[INFO] Luciana e Giuliana Tx - OTR - Piacenza (metà 2009)

Reaction score
7
Ciao ragazzi,
ormai il loro è solo un ricordo, ma sono state il fiore all'occhiello dell' OTR Piacentino fino a fine 2009 :yahoo:
erano solite mettersi in via Solenghi, laterale della via Caorsana: arrivando da Roncaglia si prendeva la prima a Dx si arrivava ai Dossi(quartiere) e si risaliva a sin fino al ricongiungimento con la caorsana....vi erano sempre 5 6 T-Gatte belle sportive e belle! Luciana è questa http://best-annunci.com/annunci.asp?pg= ... ovincia=25, di Giuliana non ho piu notizie....qualcuno si ricorda di cotanta beltà?
Ciao e speriamo che la situazione migliori :spiteful:

Re: INFO-Luciana e Giuliana TX OTR Piacenza ( metà 2009)

magari potessi recensire...il link che appare lì non è più clikkabile e su top tranxxx non c è più l ho cercata a milano....gianni aiutami se puoi magari una sera facciamo una puntatina assieme :P

sicuro sia lei? mi ricordavo le tette più grosse,e il viso non era proprio così,certo che parliamo di 3-4 anni fa quindi forse posso sbagliarmi...comunque le trombate che ho fatto con lei probabilmente nessun trans mai potrà raggiungere...a volte addirittura facevamo la doppia e dopo stavamo in macchina mezzora a chiacchierare...

sai Gianni che non dimenticherò mai una sera che lei mi aveva visto caricare Giuliana (!!!!) e dopo 5-6 giorni mi ero presentato da lei...all inizio ha fatto finta di niente ma la vedevo un pò distaccata così giunti sul posto e dopo il rate mi fa: stasera usciamo dalla macchina, mi spoglio tutta,ti faccio tirare il cazzo e tu mi guardi non ti faccio toccare nemmeno con un dito,così impari l altra sera a caricare Giuliana!!! ti giuro quella sera sono andato a casa col cazzo che esplodeva!!! povero me :(

Che giornata! Un nuovo amico inaspettato, la Juve che fracassa il Chelsea:yahoo:...birretta e direzione Piacenza.
Nebbiolina allo svincolo per i dossi da Fossadello, giro e faccio la solita strada a gomito per rispuntare sulla caorsana, ma ormai li di Tx è da tempo che non ne vedo....sul rettilineo finale noto una presenza....a 50m vedo riccioli biondi...nessuno in giro, accosto educatamente.
:preved::woottrizomeno::yahoo::yahoo::woottrizomeno::preved:
Ciao ...lei "ciao"...."Giuliana? Ma ciao!"

Ecco la mia giornata è terminata con FK, BJ, Rai2 e BBJ con questa signorina che da quasi 4 anni era sparita...parliamo molto e mi riprometto di rivederla.
Io sono cambiato, anche lei...il trombo è stato un po' cosi...stanchezza, emozioni, non mi concentravo :punish:....ma è tutto vero!
Ciao

Comunque di questa bella figa nemmeno l'ombra a PC :S

P.S. Gianni altrove (credo post OTR) ti ho chiesto info su Monica Rubens, magari non hai letto e siccome non posso mandare PM a causa delle regole del forum ti chiedo qui, sperando di non contravvenire alle suddette.

Rece quasi pronta! ieri sera , zona peruviane delle mose alle 23 mi è saltata in macchina tale Carolina...bionda capello corto, carina,voce nasale tette rifatte , simpatica...le ho detto che sarei ripassato ma nn l'ho piu vista, era rimasto/a solo un brutos enorme :on_the_quiet:...situazione a dir poco scadete in questi giorni!
Ciao e buon anno

Grazie Gianni! Attenzione che una Carolina, in quella zona, bionda ma con capello liscio alle spalle, mi ha liscato 50 euro dal portafoglio che avevo nel porta oggetti della portiera lato guidatore! Purtroppo quelle peruviane e colombiane sono mooolto belle ma inaffidabili. Se facessero in casa sarebbe tutta un'altra cosa. Spesso a PC trovi cessi in appartamento e bonazze ma stronze li alle Mose. Quasi quasi più affidabile la fine di via Colombo con qualche brasilera random che ti porta in casa.

Vicino alla pensilina/paninaro brasiliano c'è una che ho caricato una volta, non ricordo il nome, diceva di stare solitamente a Brescia, brasiliana, mi ha portato in una scannatoio vero e proprio in fondo a via Borghetto (zona Gnasso). Incredibilmente intelligente, parlava perfino dialetto. Però era molto alta e quindi non il mio genere. Comunque non è quel mostro di silicone seminudo che ho visto le ultime volte che sono passato di li.
Più avanti, verso il supermercato c'è Gallia, trav bulgara. Più avanti ancora, dopo la rotonda, dove c'era o c'è ancora un paninaro, a volte c'è qualche brasiliana. Solo una volta l'ho caricata, era mora e mi ha portato nello scannatoio proprio li dietro in uno stabile che da su quel parcheggino, ma penso di averla recensita. La settimana scorsa ho visto una biondina piccola e carina che mi faceva sangue, ma ero con amici a inizio serata e ho dovuto desistere :(

Brasiliana piccola e carina? Dalla descrizione sembrerebbe la Monichina, ma se non è a casa lei OTReggia sul rettilineo Ikea - Generali da un altra parte...per quanto riguarda il mostro di silicone non saprei, io parlai di sfuggita con una bella trans, semi-nuda, 170 mora-pelle scura ma non negra, belle tette e gran fisico....posta proprio sotto la pensilina, piu ' di un mese fa oramai.
Ciao

Io ho idea di esserci stato infatti con la Rubens, proprio zona Ikea, carina, piccolina, unico difetto non più un'adolescente diciamo. Quella che ho visto io in zona Blockbuster sarà stata sui 20 anni invece! E devo dire che la giovane età è una delle cose che mi fa sangue nelle tgirl. Per quello volevo la tua rece, per capire se era lei. Sotto la pensilina c'era una con due labbra da Santanchè, seminuda con un vestito tutto rotto verde fosforescente, quarta o quinta, alta sul 1.85. Forse non è la stessa che diciamo.

Indietro
Alto