- Reaction score
- 618
si ma adesso si puo stare nudi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ovvio, mica potevano sostenere che l'usignolo canterino non nidifica perché si scandalizza solo delle persone nudeIn realtà non è una minchiata. Una parte è off-limits in alcuni periodi per chiunque, non solo se sei nudista
...se è quella che dico io era biondina coi capelli ondulati, sicuramente toscana, fisico pazzesco, seno piccolo...ti torna? potrebbe essere la stessa? lei veramente era la piu' intrigante di tutte...lui a mio avviso aveva un tocco un po' troppo "frettoloso" nell'accarezzarla....li vedevo una decina di anni fa, ora non saprei....pure io con tutti sti bacchettoni non frequento più molto....scusate, c'è qualcuno che è stato in questi giorni ? vorrei andare sabato e volevo sapere se c'è qualche bella esibizionista da osservare
"Lei è sui 35/38 anni, magra di classe, molto sexy, capelli castani, sempre a gambe spalancate, patatina da 10 e lode, lui alto, ma lui sinceramente non lo ricordo perchè ti assicuro che guardavo altro. Sono di Pisa se non sbaglio. Lei ti spalanca le gambe e ti guarda con sguardi sexy, ipnotici....si vede proprio che le piace troppo farsi guardare. Talvolta apre le lebbra mentre ti guarda. Anche quando prende il solo a pancia in giu lo fa sempre a gambe un po aperte. Lui sta ore ad accarezzarla lentamente fino ad arrivare al "fiore". Poi alla fine digitalizza un po. Giocano sempre e solo tra di loro ( almeno per quello che ho visto io ). Comunque lo spettacolo è superlativo" ME LA RICORDO BENE, ERA LA FINE DEL MONDO. C'E' ANCORA ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.