- Reaction score
- 5
di notte ci sono orge infernali in tutte le case .. e non bisogna andare tanto per il sottile .. ma per il glande ..
Grazie, anche se potevi evitare la presa per il culo.
di notte ci sono orge infernali in tutte le case .. e non bisogna andare tanto per il sottile .. ma per il glande ..
Alfiocanistracci: intanto non sono pistoriuS ma pistoriuM. Eppoi ho solo detto ciò che mi è successo, tutto qua.
Buona giornata espertone
Ma di notte c'è movimento?
Scusa se ti sei offeso, non era mia intenzione, mi sembrava strano che tu non avessi trovato il luogo è così ovvio... non si tratta di spiaggia appartata o isolata, è la solita spiaggia, se proprio non sai il luogo, basta andare a Lido di Dante e camminare 10 minuti sulla battigia (ce n'è solo una). Io la prima volta che andai feci così... anche se quando andai io si camminava fino a Lido di Classe...Alfiocanistracci: intanto non sono pistoriuS ma pistoriuM. Eppoi ho solo detto ciò che mi è successo, tutto qua.
Buona giornata espertone
Tintarella di lunaaaaaa
c era gente?A A A russa cercasi!! Ma che fine ha fatto?! Ho trascorso tutta la giornata oggi in spiaggia, il nulla! Il bar dove ho letto che lavora ed era chiuso!chi ha notizie????? Help me!!