info - locali trav/trans - roma

Reaction score
6
:scratch_one-s_head:...niente...ed il Gay Village? stacco sempre tardi dal lavoro...qualche notizia in piu'?

Commenta
Reaction score
2
:scratch_one-s_head:...niente...ed il Gay Village? stacco sempre tardi dal lavoro...qualche notizia in piu'?

Di sabato ce ne sono davvero tante, vengono non prima delle 2 e poi in chiusura parecchie chiedono il canonico passaggio a casa, insomma se uno porta pazienza i risultati si vedono eccome. Di venerdì invece non c'è una mazza, o comunque a quando và bene poche sparute presenze.

Commenta
Reaction score
2
qualcuno può spiegarmi come è suddiviso il gender, xche tra oggi o domani vorrei farci una visitina...

Bar/music con qualche piccolo show e camerini dove andare a scopare + una dark room sito in via Faleria, 20€ l'ingresso drink incluso. Nel periodo estivo è assolutamente da evitare visto ci vanno solo travestiti del genere camionisti colla parrucca +, a volte, travestiti filippini di qualità meno che infima. Dopo l'estate ogni tanto si può incocciare qualche trans sudamericano ( i quali ora prediligono in massa il gay village), ma l'assenza di discoteca ( che era presente invece al mitico e compianto Degrado) non ha mai consentito a questo locale di crescere.

Commenta
Reaction score
1
Io al village ci son stato l'estate scorsa dopo anni che nn ci andavo pero' la girano tutte in gruppo, a meno che nn ne becchi una che gia conosci o un paio in coppia difficile abbordare, e attenti a dare passaggio al village xkè è pieno di polizia anche là quindi consiglio di parcheggiare sulla salita direzione obelisco o cmq nn davanti all discoteca

Commenta
Reaction score
17
....sito in via Faleria, 20€ l'ingresso drink incluso.

Più la prima entrata mi sembra un 20-25ello per far la tessera annuale, con richiesta di esibizione del documento in quanto trattasi di club e quindi immediata schedatura nell'albo dei ricchioni, però è un sito divertente..
Z.

Commenta
Reaction score
6
Fastidiosa quindi la tessera...pero' mi ispira la liberta' dentro..qualche racconto?

Commenta
Reaction score
0
ma il Gender è aperto tutta la settimana o solo nel week-end ??? ho provato a telefonare adesso non risponde nessuno .......:unknw:

Commenta
Reaction score
2
Sono stato all'Alibi, 2 domeniche fà dopo parecchi mesi di assenza. La situazione non era malvagia : una quarantina di presenze in prevalenza brasiliane. Non mi è andata benissimo, ho riaccompagnata a casa una brasiliana, direi notevole, che dopo avere iniziato a segarmi sotto casa dentro la mia macchina in seconda fila mi ha richiesto regalo ( prima 100 rose scese a 70) per completare la pratica nel suo appartamento : erano le 4 passate e ho declinato con sua grande delusione.

Commenta
Reaction score
23
Qualcun di voi era domenica mattina al frutta e verdura ?? Vorrei trovare le coordinate di una tipa mora bona da paura vista lì, erano anni che una non mi tirava così tanto. Ma posso rifamme tutte le serate e/o mattinate per ribeccarla.. il fisico nun me regge più :)

Commenta
Reaction score
23
No brasilera mi sembra, molto ben curata, capelli lunghi neri, vestitino attillato colorato, scarpe colorate, fisico tonico e asciutto, sulla schiena un bel tatuaggio era sempre nei pressi della panca lunga aderente la parete insieme ad altre. Il nome che mi ha detto c...a. Potrei dirti il nome di qualcuna che stava con lei ma qui sul forum non è il caso.

Commenta
Alto