[INFO] Lido di Dante (RA)

Condivido in pieno ciuffo75, io sono stato con un amica confermo che la spiaggia è piena e anche di belle coppie..ma che molto tranquillamente prendono il sole poi ad una certa ora sono andato a fare un giro dentro la pineta e ho visto solo dei gran singoli che girano in mezzo ai sentieri e aspettano che succeda qualcosa e ti piombano addosso appena vedono una coppia entrare nei sentieri...comunque sul tardi qualcosa succede sicuramente. ..
 
Una domanda: dovrei essere al lido, salvo maltempo e imprevisti, a fine mese. C'è ancora la bionda dell' est super esibizionista con cagnolino accompagnata da un anziano ? E poi la tedesca con marito che se ne faceva più di uno al giorno.
 
leggo che fidenzio laghi lo storico rappresentante dell'aner ha oltrepassato senza vestiti addosso il virtuale confine tra tessili e naturisti lì al dante nella ormai purtroppo ristretta spiaggia libera ... provocando la chiamata delle forze dell'ordine manco fosse un tipo pericoloso ...
sembra di assistere ad una decennale guerra tra guardie e ladri ... mentre il succo è che non si vuole che la gente comune possa mettere i propri gioielli al vento al sole ... e nemmeno farsi una scopata all'aria aperta o una sega liberatoria ...
 
( acquazzone nek pomeriggio però pieno di gente) presenti domenica;

coppie biricchine giovani tra cui una con belle tette
russa senza show finale causa pioggia ma sempre a gambe aperte e con pissing tra i cespugli mentre la faceva parlava con alcuni tipi li vicino con il coso dritto
trans col pisello di fuori tutto il pomeriggio
comunque peggiorato il livello di maialaggine anche se sono presenti coppie con lei veramente valide
 
l'alto giorno l'uomo della russa girava tutto solo e ignudo vicino ai suoi pali ... ma il bello è successo quando accanto ad un suo sosia pure lui barbuto si sono sistemati un di lui amico vecchia conoscenza del dante e una lei gran bella figa morettina giovane forse rumena con un corpo fatto col pennello ... tutti e tre hanno passato il tempo ridendo e scherzando mentre lei sdraiata o di schiena o di pancia teneva sempre le gambe divaricate all'inverosimile dimodochè tutti potessero ammirare fin dentro e oltre la bella gnocca e il bdc .. cosicchè una bella gnocca che stava lì vicino col suo lui e un'altra coppia forse indispettita perchè tutti si erano piazzati dietro la morettina e nessuno più la guardava si esibiva pur'essa a gambe apertissime .. insomma un instantrealshow per palati fini ...
 
Le trans si mettono sempre in fondo? Hanno aperto tutta la spiaggia ora? Un tipo il mese scorso mi spiego' che la spiaggia era a livelli...famiglie...coppie...singoli/trans...è ancora cosi?
 
io non sono proprio riuscito ad orientarmi. Sono arrivato e con la macchina sono entrato e parcheggiato nella strada sterrata dove in fondo c'è la sbarra.
Ho attraversato la boscaglia e son arrivato da dietro alla spiaggia nudista dove ho trovato la recizione.
Si è avvicinato alla rete un tipo e mi ha detto che di li non si poteva passare.....
 
...non puoi sbagliarti...è la spiaggia naturista piu' grossa d'Italia....basta chiedere...comunque parcheggia nella piazza vicina al mare a ridosso delle spiagge attrezzate...poi vai per l'entrata del camping Ramazzotti...al posto di entrare nel Camping, prosegui dritto nella pineta per 500 metri...poi buttati verso il mare e ci sei!!! oppure fai tutto via spiaggia...dal centro di Lido Dante cammina sul bagnasciuga direzione Sud per 500 metri circa....e dopo un po'.....eccoci!!
 
secondo me Pistorius ci sta prendendo per il culo....


oscar-pistorius-589249_tn.jpg
 
io non sono proprio riuscito ad orientarmi. Sono arrivato e con la macchina sono entrato e parcheggiato nella strada sterrata dove in fondo c'è la sbarra.
Ho attraversato la boscaglia e son arrivato da dietro alla spiaggia nudista dove ho trovato la recizione.
Si è avvicinato alla rete un tipo e mi ha detto che di li non si poteva passare.....

Va beh, lui dicevo.... :pleasantry:
 
Alfiocanistracci: intanto non sono pistoriuS ma pistoriuM. Eppoi ho solo detto ciò che mi è successo, tutto qua.
Buona giornata espertone
 
Indietro
Alto