[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.017
Reaction score
207
Località
EMILIA
Se arrivi fino a dove c"è una bandiera dell"italia che sventola (dove c"ì una rete di recinzione) lì troverai o potrai creare delle situazioni traNsgressive"oppure segui la voce che dice tesorooooo!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
purtroppo ho inziato a lavorare(si ogni tanto devo pure guadagnare i soldi che mi fregano le rumene ah ah)e vedro se domenica andrò.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
gorge best era di belfast - irlanda del nord - e lui ci teneva a dirlo ..
poi se ne è andato presto col fegato spappolato dalle troppe bevute ..
in ogni caso è stato un gran bel giocatore di football per quel periodo ..
così tanto per dire ..
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ieri al tramonto la russa ed il suo lui venendo da una laterale attraversavano a piedi la piazza del mercato per entrare nel bar dietro l'edicola .. forse per un aperitivo ..
lei era vestita con un abito attillato a righe orizzontali bianche e nere .. è una bella figa e non fa nulla per non farsi notare .. mentre lui gode giustamente quando la si guarda con la voglia scritta in faccia di avere voglia di farsela lì in piazza in mezzo a tutti ..
in spiaggia ormai c'è poco da fare e da vedere ..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
beh loro abitano proprio in quella via li ,com quel vestito a volte viene anche in spiaggia ,in quel bar forse è quello dove cè piu giro a lido di dante
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
e anche x quest anno penso sia finito il tour a dante almeno x me ...penso....ma se qualcuno passasse e volesse scrivere è sempre ben accetto
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Lei è BIONDO PLATINO GRAN BELLa figa...c è una coppia che assomiglia che vedevo spesso al kursall club sul lungomare di cervia e loro hanno una bancarella di vestiti al mercato..se sono loro???
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
E' una sala da ballo discoteca sul lungomare di cervia. .e questa coppia lei bionda sulla trentina gran gnocca straniera..e lui sui cinquanta bel uomo un po panciuto anche all interno del locale lui la segiuva da lontano e gli piaceva guardare i ragazzi che cercavano di intortarsela...e c' era chi raccontava che frequentassero la bassona..poi un giorno casualmente li vidi insieme in un mercato cittadino a vendere abbigliamento. ..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Cavolo è proprio lei...è una gnocca da paura..ha un fisico da infarto..simil eva henger...poi solo vederla camminare ha una femminilità da infarto...comunque è vero..verso sera ha cominciato a toccarsi e poi si è buttata sul cazzo di un ragazzo che aveva fatto entrare nel suo prive..ma tutto alla vista dei presenti l' ha spompinato..poi me ne sono andato quindi non so come è predeguita la cosa...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ieri pomeriggio la bella russa in calore si è sditalinata più volte con affondo delle dita nella figa .. per la delizia dei presenti ..
però non ha trovato in nessuno di noi un cazzo della misura da lei desiderata ..
a me che dialogavo a distanza a gesti con lei ha fatto segno con le mani che ne voleva uno di misura extra .. io le ho mostrato quello che ho ma lei purtroppo sorridendo mi ha fatto spallucce ..
poi il vento freddo ci ha fatto smammare tutti quanti ..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
ma è li tutti i giorni?? comunque ti confermo che il tipo che domenica a sbocchinato l'aveva più piccolo del mio, quindi lei guarda anche la persona che gli vada a genio.. giustamente..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
quella li va li a sbocchinare tutti i giorni ah ah ah ah...........

comunque chi è stato nel week end ha visto ancora gente in spiaggia o è diminuita ?
 
Commenta
Alto