[INFO] LUCREZIA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: mitico!!!!! questo è lo spirito giusto sul forum... ironia!!! comunque, mi ha risposto ad una mail...come le volte precedenti... non ci resta che attendere!!!!:pleasantry:

QUOTE=sidam79;1122917]Questa l'ho già sentita !:sarcastic_hand:
[/QUOTE]

Infatti tempo fa mi rispose pure a me, e poi disattese sempre !!! :| adesso prima vedere cammello poi credere ! :)

Ma qualcuno è riuscito a contattarla???? Il cell è sempre spento oppure non risponde sia con numero visibile che nascosto...... Ero riuscito a contattarla appena arrivata, ho cercato di farmi riconoscere visto il tempo passato, e ci siamo dati appuntamento telefonico per il giorno dopo in quanto si stava sistemando (mi ha dato anche l'indirizzo)... Poi il nulla!!!

Ma qualcuno è riuscito a contattarla???? Il cell è sempre spento oppure non risponde sia con numero visibile che nascosto...... Ero riuscito a contattarla appena arrivata, ho cercato di farmi riconoscere visto il tempo passato, e ci siamo dati appuntamento telefonico per il giorno dopo in quanto si stava sistemando (mi ha dato anche l'indirizzo)... Poi il nulla!!!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5161
Basta varcare il "Passo del Muraglione" e' sei arrivato !!!!

notizie certe (fonte attendibile amica trans mia e sua): in autunno qui da noi riminesi per un bel po'. Alleluja.

Perdonate il mio intromettermi: ci ho parlato l'altro ieri su un social network con due oo e mi ha detto che è a rimini, ho provato a chiamarla ma ...niente. Suona libero e non risponde. Mi ha detto che non aveva risposto perchè era dalla parrucchiera, ma ... de più nin zò!

cercate di evitare questi continui aggiornamenti di stato e soprattutto queste chiacchiere inutili. Mi auguro che il prossimo intervento sia una recensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto