[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
....devi semplicemente andare nella spiaggia dei nudisti (sai dove si trova? è facile....;)) e sperare che quel giorno lei ci sia...non credo che vada tutti i santi giorni, ma non è detto, bisognerebbe chiedere a qualcuno del posto....a me ieri è andata bene, ho potuto ammirarla quando è arrivata in spiaggia verso le 16, è davvero stupenda, bellissima....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
senzadonna, devi andare in spiaggia no nel camping, vai dove c'è l ultimo bagno mi sembra il classe.. comunque poi ti avvii a piedi direzione sud, e devi camminare per un pò finchè trovi i nudisti...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ieri gran giorno di festa al dante ..
durante il giorno alcune coppie si sono date da fare per la gioia di pochi ..
poi al pomeriggio come al solito sono arrivati la russa ed il suo compagno ..
c'era molta ressa in attesa dell'agognato evento .. segaioli scopatori camminatori e chi più ne ha più ne metta .. anche qualche fortunato superdotato baciato da madre natura .. lui ha allacciato i teli tutto attorno all'harem lasciando solo uno spazio vuoto ..
ad un certo punto lei da iniziato a massaggiarsi la patatina mentre il pubblico in maggioranza si segava liberamente e con convinzione ..
poi lei ha fatto sedere davanti allo spazio lasciato aperto uno che si è segato ben bene fino a venire ma niente altro .. mentre lei affondava le dita nella bella patata che mostrava a gambe più che aperte ..
c'era un bel ragazzotto ben dotato che ha cominciato a mostrarle il suo membro duro e a offrirglielo ..
lei dapprima si è gustata la scena masturbandosi con le dita poi lo ha chiamato dentro ..
tutto attorno fuori dall'harem c'era una trentina di persone che si godeva la scena .
io mi sono affacciato dallo spazio libero tra un palo e un telo e li avevo lì davanti al naso ..
è stata una scena da film .. in piedi lei se lo menava e si menava .. poi lo prendeva in bocca .. poi se lo strusciava tra le tette ..
poi con le mani si è fatta venire sulle tette .. poi lo ha ciucciato affondandoselo tutto in bocca per succhiargli anche l'ultima goccia ..
dopo due chiacchiere fatte così per conoscersi sono usciti entrambi tra due ali di folla silenziosa e rapita per andare a bagnarsi nell'acqua del mare ..
intanto lei continuava a entrare e a uscire dalla tenda e si mostrava a tutti i presenti così com'è fatta .. in tutto il suo splendore .. perchè è davvero una bella figa .. e sa eccome lo sa cos'è che piace ad un uomo ..
poi data l'ora il suo lui ha cominciato a smontare i teli e così me ne sono andato ..
alla prossima .. fin che dura la stagione .. sì la stagione ..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
ma a che ora si comincia a fare spettacoli in qursto periodo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
178
Reaction score
31
grazie ragazzi...se ieri c'era verso le 16 forse c'è anche oggi....anche se tira un bel po' di vento...vedo dai se trovo un'oretta dopo vado in perlustrazione più deciso
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
178
Reaction score
31
oh ragazzi c'è l'ho fatta credo di averla vista!!!! ahhahhaah!!!! sono appena tornato,niente sono arrivato verso le 15.30 poi mi sono fatto tutto quel pezzo a piedi che mi avete detto sti cazzi...se è lunga...sono arrivato fino a una bandiera dell'italia e li mi so stufato..avevo male alle gambe allora ho deciso di aspettare che arrivassero da quelle parti...ho aspettato un'oretta fino ale 16 è 30...ma niente allora ho detto per me non ci sono o non li ho visti...ho cominciato a tornare indietro..e ad un certo punto in lontananza a circa 100 metri ho visto una tipa bionda con occhiali bella presenza e uno davanti a lei con la barba e vicino avevano un cagnolino bianco con chiazze marrone un chiuaua mi sembra...io subito ho iniziato a correre per avvicinarmi..poi con camminata veloca mi sono avvicinato...e ho capito che era finalmente lei...gran figa l'ho affiancata per un po' e dopo li ho seguiti finchè non sono arrivati ii un posto dove il suo tipo ha iniziato a mettere i tendaggi e lei si è messa nuda su un telo...erano circa le 16.45...sono rimasto li circa 10 minuti in quel momento non c'era tanta gente ma ho notato che oltre a me c'erano 4/5 persone li per lei che la guardavano e si vedeva che erano li per lei...comunque sulle 17 sono andato via perché sono in mutua e non vorrei perdere i soldi se mi viene il coltrollo ahahhhaahh...comunque finalmente l'ho vista...adesso che mi sono fatto un'idea del posto e ho capito la zona spero se non è adesso il prossimo anno di vedere qualche numerino..apro una parentesi il suo compagno magari mi sbaglio ma ha un viso famigliare...non vorrei dire nà cazzata ma per me ha un'attività o robe del genere...ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
378
Reaction score
298
Località
Ravenna
Comunque senza la russa quella spiaggia è spenta... Di solito in Italia quelle sessualmente aperte fanno vomitare(assomigliano di più a dei boiler) e quella spiaggia ne è piena.. Quando non la becchi puoi anche andare in un'altra spiaggia... A meno che non ti piacciano le over 50...?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
Comunque senza la russa quella spiaggia è spenta... Di solito in Italia quelle sessualmente aperte fanno vomitare(assomigliano di più a dei boiler) e quella spiaggia ne è piena.. Quando non la becchi puoi anche andare in un'altra spiaggia... A meno che non ti piacciano le over 50...
beh no io quest estate ho visto varie coppie con lei non male in azione ma solo con il compagno ........no mi correggo la brasiliana con il dildo nel di dietro dopo ne ha provato vari
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ora tira il vento e piove la bufera ..
ma dicono che presto installeranno lì in spiaggia in zona gabibbo delle stufe a fungo come quelle che ci sono fuori dai bar ..
così per la gioia degli abitué e in particolare dei tanti pensionati anche d'inverno la spiaggia sarà in piena attività ..
e senza pagare biglietto si assisterà a spettacoli "a gratis" fuori dal comune ..
qualcuno ha anche avanzato l'idea intelligente di montare un tendone da circo e mettere le tribune ..
bella vita se durasse ..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.022
Reaction score
207
Località
EMILIA
Ahhh!!!.......A certo che con tutti i soldi che ha il gabibbo lo potrebbe fare ma non gratis.Con le conoscenze e amicizie che ha di donne e trans esibizioniste rivitalizzerebbe la spiaggia di questi tempi,però a fare i biglietti metterebbe il suo braccio destro Thomas.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
Ehi ragazzi!!! com'è la situazione??? se le temperature rimangono queste sui 20 gradi (massima ore 14) è finito tutto per quest'anno?? o se esce un bel sole c'è ancora qualche speranza di metterci nudi??
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
allora nessuno ha avvistata la nostra amica in qualche locale
' cercatela perchè quello che faceva in spiaggia lo fa anche in altri situazioni(parcheggi discoteche pub privèè)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
vi racconto una cosa ...un mio amico di ravenna mi racconto che in un viale a lido di classe lei e una sua amica si fermarono i unazona dove sostavano macchine e hanno chiesto a questo mio amico se li faceva vedere il cazzo e se poi si segava davantia loro fino a venire questo anni fa ora non so e non conosco bene lido di classe da potervi dire con precisione la zona ...:yess:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
....spettacolo.....senza parole!!!!!! avanti coi racconti, se qualcuno ne ha....) ma la spiaggia è proprio finita? fa troppo freddo per qualche scenetta piccante??
 
Commenta
Alto