[INFO]Laura/Dania italiana - Roma - vari siti

Reaction score
0
[off_tpc:1nc2892h]
laid ha scritto:
Ti [VIETATO] di soprassedere, un mio amico amante dei trav, o come dice lui delle sorelline (Assergione of course :biggrin: ), mi ha raccontato di essersi trovato di fronte ad un cesso spaventoso.

Laid

clonatemi pure..........

Penso che se dovessimo invece seguire i consigli di ASSERGIONE, ci ritroveremmo tutti di fronte a brasiliani DALLA CHIOMA FLUENTE (PLASTICA ,NEGOZIO TERMINI 20 EURO) alti 2 metri ,coll'8 di seno FINTA(COMPRATA PURE QUELLA A TERMINI) E UN BEL FRATELLONE NERO nei paesi bassi...
Peccato che adesso sono un CIGNO che vola a 150 km sopra la vostra vista...MA SENZA TOCCARE LE SFERE BASSE DELLA SESSUALITà, ringrazio cmq chi ha avuto una bella esperienza tra le mie mani, e chi diversamente, molto, ma moooolto tempo fà! Erano altri ormoni. :) più testosterone ...PARI AL VOSTRO ...e che ahimè, stupisce anche voi su cosa vi spiange a fare: cose inenarrabili!!!

un bacio.buona vita e luminosità!
DANJA[/off_tpc:1nc2892h]

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:1ob5w8q0]
ernesto_073 ha scritto:
Salve, sono un nuovo utente e spero di riuscire a postare messaggi correttamente.
Dunque, Laura l'ho incontrata e conosciuta un paio di anni fa, ormai, nei pressi di piazza vittorio.
Siamo andati casa sua: mi ricordo un soppalco e delle scale da salire.
Lei, mi e' sembrata simpatica: mi disse che stava studiando (una facoltà di DAMS di Bologna, che ora non ricordo).
Fisicamente mi colpì per il bel culo che aveva; invece seno niente.
La prestazione fu diciamo sufficiente: pompino coperto (lei a me) e poi me la sono inculata. Non male ma niente di particolare, tant'è che avendola rivista un'altra sera/notte, non ci andai.
Il tutto per 40 flowers.
Non una grande rece, ma i ricordi non sono piu' vivi e poi ... l'emozione della prima volta.
Ciao e a presto

... cos'è l'orgasmo? è uno stato in cui il corpo non è più percepito come materia, bensì vibra come energia, come elettricità. il corpo vibra così intensamente , fin dal più profondo essere, che ci si dimentica della sua materialità... ma con 40 euri pensi che si diventa energia che danza e vibra???
hai fatto bene a non ripeteri: i MITI NON SI RIPETONO MAI!
SALUTI
DANJA[/off_tpc:1ob5w8q0]

Commenta
Reaction score
75
DANJA TX ha scritto:
laid ha scritto:
Ti [VIETATO] di soprassedere, un mio amico amante dei trav, o come dice lui delle sorelline (Assergione of course :biggrin: ), mi ha raccontato di essersi trovato di fronte ad un cesso spaventoso.

Laid

clonatemi pure..........

Penso che se dovessimo invece seguire i [VIETATO] di ASSERGIONE, ci ritroveremmo tutti di fronte a brasiliani DALLA CHIOMA FLUENTE (PLASTICA ,NEGOZIO TERMINI 20 EURO) alti 2 metri ,coll'8 di seno FINTA(COMPRATA PURE QUELLA A TERMINI) E UN BEL FRATELLONE NERO nei paesi bassi...
Peccato che adesso sono un CIGNO che vola a 150 km sopra la vostra vista...MA SENZA TOCCARE LE SFERE BASSE DELLA SESSUALITà, ringrazio cmq chi ha avuto una bella esperienza tra le mie mani, e chi diversamente, molto, ma moooolto tempo fà! Erano altri ormoni. :) più testosterone ...PARI AL VOSTRO ...e che ahimè, stupisce anche voi su cosa vi spiange a fare: cose inenarrabili!!!

DANJA
Magari una bella presentazione nella "sezione" dedicata("Il Piacere è tutto mio!") sarebbe più consona per tutto il Forum... :big_boss: :bye:

P.s. ..Assergione(assergio62) inoltre qui non è presente... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:3hnvn4tc]
Ofelio ha scritto:
Ciao, sono un collega toscano amante dei massaggi. Vi starete domandando cosa vengo a chiedere a voi della capitale...

In questi giorni, ma c'è già stata in passato e smebra girare tutta italia, e' comparso questo annuncio di tale DANIA: http://firenze.kijiji.it/c-Incontri...14325-FIRENZE-DAL-19-AL-22-W0QQAdIdZ114145659

Attratto piu' dalla parola TANTRA che TRANS non ho potuto fare a meno di capire chi e' e se veramente e' una massaggiatrice, facendo una ricerca con il numero, oltre agli altri annunci a giro per l'italia, mi e' venuto fuori questo di LAURA: http://www.italiaoccasioni.it/annunci/dettaglio/34691 su Roma, con tanto di numero fisso, da qui ho pensato che potesse essere una vostra conoscenza e magari riuscite anche a dirmi com'è... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Grazie, Of.

...IL TANTRA ti accetta nella tua totalità. non sono qui per aiutarti a sopprimere qualcosa. sono qui solo per riorganizzare le tue energie intorno a un centro, e farcele convergere.
e lascia che ti dica che sarai più ricco se avrai assorbitola sessualità, l'ira , la gelosia, l'odio...sono le spezie della vita, ti danno il sapore.UN pò di sale ti ci vuole...

danja[/off_tpc:3hnvn4tc]

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:37660t2e]
waxema ha scritto:
DANJA TX ha scritto:
laid ha scritto:

Laid

clonatemi pure..........

Penso che se dovessimo invece seguire i [VIETATO] di ASSERGIONE, ci ritroveremmo tutti di fronte a brasiliani DALLA CHIOMA FLUENTE (PLASTICA ,NEGOZIO TERMINI 20 EURO) alti 2 metri ,coll'8 di seno FINTA(COMPRATA PURE QUELLA A TERMINI) E UN BEL FRATELLONE NERO nei paesi bassi...

DANJA
Magari una bella presentazione nella "sezione" dedicata("Il Piacere e' tutto mio!") sarebbe più consona per tutto il Forum... :big_boss: :bye:

P.s. ..Assergione(assergio62) inoltre qui non e' presente... :biggrin:

...che razza di ingiustiZIa è questa!!! voi qui a fare "MERCATO" e io qui che non ho più mani per rispondere ai cellulari e fissare sessioni TANTRA!!! mi sarebbe piaciuto tanto... hihihi la mia santità è poco profonda :)[/off_tpc:37660t2e]

Commenta
Reaction score
16
Sinteticamente:

questa sezione del forum è composta da PUTTANIERI che vanno a PUTTANE ed il cui fine ultimo è SPRUZZARE e sincermante del tantrismo..... Volendo si può comunque aprire apposito thread sull'argomento nella sezione "massaggi" (ci sarà?) in modo che gli interessati possano sbizzarrisrsi in interessantissime discussioni...
cordialmente

Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ancora più sinteticamente:

Leggiti la policy prima di scrivere.
Non abbiamo bisogno di pubblicità oltre a quella dei siti.
Le informazioni ce le scambiamo tra puttanieri e non necessitiamo di altro.

Grazie

Jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
DANJA TX ha scritto:
laid ha scritto:

Laid

clonatemi pure..........

DANJA
Magari una bella presentazione nella "sezione" dedicata("Il Piacere e' tutto mio!") sarebbe più consona per tutto il Forum... :big_boss: :bye:

P.s. ..Assergione(assergio62) inoltre qui non e' presente... :biggrin:

Mi sento tirato in causa :biggrin: : a me piacciono le trans oltre 180 e molto sviluppate. Ieri per la cronaca mi sono trombata una di 20 anni 190 con una faccia da' angelo ho fatto 3 giri per vederla bene in viso. Aggiungo pure travella ma qui ed un mese ha detto si metterà le tette... mi ha dato il telefono e mi sà che gli chiederò di vederci anche fuori dall' orario di lavoro.
E per concludere ti dirò che una trans che viaggia a tariffe oltre la media qualche tempo fà mi fece una proposta (fidanzamento, ma pretendeva fedeltà assoluta... e quella la dò solo se veramente la controparte mi piace molto e li non ho problemi) che non accettai: bella era bella, ma non era il mio tipo: era 170 o giù di lì :biggrin:

Come si dice: Non è bello quello che è bello ma è bello quello che piace. Me sà che domani chiamo il travone faccia d'angelo di 20 anni di 190 :biggrin: (con lei non avrei problemi a fidanzarmi... aspettiamo le tette però :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Piccolino ha scritto:
Mi sento tirato in causa
E te sei sbagliato!

Piccolino ha scritto:
Ieri per la cronaca mi sono trombata una di 20 anni 190 con una faccia da' angelo ho fatto 3 giri per vederla bene in viso....
E sticazzi nun ce lo metti?

Ma fare una rece con tanto di titolo standard te pesa tanto?
Per le avventure ci sono stanze apposite...
Hai 18 anni e non sei nel forum da ieri.
Ma quando ti adegui????

______________mametoccasempreamedefalostronzo_____________jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Mi sento tirato in causa
E te sei sbagliato!

Piccolino ha scritto:
Ieri per la cronaca mi sono trombata una di 20 anni 190 con una faccia da' angelo ho fatto 3 giri per vederla bene in viso....
E sticazzi nun ce lo metti?

Ma fare una rece con tanto di titolo standard te pesa tanto?
Per le avventure ci sono stanze apposite...
Hai 18 anni e non sei nel forum da ieri.
Ma quando ti adegui????

______________mametoccasempreamedefalostronzo_____________jul

Julio, non ti incazzare era una ScroccoTrombata non credo che potrei essere molto imparziale. E iniziando con un passaggio e chiaccherando gli ho chiesto dove abitava. In quel luogo ci abitano alcune mie conoscenze... è continuando facendo l' appello: questa la conosco questa nò... alla fine avevamo 2-3 conoscenze comune una cosa tira l' altra e..... .. . Alla fine mi ha chiesto quando mi trovo in zona di passare a scambiare con lei quattro chiacchere (ora si chiamano così :biggrin: )

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
In culo te c'entra ma in testa no.
Non è la prima volta che te lo scrivo (ce sarà pure un motivo se nonostante ci hai più topic dell'amministratore ancora sei una scheggia)....