[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
quante lettere?
j_ t'- - - -
ma perche' nessunno dice il nome di questo club?....il je t'aime?la russa lavora li come barista?....
e ve lo chiede uno che e' km di distanza e non credo li fara' per vedere lavorare una (anche se figa....e porca)....
mamma mia.......quanti misteri....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
se lo sapevo lo scrivevo, comunque nelle indicazioni si vede esattamente dove si trova.. poi se è il je t'aime proprio non so, e tu libertine se lo sai hai fatto bene a metterlo tu..comunque facendo una ricerca su google sembrerebbe proprio chiamarsi così l'indirizzo è quello
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Coppialore scrive "Sempre a proposito della Russa sappiamo che la sera fa la barista anche in un club prive a Milano Marittima"

tu (dasty) scrivi "che io sappia l'unico club privè che c'è a milano marittima è quello che c'è subito dopo al ristorante caminetto in uscita dal centro che rimane al piano primo di un edificio con sotto dei negozi..https://www.google.it/maps/@44.28061...7i13312!8i6656"
se e' l'unico....perche' non scrivere il nome?

fai 1+1 metti su google "club prive a milano marittima" e ti viene fuori il je t'aime,compreso di indirizzo.....et voila'(x rimanere nel francesismo)
io non so nulla,non sono mai stato a lido di dante e non ho mai visto (nemmeno in foto) la russa.......
ho solo letto qualcosa....

gli unici sicuri mi sembrano Coppialore che hanno scritto "sappiamo che fa la barista in un club a milano marittima"
potevano scrivere anche il nome del club....visto che in quel paese(ripeto) di club c'e' ne e' uno solo.....

tutto qua.....buon divertimento
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
set det??? libertine?? io devo andare a fare la ricerca??? se la poteva fare chi ha fatto la domanda...io so solo che passando per milano marittima mi hanno detto li al primo piano di quello stabile hanno aperto un club privè!!! quindi ho fatto la ricerca con google per individuare il posto.. e tu poi la ricerca per trovare il nome.. un pò per uno non fa male ha nessuno e questo è il link della mia prima ricerca https://www.google.it/search?q=club...me.0.69i59.14255j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8 che non mi dava il nome del privè e visto che non mi paga nessuno per cercarlo ho messo il link di dove si trova.. Comunque direi di finirla qui. Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Fate i bravi, adesso dopo questo ping pong sappiamo che c'è anche un club prive che non conosco in zona, se qualcuno c'è stato apra un 3D grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
5
Oggi ci sono stato finalmente ho trovato la spiaggia c era un bel po di gente molti trans sopratutto nella zona vicino alla recinzione un coppia lesbo coppie eterogeneo e un mondo di guardoni. ..
ma alle quattro del pomeriggio sono dovuto andare via e mi sono fermato al bar inferno paradiso e finalmente dietro al bancone la stagna russa con una provocante scollatura e una minigonna degna di lode ... presente anche la figlia notevole anche lei tra 10 anni .... comunque tornando alla spiaggia moltissima gente nuda ma poco movimento magari ho sbagliato orario .... alla prossima ....


quando parlate di Trans mica considerate anche i travestiti? spero di no. Se mi dici ci sono tanti Trans io vado li con lo champagne
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
.....eeeee non pensate di scappare dalle mie recensioni anche quest anno?....presto con questi prossimi week end lunghi un giro ci scapperà.....intanto se qual cuno ha gia usufruito della spiaggia recensisca,,,,,,,
 
Commenta
F

fidati66

Ospite
Ospite
La russa è in gelateria sempre piu' porca, piu passano gli anni piu mi sembra troia
 
Commenta
Alto