"può essere che il libro erotico che leggevo in spiaggia e la mia mente molto perversa mi abbia portato a leggere qualcosa che in realtà esiste solo nella mia fantasia"
Per fortuna che lo hai detto va là.
Per un attimo ho temuto stessi parlando seriamente.
Stato anche io domenica 24.
Con il vento e la giornata che si presagiva nuvolosa (invece poi c'è sempre stato un bel sole) speravo ci fosse meno gente del solito e invece il pienone lo stesso.
Quindi solita enorme difficoltà a trovare un posto dove piazzarmi.
Infatti non sono riuscito a fare naturismo e prendere il sole tranquillamente.
Allora ho preso l'occasione per sperimentare la cosideta "caccia" come consigliato dai colleghi per cercare di catturare qualche situazione interessante.
Girato quindi tutto il pomeriggio in lungo e in largo fra la spiaggia e la pineta.
Il nulla cosmico!
In ordine queste le cose più trasgressive che ho visto:
Una coppia lui e lei che facevano pipi in mezzo ai cespugli in pineta;
Un mamma di famiglia naturista che faceva sempre pipi ma appena dietro i primi cespugli a ridosso della spiaggia, col figlio che guardava...
Un ragazzo che si segava seduto per terra davanti ad una coppia di vecchi, avvicinandosi sempre di più alla lei tanto da arrivargli a 20 cm, loro non stavano assolutamnete facendo nulla di hot, manco si accarezzavano, non ho capito se dormivano mentre prendevano il sole, o se si sono accorti ma hanno lasciato fare, il lui sicuramente se ne era accorto.
Volevo vedere come si evolveva la situazione ma uno sfigato di vecchio guardone si è piazzato a due metri da loro, non so se abbia rovinato tutto o cosa. Fatto sta che poi il segaiolo si è alzato e se ne è andato. Siccome io stavo guardando con discrezzione (non come il vecchio) non ho capito se è venuto e se poi si sono detti qualcosa (la coppia ed il ragazzo).
Ultima scena epica della giornata (per lo squallore) verso sera passo e vedo una platea di uomini, sembrava d'essere al teatro, noto che davanti a loro ci sono due ragazzi che si stanno semplicemente accarezzando con giochetti molto soft, sono arrivato alla fine quindi non ho visto molto, fatto sta che ci saranno stati 20 uomini (gruppo variopinto di tutte le età, estrazione sociale, e colore della pelle, fra cui 4/5 vecchi che si segavano dietro l'alberello a due metri dalla coppia, e un'altra coppia di vecchi poco distante che non so se guardavano anch'essi la giovane coppia o gli sfigati di guardoni.
Ma come cazzo state messi we?
Ripigliatevi!
Spero di non ridurmi così anch'io da vecchio...
Che scena orribile.
Per il resto solo coppie che prendevano il sole in tranquillità, manco un bacetto in bocca si scambiavano.
Almeno vedere i gay che s'inculano in pineta, invece manco loro fanno sesso lì.
Ho capito che la trasgressione neanche al Dante esiste. E che sparate tutti delle gran minchiate.
Altrochè la Cap d'Agde d'Italia.
Non c'andrò mai più.
Il sole nudo non si riesce a prendere causa mancanza di spazzio e trasgressione meno di zero.
PS: ma i ragazzi di colore che girovagano in continuazione vestiti bene ed eleganti che merce sono?

:sarcastic_hand: