[INFO] Lido di Dante (RA)

Reaction score
734
Io lavoro non è che posso scrivere ogni ora...adesso sono in pausa e scrivo...comunque mi hanno detto riguardo alla russa che come segnalato prima fà la barista in un bar che si chiama NUDA E CRUDA , il bar si trova vicino alla farmacia e una gelateria...ripeto me lo ha detto oggi un mio amico al lavoro...la fonte è attendibile conoscendolo.....mercoledi non lavoro e faró un giro per verificare la situazione saluti

ma voi al lavoro parlate di 'sta russa.... ?

Commenta
Reaction score
39
bè se ho colleghi di lavoro che frequentano lido di dante si parla della russa e di tutto quello che succede nel paese che c'è di strano?

Commenta
Reaction score
734
bè se ho colleghi di lavoro che frequentano lido di dante si parla della russa e di tutto quello che succede nel paese che c'è di strano?
niente, è solo che mi sembrano argomenti lontani anni luce per essere trattati in un ambiente di lavoro, a meno che non siate proprio del posto, ma neanche di Ravenna, proprio lì....

Commenta
Reaction score
734
Io lavoro non è che posso scrivere ogni ora...adesso sono in pausa e scrivo...comunque mi hanno detto riguardo alla russa che come segnalato prima fà la barista in un bar che si chiama NUDA E CRUDA , il bar si trova vicino alla farmacia e una gelateria...ripeto me lo ha detto oggi un mio amico al lavoro...la fonte è attendibile conoscendolo.....mercoledi non lavoro e faró un giro per verificare la situazione saluti
Ripensando a questa situazione, mi viene in mente il ristorante di Domenico a Rovigno (Croazia) che, dopo le 23, chiudeva i battenti e chi rimaneva dentro, consapevole di ciò, si trovava in mezzo ad un club privè in piena regola, con scopate e ammucchiate fra coppie, singoli e singole, fra i tavoli e gli sgabelli del locale... chissà se succederà lo stesso con la russa... magari è proprio quello lo scopo, oppure se qualcuno glielo propone, magari si organizzano... certo siamo in Italia e non in Croazia... però...

P.S. per i curiosi (e ci mancherebbe), quel ristorante ha cambiato gestione e Domenico si è trasferito già da qualche anno ...

Commenta
Reaction score
552
beh che mi ricordo io unico bar di fronte alla farmacia e gelateria si chiama inferno e paradiso ci sono stato tre settimane fa una domenica mattina ma cera un ragazzo al bancone

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille d'asta cmq oggi non andato il meteo mi diceva temporale nel pomeriggio .... spero la prossima ....

Commenta
Reaction score
39
Testaquadra ci fà la barista da una decina di giorni e c'è alla sera orario aperitivi fino a chiusura....poi non só se ha fatto cambiare il nome del bar..a me han detto che si chiama NUDA E CRUDA....comunque il bar è quello

Commenta
Reaction score
39
confermo illosan...qui a circa 15 km da lido di dante nuvoloso con tempo da pioggia e vento abbastanza forte...se non piove sulle 18 vado a fare un giro a sto bar altrimenti provo domani

Commenta
Reaction score
552
Testaquadra ci fà la barista da una decina di giorni e c'è alla sera orario aperitivi fino a chiusura....poi non só se ha fatto cambiare il nome del bar..a me han detto che si chiama NUDA E CRUDA....comunque il bar è quello
quindi quest estate niente show in spiaggia sul tardi x la bionda ......

Commenta
Reaction score
39
testaquadra magari và in spiaggia lo stesso...non penso lo gestisce sola il bar avrà un'aiutante,ieri non ci sono andato a spiovigginato...oggi è nuvoloso uguale ma provo a vedere la situazione

Commenta
Reaction score
552
secondo me il proprietario è quel ragazzo quando ci sono stato io......l'ha assunta x richiamare gente e fare concorrenza alla rosa dei venti l'altro bar

Commenta
Reaction score
14
mmmmmmmmm .. non richiamerà mai tanta gente come quando si mostra in spiaggia tutta nuda ..
a meno che -pubblicità progresso- non si crei una dependance del bar proprio lì in spiaggia ..
allora tutti a consumare tra un'artistica performance e l'altra ..
ma il cagnolino a chi l'affiderà? ah saperlo ..

Commenta
Reaction score
0
Oggi ci sono stato finalmente ho trovato la spiaggia c era un bel po di gente molti trans sopratutto nella zona vicino alla recinzione un coppia lesbo coppie eterogeneo e un mondo di guardoni. ..
ma alle quattro del pomeriggio sono dovuto andare via e mi sono fermato al bar inferno paradiso e finalmente dietro al bancone la stagna russa con una provocante scollatura e una minigonna degna di lode ... presente anche la figlia notevole anche lei tra 10 anni .... comunque tornando alla spiaggia moltissima gente nuda ma poco movimento magari ho sbagliato orario .... alla prossima ....

Commenta
Reaction score
552
purtroppo penso che se continuerà a stare al bar ce la siamo giocata nuda in spiaggia..............ma sua figlia avrà 10 anni????????

Commenta
Reaction score
734
State addosso a quel bar, che secondo me, nel retro.... a certi orari... secondo me quella, dietro un bancone del bar, non me la racconta giusta...

Commenta
Reaction score
0
Sì la figlia e veramente giovane 13 14 al max. .. ma la mamma con quella gonna a filo di culo era veramente tanta roba che appena si piega un po .... ciao....

Commenta
Alto