info - locali trav/trans - roma

Reaction score
16
Ragazzi, dopo la serata al Gender di sabato scoso, mi è venuta una gran voglia di frequentare locali "a tema"! Oltre al locale sopracitato abbiamo citato il "radio londra" e "l'alibi", da testare ambedue, almeno da parte del sottoscritto, anche se penso che all'interno si possano conoscere t-gatte ma non si possa consumare.... Ebbene, su un sito (non ricordo quale) ho letto che dal 4 giugno, al Royal club di Fiano Romano, tutti i giovedì sera ci sarà serata a tema trav/trans e considerato che si tratta di club privè direi che ci possa essere trippa per gatti!!! Da vecchio frequenttore di club, appena letta la novità, ho sentito le farfalle nello stomaco e vorrei togliermi la curiosità già giovedì sera, quindi pongo due richieste:
1) qualcuno conosce il locale e, sopartutto, vi ha mai partecipato a serate a tema?
2) c'è una degna spalla disposta a venire con me uno di questi giovedì sera?

P.S.: A ste, non è che ce sta un seggio da quelle parti? (ce semo capiti)

Z.

Reaction score
3
l'alibi te lo sconsiglio...è una normalissima discoteca..cmq frequentata soprattutto da gay....per questi giovedì..sai quanto si paga l'entrata???

ma xkè la parola s c o n s i g l i o me ma lette come vietato???bo...

Commenta
Reaction score
51
davide79 ha scritto:
l'alibi te lo [VIETATO]...e' una normalissima discoteca..cmq frequentata soprattutto da gay....per questi giovedì..sai quanto si paga l'entrata???

ma xkè la parola s c o n s i g l i o me ma lette come vietato???bo...

Leggiti la policy...caro il mio davide... :rtfm:

La nostra è sempre lì che aspetta!!!!! :whistle3:

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
"sai quanto si paga l'entrata???"

Non lo so ma mi informerò presto
Z.

Commenta
Reaction score
3
allora novità??dai che dalla prossima settimana sono in ferie ed una seratina in un locale me la vorrei fare ;)
ho letto dei giovedì sera al royal a fiano..che ne pensate?

Commenta
Reaction score
51
davide79 ha scritto:
allora novità??dai che dalla prossima settimana sono in ferie ed una seratina in un locale me la vorrei fare ;)

Davide io purtroppo non sono libero per gli orari del Royal, però il Sor Zorro potrebbe essere un ottima spalla..... :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Stefano 1973 ha scritto:
davide79 ha scritto:

Davide io purtroppo non sono libero per gli orari del Royal, però il Sor Zorro potrebbe essere un ottima spalla..... :beee: :beee:

Qualcuno mi ha evocato........ Sul giovedì sera di Fiano non ho novità, nel senso che mi arrivavano via mail gli inviti ma da un paio di sett non arrivano più, comunque, se non ricordo male, l'ingresso per i singoli dovrebbe essere 80 cocuzze. L'alternativa è comunque il gender, anche se si tratta per il 70% (se non di più) di travelli, ma per chi ama il genere (ed io non lo disdegno affatto), il divertimento è assicurato! Primo ingresso 30 euro con tessera e i successivi 20 (sempre con consumazione inclusa), nel caso Davide scrivimi in pm, io la prox sett dovrei essere abbastanza libero.

P.S. A Ste, di quella cosa relativa alla nostra amica comune non ci sonop ancora novità, e mi sta un pò rompemdo i coglioni.....

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":2sct5kgi]
davide79 ha scritto:

Qualcuno mi ha evocato........ Sul giovedì sera di Fiano non ho novità, nel senso che mi arrivavano via mail gli inviti ma da un paio di sett non arrivano più, comunque, se non ricordo male, l'ingresso per i singoli dovrebbe essere 80 cocuzze. L'alternativa e' comunque il gender, anche se si tratta per il 70% (se non di più) di travelli, ma per chi ama il genere (ed io non lo disdegno affatto), il divertimento e' assicurato! Primo ingresso 30 euro con tessera e i successivi 20 (sempre con consumazione inclusa), nel caso Davide scrivimi in pm, io la prox sett dovrei essere abbastanza libero.

P.S. A Ste, di quella cosa relativa alla nostra amica comune non ci sonop ancora novità, e mi sta un pò rompemdo i coglioni.....[/quote:2sct5kgi]

Ciao Zorro, io sapevo che ci sarebbero state novità a fine giugno, dopo provo a sentire di nuovo il nostro amico e vedo cosa mi dice.......comunque ti faccio sapere...a presto..

Commenta
Reaction score
16
Tranquillo Ste, hai già fatto fin troppo, e che pregustavo già una mano agggratiss... :diablo: :diablo:
Z.

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
Tranquillo Ste, hai già fatto fin troppo, e che pregustavo già una mano agggratiss... :diablo: :diablo:
Z.

A Bello quando ho tempo ti devo chiamare oppure se mi chiami, perchè l'atra giovin pulzella (L'angioletto per capirci) vorrebe avere delucidazioni sulle tue prestazioni.....lavorative non ti montar la testa..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
comunque Stè, il sito a cui facevi riferimento, e chè è promotore di molte serate a tema tra cui quella a Fiano, è travcompany.com.

:hi:

Commenta
Reaction score
51
soloalbar ha scritto:
comunque Stè, il sito a cui facevi riferimento, e chè e' promotore di molte serate a tema tra cui quella a Fiano, e' travcompany.com.

:hi:

Grazie della delucidazione, comunque le serate al Royal si sono concluse ieri, io per problemi di orario non ci sono mai potuto andare, se qualcuno ci è stato, cortesemente se può relazionare....

Thanks

Commenta
Reaction score
17
scusate visto che ormai non frequento più da tanto questi locali, sapete dirmi se il gender è tuttora aperto (co'sto caldo :shok: ) e se vale ancora la pena di fare una puntatina alla serata Transmania di domenica...
insomma questo periodo dove si possono trovare le nostre amiche in libera uscita? :biggrin:

Commenta
Reaction score
51
akenaton ha scritto:
scusate visto che ormai non frequento più da tanto questi locali, sapete dirmi se il gender e' tuttora aperto (co'sto caldo :shok: ) e se vale ancora la pena di fare una puntatina alla serata Transmania di domenica...
insomma questo periodo dove si possono trovare le nostre amiche in libera uscita? :biggrin:

Sono migrate al Gay Village.......
:biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
io sono stato domenica scorsa all alibi, serata organizzata a tema, devo dire che le presenze erano diverse e anche di buona qualita. verso le 2 la serata diventa davvero interessante. peccato me la sia rovinata facendomi fregare il cellulare (non vi dico nemmeno come, lo potete immaginare)....

Commenta
Reaction score
64
Oddio che bel topic.. bo.. io francamente frequento solo il Gay villaggio qualche sabato.. nn ho idea se ci siano abbastanza trans alle altre serate ;)

Commenta
Reaction score
105
qualcuno può spiegarmi come è suddiviso il gender, xche tra oggi o domani vorrei farci una visitina...

Commenta
Alto