Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il frutta è un locale che apre verso le 3 di mattina se non ricordo male. ci sono stato una volta lo scorso anno, diverse presente, prevalentemente gay, poi trav (alcuni interessanti) e qualche trans. mi ricordo che feci qualche acchiappo davvero interessante.
se posso pero' consigliarvi la serata migliore e' secondo me la domenica sera all'alibi. certo o siete parrucchiere o il lunedi è pesante ma di trans interessanti ce ne sono veramente tante.
Mi ha detto chiamarsi Clara le amiche erano brasiliane e lei aveva i capelli lunghi lisci. Comunque era molto curata aveva classe.
Ho una certa ritrosia a fare nomi perchè le persone interessate potrebbero non gradire e neanche a torto. Saluti
Anche volendo non ti posso dire molto, c'ho parlato in un posto che e' un after hour (capisci a me??), inoltre è difficile dare identikit a parole, più che altro speravo in qualcuno che stava lì quella mattina. La sua statura non superiore ai 1.75 carnagione chiara, comunque non mulatta, classica mora con occhi scuri, portamento da una che sà il fatto suo..
Se ti viene in mente qualcuna in particolare potresti dirmi la zona dove bazzica il telefono se non ha annuunci pubblici neanche lo pretendo.
Vabbè ti saluto e cmq sia grazie per l'interessamento.
P.s.: se hai degli orari che passi in chat io ogni tanto ci sono
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.