nelle foto, è purtroppo caratterizzato da pelle piuttosto rovinata.

Le note positive purtroppo finiscono qui: l'ambiente è pessimo, davvero troppo oltre la decenza, il suo comportamento un po' troppo bizzarro per i miei gusti.

Passo ad altri lidi, più adatti ai miei gusti! Voto sotto il 5!

Fai tutto coperto, stai al gioco e la saluti... ringraziandola per la prestazione... e se non ti piace non ci torni più...
Credo che l'ambiente che ha creato e il suo modo di fare la abbiano allontanata da molti clienti che prima la seguivano con interesse.
Deciderai tu cosa fare!

Fai tutto coperto, stai al gioco e la saluti... ringraziandola per la prestazione... e se non ti piace non ci torni più...
Credo che l'ambiente che ha creato e il suo modo di fare la abbiano allontanata da molti clienti che prima la seguivano con interesse.
Deciderai tu cosa fare!

mi sembra che abbia già deciso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto