alla spiaggia nudista ci sono stato per la prima volta il 2 giugno. dopo il week della festa naturista pensavo di non trovarvi nessuno, invece spiaggia gremita.
qualche coppia visibilmente attenta più all'esibizionismo che non al puro naturismo. molti strusciamenti, ammiccamenti, sguardi. nessun gioco particolare se non qualche copia che si segava e massaggiava a vicenda.
coppie amiche visibilmente complici.
sono stato solo in spiaggia, dove non ho visto nessun gioco particolare. ho scoperto solo dopo che il campeggio ha una zona riservata ai nudisti, non mi è chiaro se l'ingresso è limitato a donne e/o coppie o libero per tutti.
tornerò questa domenica. vi terrò aggiornati.
al di la dei giochi possibili o presunti, a me piace molto poter fare il bagno nudo, essere nudo e scambaire sguardi complici e vogliosi. quindi la mia valutazione è più che positiva.
una gentile, bella e sensuale ragazza sui 35-40 anni faceva massaggi in bichini. piacevoli ed interessanti. non ho potuto rinunciare. diceva che è spesso sulla spiaggia, da provare. credo che con le dovute maniere la giusta capacità di seduzione, possa essere più che disponibile al divertimento. ho avuto questa impressione