[INFO] Luciana e Giuliana Tx - OTR - Piacenza (metà 2009)

Reaction score
7
Ciao ragazzi,
ormai il loro è solo un ricordo, ma sono state il fiore all'occhiello dell' OTR Piacentino fino a fine 2009 :yahoo:
erano solite mettersi in via Solenghi, laterale della via Caorsana: arrivando da Roncaglia si prendeva la prima a Dx si arrivava ai Dossi(quartiere) e si risaliva a sin fino al ricongiungimento con la caorsana....vi erano sempre 5 6 T-Gatte belle sportive e belle! Luciana è questa http://best-annunci.com/annunci.asp?pg= ... ovincia=25, di Giuliana non ho piu notizie....qualcuno si ricorda di cotanta beltà?
Ciao e speriamo che la situazione migliori :spiteful:

Re: INFO-Luciana e Giuliana TX OTR Piacenza ( metà 2009)

...il deserto..hanno costruito una stalla , li vicino....oramai c'è qualcosa solo sulla via Emilia!!
non ho piu saputo niente della Giuliana..avevo il suo cell...poi è sparita...a fine 2009 circa
Sono in cerca di news! chi sa' PARLI!

...proprio nessuno si ricorda di Luciana e Giuliana??....daiiii, spremete le meningi ( Rumble....rumble)....
Grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi loro notissie!

Bortiani, questa Giuliana era alta piu di 180cm, mora, belle tettone ..un po mascolina e over 20 cm di cazzo?

Nooooo! Giuliana era 175 bionda , bellissima, con una 2 abbondante e una bocca da impazzire....in piscina le davano della brasiliana (girl) ..veramente uno splendore!

ragazzi io mi ricordo benissimo le 2 donzelle ho ancora il numero di telefono di giuliana ma è sempre irrangiungibile. l ultima volta che ci ero stato era circa 2anni fa mi aveva detto ritorno in brasile un paio di settimane non chiamarmi che poi ti richiamo io appena ritorno qui ma mai più sentita. queste le uniche cose che ricordo...il ricordo di lei è indimenticabile...una trans bellissima senza difetti. dolce,mediamente dotata,gentilissima,simpatica...davvero uno splendore per piacenza!
hola!

verissimo! me la ricordo una sera oliata con un costumino da bagno intero di colore blu...mamma mia! ma anche luisa si difendeva bene....tu ti spogliavi lei si legava i capelli e si denudava totalmente anke lei....che OTR ai tempi!
CHI SA' PARLI! possibile che Giuliana sia evaporata? mi ricordo che mi disse che voleva operarsi e diventare 100% girl...
Hola e grazie !!

ma luisa e giuliana(bionda) erano due sorelle?
luisa aveva i capelli castani/rossi?

mica male davvero.....sparite dalla circolazione purtroppo.

si si Luisa era rossiccia.....non sono sorelle!! ahahahahaah..............

qualcuno ha qualche notizia di Luisa? è sparita anche lei da un giorno all'altro.....veramente non c'è nessuno che ha idea di dive sia finita???
non intendevo sorelle in senso letterale ovviamente.....

gianni7777 ha scritto:
orso32 ha scritto:
ciao gianni,

all'inizio del thread?

Al mio primo messaggio in alto.... :punish:

Nessuno ha notizie di Giuliana??? :unknw:
Grazie

:bye:

E CARO GIANNI la tua curiosità di sapere dov è finita la bellissima giuliana sarà minimo pari alla mia... se qualcuno sa parli perchè non si trovano topine così tutti i giorni...era veramente perfetta...caratterialmente e fisicamente... :w00tmesalia:

stewigriff ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
orso32 ha scritto:
ciao gianni,

all'inizio del thread?

Al mio primo messaggio in alto.... :punish:

Nessuno ha notizie di Giuliana??? :unknw:
Grazie

E CARO GIANNI la tua curiosità di sapere dov è finita la bellissima giuliana sarà minimo pari alla mia... se qualcuno sa parli perchè non si trovano topine così tutti i giorni...era veramente perfetta...caratterialmente e fisicamente... :w00tmesalia:

ti quoto al 110%,,,,cosa dici di postare la ricerca anke nella sexione Amarcord...o altre? magari scoviamo :w00tmesalia: qualcosa!!

Indietro
Alto