.. ma la mamma con quella gonna a filo di culo era veramente tanta roba che appena si piega un po .... ciao....
Già me la sto immaginando, farebbe resuscitare anche i morti.. ho capito, oggi mare
.. ma la mamma con quella gonna a filo di culo era veramente tanta roba che appena si piega un po .... ciao....
Ecco bravo... mi sembra strano che si comprino un bar a Lido di Dante che, come località, ormai non offre più nulla solo lontani ricordi...più avanti voglio provare a fare un giro sul tardi tipo le 22/ 23 per vedere il tipo di clientela che c'è...magari si possono creare situazioni interessanti...ciao
Sarò una voce fuori dal coro ma non capisco il senso del lido di Dante.
Dovrei sprecare un pomeriggio libero per tampinare la bionda a gambe aperte insieme a altri 30 singoli che si segano vedendo una topa per poi alle 19:30 assistere al fortunato prescelto che ottiene un pompinello? Ma anche no! Poi quella spiaggia è abbastanza inguardabile!
N.B. mia opinione che non vuole offendere nessuno.
Tieni conto poi che alle 19,30 potrebbe non succedere proprio nulla... va beh, hai passato una giornata al mare... anche in qualche club scambista, oltre a pagare 80-100 euro, puoi tornare a casa senza che sia successo alcunchè...Sarò una voce fuori dal coro ma non capisco il senso del lido di Dante.
Dovrei sprecare un pomeriggio libero per tampinare la bionda a gambe aperte insieme a altri 30 singoli che si segano vedendo una topa per poi alle 19:30 assistere al fortunato prescelto che ottiene un pompinello? Ma anche no! Poi quella spiaggia è abbastanza inguardabile!
beh ognuno si diverte come vuole nessuno obbliga nessuno a venire a lidlo di dante come magari quello che fai tu io non farei maiSarò una voce fuori dal coro ma non capisco il senso del lido di Dante.