[INFO] Lido di Dante (RA)

Io ci sono stato domenica scorsa, c'erano ragazze giovani in coppia ,non molte , ma una veramente figa,si è stesa vicino a me col compagno,aveva tutti gli occhi addosso dei uomini vicino,ho visto una single sui 35 anni abbastanza carina,entrambi non avevano problemi a mostrare la patata...poi in settimana invece tutte coppie dai 50 in su,una desolazione

scusate, c'è qualcuno che è stato in questi giorni ? vorrei andare sabato e volevo sapere se c'è qualche bella esibizionista da osservare

"Lei è sui 35/38 anni, magra di classe, molto sexy, capelli castani, sempre a gambe spalancate, patatina da 10 e lode, lui alto, ma lui sinceramente non lo ricordo perchè ti assicuro che guardavo altro. Sono di Pisa se non sbaglio. Lei ti spalanca le gambe e ti guarda con sguardi sexy, ipnotici....si vede proprio che le piace troppo farsi guardare. Talvolta apre le lebbra mentre ti guarda. Anche quando prende il solo a pancia in giu lo fa sempre a gambe un po aperte. Lui sta ore ad accarezzarla lentamente fino ad arrivare al "fiore". Poi alla fine digitalizza un po. Giocano sempre e solo tra di loro ( almeno per quello che ho visto io ). Comunque lo spettacolo è superlativo" ME LA RICORDO BENE, ERA LA FINE DEL MONDO. C'E' ANCORA ?

Indietro
Alto