[INFO]Laura/Dania italiana - Roma - vari siti

Reaction score
99
spero di riattivare la discussione.

allora come dicevo, io sono di riccione. specifico, e ci tengo a dirlo, che sono etero.
mi voglio far fare un bel massaggio e poi me la vorrei inculare o farci dei giochi.

altro che cesso, ho visto diverse foto, è una gran bella trans.

sul sito piccole trasgressioni ho letto che era in tour a rimini, e l'ho chiamata chiedendo un massaggio.
mi ha chiesto di dov'ero, per spiegarmi come arrivare, peccato fosse a roma. le ho detto che il sito segnalava che era a rimini, ma niente... e alla fine nemmeno ci è venuta a rimini!

in ogni caso, che voce... sensuale, femminile, mi farei fare tutto da quella lì, per me non è un uomo, è una donna con l'uccello.

e poi sto tantra mi ispira a bbestia, magari mi fa venire tante volte, chi lo sa... anche solo un bel massaggio con sega finale pompa o che sia non sarebbe male... ma un inculata poderosa gliela darei di peso

ha anche il myspace
http://www.myspace.com/danjalemassagetantric

c'è una foto del corpo sul myspace... spettacolo

guardate che splendore
http://media02-ak.vivastreet.com/classi ... d028ba1c29

è come una donna
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... jgKkIyhsAA

Commenta
Reaction score
205
lo spot di pmbs è talmente goffo da risultare patetico. un cult assoluto! :good: :diablo:

Commenta
Reaction score
0
chiamai la stro.tta in questione 1 annetto fa, la saccente mi disse al telefono che dovevo vergognarmi, nel vedere il sex come una cosa meccanica e mercenaria, che il tantra era ben altro...e che ero un tipo dal profilo molto basso...ma la sig.na se critica il sex meccanico e mercenario, perchè non si offre a noi poveri punter gratuitamente invece che chiederci bei soldoni, ovvero sia 100 euro?

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
burundi ha scritto:
chiamai la stro.tta in questione 1 annetto fa, la saccente mi disse al telefono che dovevo vergognarmi, nel vedere il sex come una cosa meccanica e mercenaria, che il tantra era ben altro...e che ero un tipo dal profilo molto basso...ma la sig.na se critica il sex meccanico e mercenario, perchè non si offre a noi poveri punter gratuitamente invece che chiederci bei soldoni, ovvero sia 100 euro?

Cavolo, tu sei un tipo dal profilo molto basso e lo riesce a capire da una telefonata.
Peccato che qualche post indietro si aprla che lei la si beccava OTR a via balilla e con 50 o 40 si faceva del sesso mercenario di basso profilo (è così che si è espressa nei tuoi confronti?).

Pensa io a suo tempo mi feci una mezza idea guardando le foto dell' annuncio (che non ci sono, o meglio non si capiscono) e chi vuol capire ha capito.

Poi se vuoi approfondire leggi il post:
antoniopunter08 ha scritto:
ottimo massaggio, durata 1 ora con finale manuale; incontrata anche quando faceva OTR Roma, valutazione complessiva 6+; carina, gentile ed attualmente in fissa per TANTRA.
saluti :big_boss:

note:
antoniopunter08
Nuovo iscritto

poi il messaggio più indietro che ha riportato alla luce questo 3d sepolto. Io le mio conclusioni le ho già tratte

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Quoto pbms... E' tutto vero...

... L'ho letto su internet... l'ho sentito alla radio ... Lo dice anche una amica di un mio amico che era al bar e glielo hanno detto... E poi ci ho parlato al telefono... In latino... Perchè sono di alto profilo... E anche in greco... Perchè ho un profilo greco...

...Che corpo... Che figa ... Praticamente Oliviero Toscani gli fa una sega.

E ricordate il detto: tanto tantra tanto t'entra!

promojul

...Che caxxo ci avrete da ride poi???? :rofl:

Commenta
Reaction score
99
bravo julio non c'ho capito gli altri cos'hanno da ridere, andate a fare le pugnette va... o prendetelo in quel posto se vi va, io al massimo lo metto...

speravo vedendo nuove risposte che mi avreste rimediato nuove foto

Commenta
Reaction score
0
ALLA LUCE DI TUTTO QUELLO CHE SI LEGGE QUI, IO L'HO CONOSCIUTA QUALCHE MESETTO Fà, E DEVO SCONFERMARE TUTTO QUELLO CHE SI PENSA DI LEI QUI, PERCHè IN FIN DEI CONTI SONO POCHI QUELLI CHE L'HANNO TIMBRATA DAL VIVO, MA SONO ESPERIENZE CHE RISALGONO A QUALCHE ANNO Fà.
PECCATO. SERVIZIO NOTEVOLE, NUDITA' PER ENTRAMBI... PIACEVOLE, FORSE TROPPO PICCOLA LA LOCATION, DISPONIBILITA' DI UNA DOCCIA, E POI LEI.
TROPPO DECANTATA PER SACCENTERIA, MA SOLO GLI STUPIDI NON CAMBIANO OPINIONE NELLA VITA!
E LEI SACCENTE NON è . è MOLTO INTELLIGENTE E PENSO CHE ALCUNI UTENTI QUI NON POTREBBERO CAPIRE UNA SIMILE CREATURA.
SE AL TELEFONO LE CHIEDI QUANTO C'è L'HA PRIMA DI DIRLE "CIAO", OPPURE SE LE CHIEDI SE TE LO "APPIZZA", HA TUTTE LE RAGIONI PER MANDARVI A QUEL PAESE, E OTR O MENO, NELLA VITA CI SI EVOLVE E SI CRESCE , E SI MATURA INSIEME ALLA PROPRIA SESSUALITA'. (QUI INVECE LEGGO DI GENTE CHE DA ANNI è FERMA ALLE STESSE STRADE, STESSE COSE...ROUTINE!)
CMQ SONO DELL'OPINIONE CHE SI DEVE PROVARE DI TUTTO.
APPENA POSSO , VISTO CHE NON ENTRO SPESSO QUI, POSTO LA RECE...
AVETE SPARATO A ZERO SU UNA PERSONA CHE CONSERVA ANCORA I CARATTERI DOMINANTI DELLE TRANSESSUALI:DOLCEZZA , TENEREZZA, FEMMINILITA' MENTALE... NULLA A CHE VEDERE COI TRUFFATORI CHE GIRANO OGGI.
BUONA GIORNATA

Commenta
Reaction score
10
uanema distì, che fervore! scrivere maiuscolo equivale a gridare sai...

non capisco (in linea astratta :spiteful: ) perchè tu te la prenda tanto: tutti evolviamo e se lei :mda: è evoluta 'zzi suoi.

essendo questo un sito per punter (al quale tu sei iscritt*) se hai contributi riportali per come sono (e non credo che l'intelligenza sia la componente primaria cercata dalla maggioranza di noi).

ultima considerazione:
"AVETE SPARATO A ZERO SU UNA PERSONA CHE CONSERVA ANCORA I CARATTERI DOMINANTI DELLE TRANSESSUALI:DOLCEZZA , TENEREZZA, FEMMINILITA' MENTALE... NULLA A CHE VEDERE COI TRUFFATORI CHE GIRANO OGGI."
ma come fai a classificare i caratteri dominante delle TGatte? e che le fanno co lo stampino? e chi sarebbero i truffatori?

scusate l'OT & salud :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Dovrei dire tante cose ma andrei ot (tanto per cambiare)

ma preferisco portare nuove info, rovistando questo 3d (questo 3d è come la mer... più la smuovi e più puz...)

ho trovato questo link che riporto per comodità:

in cui si dice cha la bellissima tania ha messo da un' ora una nuova foto

[spoiler:3514ard5]
m.jpg
[/spoiler:3514ard5]

avendola messa un' ora fà, spero sia recente. Rispetto a quelle presente nel link foto: senza tette e più magra ne deve essere passato di tempo

[spoiler:3514ard5]
m.jpg
[/spoiler:3514ard5]
Qui a me sorge un dubbio amletico, quali sono vere le foto quelle che c'erano prima di un' ora fà o quella che è stata postata un' ora fà?

Ora avrei da fare una domanda a:

distinto42 ha scritto:
...
AVETE SPARATO A ZERO SU UNA PERSONA CHE CONSERVA ANCORA I CARATTERI DOMINANTI DELLE TRANSESSUALI:DOLCEZZA , TENEREZZA, FEMMINILITA' MENTALE... NULLA A CHE VEDERE COI TRUFFATORI CHE GIRANO OGGI...
BUONA GIORNATA

Che cosa ne pensi di chi mette annunci con foto datate o ... fai te?

Ogni volta che mi capitano queste discussioni capisco perche faccio solo OTR e casomai INDOOR solo dopo una conoscenza OTR mai il viceversa mai (regola n.1 :rofl: )

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Me sò dimenticato, quella delle foto con le bombe me la serii bombata, quella della foto senza tette neanche se mi pagava.

N.B.: dalle foto, dai lineamenti del volto, si capisce che sono la stessa persona, ma in momenti diversi della propria vita.

Commenta
Reaction score
0
Caro Distinto 42 (forse sei proprio La dania in questione), quello che si critica, è la saccenteria e falsa morale della tipa, dire la telefono "che il sesso mercenario è squallido, e chi lo pratica è di basso profilo, ma poi farsi pagare profumatamente per un rapport, mi sembra in palese contraddizione".

Commenta
Reaction score
0
non è cosa fai ma come lo fai....Burundi! nojn vedo cosa ci sia di male nel difendere una persona così genuina. saluti

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
lovefist ha scritto:
ma un link funzionante che non sia il blog incasinato della tipa... esiste?

penso che questi vadano bene, sono annunnci dove lei ha le tette:
http://www.kijijincontri.com/______...S_______________TANTRICA___EMOZI-p-80747.html
Danja Ts: Massimo livello d'intimità

Provincia: Roma
Città: ROMA
Telefono: 32868143xx

Descrizione: Parlare attraverso il corpo, il tatto, i sensi. La sessualità è uno dei linguaggi primari e più autentici che esistono! Danja lo sà bene. Di passaggio a roma, giovane transessuale italiana dalla pelle vellutata i capelli castani e dallo sguardo magnetico... ti invita ad aprire una nuova porta nell'erotismo. Sarai felice di apprendere che esiste un nuovo modo nell'arte di fare l'amore Info 3286814325 No anonimi

http://www.tukatuka.com/DanjaTantrique_90107.html
Danja Tantrique

Pubblicato Martedì, 05 Aprile, 2011 17:39

Scade il: Giovedì, 05 Maggio, 2011 17:39
Rispondi a: (Utilizza il forn contatti sotto)
Telefono : 32868143xx
Altro Telefono : 32868143xx

Un sorprendente momento d'intimità, nell'arte tantrica di una GIOVANE CREATURA TRANSEX.

Di passaggio a Roma, DANJA, dalla pelle vellutata, capelli lunghi castani, sguardo magnetico, ti invita ad aprire una nuova porta nell'erotismo! Tutto il calore e la dolce nelle sue mani... per un risveglio dei sensi senza precedenti. Una dimensione extra in cui scoprire l'arte di fare l'amore!

Vi auguro una grande esperienza.

http://ebakeca.com/massaggi-massaggiatrice-roma/Nellarte-passionale-del-Tantra--532968
Nell'arte passionale del Tantra! -
ZONA:( Centro )
DanjaTs_Roma - SONO OFFLINE
Danja, giovane massaggiatrice transex realmente competente nel servizio che offre. un risveglio dei sensi senza precedenti. ogni centimetro di pelle è esplorato... per portarti oltre, in una dimensione nuova dove scorprire l'arte che si fà magia del tocco.

Vi auguro una grande esperienza.

info & contatto :32868143xx

http://ebakeca.com/trans-roma/TANTRICA-EMOZIONE-DANJA-TS-532953
Un sorprendente senso di benessere, una porta nuova che viene aperta nell' EROTISMO: Danja, tantrica CREATURA, dalla pelle vellutata , i capelli lunghi castani , lo sguardo magnetico che ti infonde da subito una sensazione di calore e dolcezza, senza precedenti!
Per scoprire l'arte di fare l'amore.

Vi auguro una grande esperienza

info e contatto : 32868143xx

Sul profilo ci sono le foto senza tette (credo datate, sempre che siano vere le precedenti)

Commenta
Reaction score
99
ci sono tanti annunci ora.. ma dove si troverà effettivamente?

Commenta
Alto