Ci sono stato un pomeriggio della settimana scorsa, mi sembra giovedì. C'era molta più gente di quello che credevo, essendo un giorno infrasettimanale.
Come al solito tanta patata, ma sinceramente, nelle 3-4 volte che ci sono stato, non ho mai combinato nulla, a parte una volta che ho potuto guardare una coppia che scopava.
Ebbene giovedì mi è capitata la botta di culo. Vedo una tipa con un culo da urlo, anche se poche tette, sarà stata sui 45 anni. Mi posiziono dietro di lei con l'asciugamano in posizione tattica. Ad un certo punto vado a fare il bagno e, al mio rientro, vedo che la ragazza si sta allontanando con un signore sulla 50ina. Si dirigono verso la pineta. MI sono detto: "ora o mai più!". Cerco di seguirli mantentendo una certa distanza in modo da non dare nell'occhio.
I due si fermano dietro un cespuglio. Io li guardo e chiedo se do fastidio. Loro mi fanno cenno che posso partecipare !!! Insomma....morale della favola ce la siamo inculata prima uno poi l'altro, con altri guardoni intorno che però non si sono avvicinati (strano). Bellissima esperienza !
In Toscana sono stato un paio di volte al Nido dell'Aquila e a Marina di Alberese ma non ho visto nessun movimento strano, a parte i gay....