Domenica sono stato al Dante, la prima spiaggia naturista che ho visitato in vita mia, beh devo dire che sono stato abbastanza sorpreso dalla quantità di nudisti e dalla lunghezza della spiaggia (anche se per voi sarà ormai roba magra).
La cosa era molto eterogenea, partendo dalle famiglie con i bimbi (io personalmente non approvo) fino ad arrivare naturalmente agli uomini che sono sempre in maggioranza, passando tuttavia anche per un buon numero di donne (tutte lei di coppia) un po' di tutte le età ma ovviamente con l'ago spostato sulle vecchie/milf, alcune come mamma le ha fatte, altre solo in toples ed altre ancora in costume come pure i loro compagni...
E io per quest'ultima cosa mi chiedo, come pure quelli che passeggiavano nella battigia provenendo dai normali bagni precedenti, che porti la tua ragazza/ragazzo a vedere gli uccelli e le vulve degli altri/e?
Statevene nella spiaggia libera normale se non vi va di fare naturismo no? (Questa immagino sarà una vecchia storia)
Mah, valli a capire.
Per quanto riguarda le situazioni piccanti la scena più hot che ho visto è stata quella di un uomo che passeggiava sulla battigia con una mano appoggiata alla natica della sua compagna e gliela mezza spalpuzzava
PS: mi è piaciuta molto l'esperienza naturista col senso di libertà che dà e non vedo l'ora di ripeterla